[VENDO] Lotto giochi serie pokemon + Yokai Watch + Game Cube con 3 giochi inclusi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Lotto giochi serie pokemon + Yokai Watch + Game Cube con 3 giochi inclusi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-17
    Messaggi
    2

    Infelice Lotto giochi serie pokemon + Yokai Watch + Game Cube con 3 giochi inclusi

    Ciao a tutti, scusate in anticipo la lunghezza del messaggio ma voglio essere il più chiaro possibile:
    Mi presento. Innanzitutto sono un gamer, un maledettissimo gamer ossessionato dalla Nintendo. Da sempre.
    Tra pochissimo tempo dovrò partire all'estero, viaggiare leggero e quindi non potrò portare con me praticamente nulla.
    Questo significa che devo eliminare tantissime cose a cui sono legato per portarmi dietro solo l'essenziale.
    Tra le tante cose c'è la mia collezione di giochi pokemon per nintendo 3ds e la mia vecchia console Game Cube.
    Voi, non avete minimamente idea del dolore che sto provando in questo momento, perchè, se siete legati come me al mondo dei videogiochi.. mbè saprete certamente cosa significhi allontanarsi dalla propria collezione tirata su con fatica.

    Ora vi spiego in poche parole perchè ho scelto di vendere su questo forum piuttosto che Ebay o Amazon.
    Sia Ebay che Amazon sono siti pieni di approfittatori e gente che acquista giochi per poi rivenderli a prezzi esagerati.
    Io non sono un truffatore, sono solo una persona come voi che ama i videogiochi e non intendo truffare o essere truffato da certi personaggi.
    Perchè non vendo da Gamestop? AHAHAHAH... bella battuta.

    Questo forum, invece, è sempre stato affidabile, le persone che ci sono dentro sono DAVVERO interessate ai videogiochi e quindi solo qui mi aspetto di trovare gente che acquista i miei videogiochi per passione e non per lucro.

    La cosa essenziale per me è cedere la mia collezione a qualcuno che voglia godersi questi videogiochi così come ho fatto io fino ad oggi.

    Lo so, sembrano parole esagerate per dei videogiochi ma se siete dei gamers seri saprete meglio di me che un videogioco è più di qualcosa di virtuale o una cartuccia ma qualcosa che segna un perfetto periodo storico della tua vita. Tanti ricordi etc.

    Quindi, da come avrete capito sono una persona onesta. Sincera.
    Proprio per questo questa mattina ho fatto una ricerca per comparare i prezzi e fare una media conveniente per altri gamers.

    I titoli sono i seguenti:

    Pokemon LUNA NINTENDO 3DS Prezzo minimo: Amazon 29,99 - Ebay 30,00

    Pokemon X NINTENDO 3DS Prezzo minimo: Amazon 14,99 - Ebay 19,99

    Pokemon Nero 2 NINTENDO 2DS Prezzo minimo: Amazon 32,99 - Ebay 7,95

    Ghost trick NINTENDO DS Prezzo minimo: Amazon 21,61 - Ebay 20,00

    Yokai Watch NINTENDO 3DS Prezzo minimo: 29,90 - Ebay 27,37



    La consolle:

    Nintendo Game Cube + 2 joystick

    Con i seguenti titoli:

    Pikmin

    Super Smash Bros

    Bloody Roar

    Prezzo minimo totale su Ebay: 70 euro



    Il prezzo totale del lotto quindi dovrebbe essere sulle 170 - 180 Euro.


    Il prezzo che voglio farvi è di 150 euro in modo da avere un prezzo tondo, giusto, leale e che vada bene per tutti.
    Le spese di spedizione sono a vostro carico. Pacco ordinario semplice, poste italiane 9 euro.
    Se volete altri tipi di spedizione, basta dirmelo.




    Ora vi illustro gli oggetti, con foto, in modo che possiate capire le condizioni e la qualità.



    Pokemon Luna: Come nuovo. Preso al giorno del lancio.

    Pokemon X: Come nuovo, preso nel bundle nintendo 2ds + Pokemon X

    Pokemon Nero 2: Come nuovo, acquistato nuovo.

    Ghost Trick: Acquistato da Game Stop. Usato. Senza difetti.

    Yokai Watch: Come nuovo. Preso il giorno del lancio.











    La consolle anche se sono passati tantissimi anni funziona egregiamente.
    Purtroppo l'ho tenuta in una casa in campagna e quando giocavo da solo o con gli amici, fumavamo come i matti.
    Risultato?
    E' un pò ingiallita dalla nicotina e marroncina in certi punti.
    Ma per il resto è pulita perfettamente perchè ci tenevo che restasse integra.

    Non ha nessun difetto.
    Tranne per uno, sciocco, che ha sempre presentato fin da quando l'ho acquistata.
    Ovvero, uno dei due Joystick funziona solo su di una porta e viceversa.
    Se metti A nell'entrata B non funziona e viceversa.
    Quindi, basta metterli nelle posizioni giuste e non c'è nessun problema.

    I tre videogiochi, Pikmin, Bloody e Smash sono in ottimissime condizioni.
    Unico punto a sfavore, non contengono più il manuale. (Rubato dai miei nipoti per farne chissà cosa.)






    Concludo il post sperando che capiate che è una occasione che vi capita solo una volta.
    Sono una persona onesta e non ho intenzione di creare problemi, perchè ho 32 anni e non faccio fesserie.
    Attualmente abito a Brindisi, Puglia.
    Quindi se qualcuno del posto volesse fare l'affare di persona, non c'è problema.
    Se avete bisogno di ulteriori conferme sono pronto a fare una chiacchierata via Skype o scannerizzarvi i miei documenti.

    Purtroppo il prezzo non è trattabile e non posso vendere nulla separatamente ed il perchè è più che comprensibile.
    Il pagamento potete farlo con ricarica postepay o via paypal.

    Se nessuno risponderà nelle prossime settimane o non concluderò alcun affare, sarò costretto a cancellare il post e cercare un altro modo per vendere.
    Ma ripeto, come ho detto fin dall'inizio, preferisco vendere all'utenza di Games Village, perchè questo sito è sinonimo di correttezza e gente che ama come me il mondo dei videogiochi. Saluti!

    Ps: Non fatevi problemi per domande o richieste!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-17
    Messaggi
    2
    Post chiuso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •