[608] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 505

Discussione: [608] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #61
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Adesso leggo di Marotta che cerca il prestito biennale, insomma tutto per rimandare la spesa per Costa

    Per Di Marzio sarà una settimana decisiva per Scesny (finché non è ufficiale non mi sbatto per imparare come si scriva il suo nome. Pare sia tutto fatto ora che Neto è stato ceduto), Douglas Costa e Pippardeschi. Ma importante anche per Matuidi, sul quale ci sarebbe il ritorno di fiammah.

    EDIT: manco a farlo apposta, c'è Giovinco in vacanza al mare nella mia città, ha postato le foto sul suo profilo instagram Se lo becco in spiaggia gli distruggo il castello di sabbia, cazzo si
    Ultima modifica di el Bandido; 10-07-2017 alle 10:55:01

  2. #62
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Adesso leggo di Marotta che cerca il prestito biennale, insomma tutto per rimandare la spesa per Costa

    Per Di Marzio sarà una settimana decisiva per Scesny (finché non è ufficiale non mi sbatto per imparare come si scriva il suo nome. Pare sia tutto fatto ora che Neto è stato ceduto), Douglas Costa e Pippardeschi. Ma importante anche per Matuidi, sul quale ci sarebbe il ritorno di fiammah.

    EDIT: manco a farlo apposta, c'è Giovinco in vacanza al mare nella mia città, ha postato le foto sul suo profilo instagram Se lo becco in spiaggia gli distruggo il castello di sabbia, cazzo si
    sarà sicuramente la settimana decisiva per tutti e tre, come per lo era quella scorsa, quella prima, ecc

    salutaci Joe e digli che è un grande



  3. #63
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Ma infatti ha dichiarato Branchini, intermediatore per Douglas Costa alla juve, che ci lavorano da 45 giorni settimana decisivah.

    Però dice che è molto ottimista.

    Scesny non convocato per il ritiro dell'Arsenal, chiaro segnale.

  4. #64
    CaitSith
    Ospite
    Mah, praticamente la Roma non esiste più. A naso credo che Manolas raggiungerà Spalletti.
    Proverei a rubargli Nainggolan solo per il gusto di vederli fuori da qualsiasi cosa.

    Comunque Scesni è un buon portiere ed è relativamente giovane per esserlo. Considerando che non costa uno sproposito, sarà sempre il benvenuto, dovesse anche soltanto rivelarsi un buon secondo (chiunque perde e perderà sempre il confronto con Buffon, ma il futuro erede andrà sempre sostenuto e motivato a prescindere).

    Su Douglas Costa le trattative sembrano interminabili. Gli ultimi rumors parlano di formule con prestito + obbligo. Marotta è proprio un rabbino.

    Su Bernardeschi/Pippardeschi a me spaventano solo le cifre. Mi piace la gente tecnica, ed è indubbiamente uno dei migliori talenti italiani. Ma lo vedo come un grosso rischio. Per dire, Schick è stato preso al prezzo giusto per essere una scommessa, e a me sembra anche molto più forte e giovane. E ok, non c'entrano un tubo e sono ruoli diversi, anche se hanno fatto gli stessi goal entrambi e una sola buona stagione in A (Bernardeschi ne ha giocate almeno due e ha leggermente più esperienza), ma era per far capire.
    Come dire, Bernardeschi esclude gli altri, e mi rifiuto di considerarlo al presente come un Douglas Costa che è un giocatore già fatto e finito, esperto e che ha giocato già gare di CL. Mi sembra un po' difficile che arrivino entrambi a quelle cifre.
    A meno che...non si venda Cuadrado.

  5. #65
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Cazzo beccassi io Giovinco mi ci farei un selfie e lo ringrazierei per tutte le soddisfazioni che mi sono tolto grazie alle sue giocate monstre.
    A Pes 2012.
    Con equippati gli scarpini velocità+10.
    Un mostro

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #66
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Adesso leggo di Marotta che cerca il prestito biennale, insomma tutto per rimandare la spesa per Costa
    Per Di Marzio sarà una settimana decisiva per Scesny (finché non è ufficiale non mi sbatto per imparare come si scriva il suo nome. Pare sia tutto fatto ora che Neto è stato ceduto), Douglas Costa e Pippardeschi. Ma importante anche per Matuidi, sul quale ci sarebbe il ritorno di fiammah.
    EDIT: manco a farlo apposta, c'è Giovinco in vacanza al mare nella mia città, ha postato le foto sul suo profilo instagram Se lo becco in spiaggia gli distruggo il castello di sabbia, cazzo si
    Quando si parla di prestiti con obbligo ecc è solo un modo di dilazionare ulteriormente il pagamento.
    Citazione CaitSith Visualizza Messaggio
    Mah, praticamente la Roma non esiste più. A naso credo che Manolas raggiungerà Spalletti.
    Proverei a rubargli Nainggolan solo per il gusto di vederli fuori da qualsiasi cosa.
    Comunque Scesni è un buon portiere ed è relativamente giovane per esserlo. Considerando che non costa uno sproposito, sarà sempre il benvenuto, dovesse anche soltanto rivelarsi un buon secondo (chiunque perde e perderà sempre il confronto con Buffon, ma il futuro erede andrà sempre sostenuto e motivato a prescindere).
    Su Douglas Costa le trattative sembrano interminabili. Gli ultimi rumors parlano di formule con prestito + obbligo. Marotta è proprio un rabbino.
    Su Bernardeschi/Pippardeschi a me spaventano solo le cifre. Mi piace la gente tecnica, ed è indubbiamente uno dei migliori talenti italiani. Ma lo vedo come un grosso rischio. Per dire, Schick è stato preso al prezzo giusto per essere una scommessa, e a me sembra anche molto più forte e giovane. E ok, non c'entrano un tubo e sono ruoli diversi, anche se hanno fatto gli stessi goal entrambi e una sola buona stagione in A (Bernardeschi ne ha giocate almeno due e ha leggermente più esperienza), ma era per far capire.
    Come dire, Bernardeschi esclude gli altri, e mi rifiuto di considerarlo al presente come un Douglas Costa che è un giocatore già fatto e finito, esperto e che ha giocato già gare di CL. Mi sembra un po' difficile che arrivino entrambi a quelle cifre.
    A meno che...non si venda Cuadrado.
    Eppure sembra che la direzione sia questa, perché Bernardeschi è ormai chiarissimo come obiettivo (in scadenza tra due anni, giovane, italiano, ecc) e negli ultimi giorni si è accelerato pesante pure su Costa che sembrava lontano nelle ultime settimane. Quindi la volontà pare sia proprio di prendere entrambi.
    Delle cifre sinceramente me ne sbatto, i soldi non li mettiamo certo noi e in giro i prezzi sono comunque altissimi. Tra la champions e tutto abbiamo guadagnato moltissimo. Mai capito questi ragionamenti sui soldi manco fossimo dei ragionieri e manco ci fosse la possibilità di acquistare qualcosa di meglio a meno.

    Il polacco è un ottimo portiere, le altre forti di A avrebbero pagato per averlo come primo e noi l'avremo come secondo. In più male che vada quando Gigi smetterà non rimarremo in ogni caso con uno sprovveduto trai pali.

    Per me la soluzione ideale sarebbe quella di sostituire Alves con Cuadrado (il terzino da noi l'ha fatto più di una volta e comunque può giocare ovunque su quella fascia) e investire in avanti, comprando a due spicci De Sciglio come sembra vogliano fare. Così resti sulla destra con Litch, De Sciglio e Cuadrado, direi un buon compromesso tutto sommato, considerando anche che Alves a difendere non è che fosse sto fenomeno eh.
    A me dare via Cuadrado farebbe male (chiaro, Costa è più forte però, se lo scambio è quello sì).

  7. #67
    CaitSith
    Ospite
    Per carità, se hanno soldi da spendere, ben venga.
    Il mio discorso era molto più semplice e banale. Se Shick fosse costato il doppio o il triplo difficilmente sarebbe arrivato e comunque mai con Bernardeschi.

    Io intendevo semplicemente dire che se si devono buttare proprio 40/50 mln preferisco sempre una certezza, una macchina rodata come potrebbe essere Nainggolan o Douglas Costa appunto, piuttosto che un Bernardeschi (a meno che non facciano sconti costerà ben più di un Paulo Dybala).
    Sull'operato della società nulla da dire. Dovessero arrivare Bernardeschi, con Shick, avresti preso due dei migliori talenti degli ultimi anni nel nostro campionato.
    E confermando un modulo come quello di questa stagione, avresti Pjanic-Khedira, più Marchisio a ruotare e Rincon come riserva, quattro per due posti, e potrebbero pure bastare (la priorità sta sul fronte offensivo prima che nella mediana).

    Cuadrado purtroppo non ha i tempi e i movimenti per fare il difensore. Questa stagione però ho visto Mourinho utilizzare Valencia in difesa (fu un'idea primitiva di Ferguson in realtà), con profitto, ma ha più fisico ed è molto più bravo a contrastare.

  8. #68
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Valencia sono anni che ormai fa il terzino

  9. #69
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Sì Valencia sono anni ormai e per me è sempre stato un mostro. Con le dovute proporzioni però il paragone è azzeccato, secondo me è un ruolo che potrebbe fare, chiaramente non titolare fisso perché non si può sempre giocare con uno così offensivo in difesa. Comunque da noi non sarebbe la prima volta anche da terzino, nel 352 invece già rodato.
    Adesso c'è il nome di Cancelo ma costa 25mln. Per carità se prendiamo Costa e Cancelo a malincuore ma Cuadrado si può dare via.

    A centrocampo credo/spero proprio arrivi qualcuno, se in finale le abbiamo prese è stato anche per quello. Per ora si parla di Matuidi e Emre Can con Nzonzi defilato. Ha 30 anni ma per me il francese sarebbe perfetto se preso senza fare follie vista l'età. Proprio il centrocampista che ci manca. Can non lo conosco, di lui ho solo visto quel gol assurdo in rovesciata.

    Comunque Costa sembra sempre più vicino:

    La conferma arriva direttamente da Karl-Heinz Rummenigge. “La trattativa per Douglas Costa con la Juventus è a buon punto, i segnali sono postivi” ha detto l’amministratore delegato del Bayern Monaco, durante la conferenza stampa di presentazione di Corentin Tolisso.Il brasiliano intanto è tornato in Germania, dove è tornato a Monaco di Baviera per la ripresa degli allenamenti e ha comunicato al club tedesco la volontà di voler andare alla Juventus. Nei prossimi giorni, dunque, l’affare potrebbe cominciare a definirsi.

    Di Marzio
    Ultima modifica di Gunnar Dinesen; 10-07-2017 alle 15:02:54

  10. #70
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Altre parole o diversa traduzione sempre dalla stessa conferenza stampa (di Tolisso tra l'altro, nostro ex obiettivo a centrocampo):

    Karl-Heinz Rummenigge, amministratore delegato del Bayern Monaco, ha confermato che la trattativa per portare Douglas Costa alla Juventus è a buon punto: "Confermo che stiamo trattando con la Juve, non c'è alcun accordo da comunicare ma è possibile che venga raggiunto. Lui ci ha fatto presente che vuole andare via, e noi abbiamo accettato questa sua volontà. C'è una somma da versare, raggiunta la quale noi non possiamo fare molto". Parole importanti in ottica bianconera, arrivate durante la presentazione alla stampa di Corentin Tolisso.

    Il fatto che parli della volontà del giocatore promette bene.

  11. #71
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    io sono gay per Cuadrado ma se c'è da cedere lui per la combo Costa+Pippardeschi ben venga

    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Cazzo beccassi io Giovinco mi ci farei un selfie e lo ringrazierei per tutte le soddisfazioni che mi sono tolto grazie alle sue giocate monstre.
    A Pes 2012.
    Con equippati gli scarpini velocità+10.
    Un mostro

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    e tutti i bei momenti passati a guardare le compilation di numeri assurdi che fa in MLS



  12. #72
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Costa a Torino mi farebbe bagnare non poco...

    me lo immagino già quando Allegri proverà a dirgli "oh douglas, ti diho subito che qui c'è da difendere un bel po' eh?", e il brasiliano gli metterà la mano sulla spalla e scoppierà a ridere, rispondendo con un poco convinto "sicuro..."

  13. #73
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Costa a Torino mi farebbe bagnare non poco...

    me lo immagino già quando Allegri proverà a dirgli "oh douglas, ti diho subito che qui c'è da difendere un bel po' eh?", e il brasiliano gli metterà la mano sulla spalla e scoppierà a ridere, rispondendo con un poco convinto "sicuro..."
    credo che nello spogliatoio Buffon sia ancora in grado di prenderlo a tumbulate se non difende
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #74
    CaitSith
    Ospite
    Bienvenido Costa.

    Spoiler:






  15. #75
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Io prenderei volentieri pure quel Costa, c'ha una cattiveria che la metà basta. Tra lui e Mandzukic sarebbe da sbavare.

    Comunque:

    Douglas quasi preso:

    Juventus-Douglas Costa, un affare in dirittura d'arrivo. L'accordo con il Bayern Monaco è stato praticamente raggiunto, non restano che solo alcuni dettagli da limare: si tratta di un'operazione da 46 milioni totali e la formula dovrebbe essere quella del prestito di 6 milioni con obbligo fissato a 40. Domani Marotta e l'intermediario Branchini saranno a Monaco di Baviera per formalizzare e, se tutto procederà come da programma, mercoledì mattina il brasiliano potrà sostenere le visite mediche a Torino.
    Per sostituire il brasiliano, invece, il Bayern pensa a James Rodriguez che Ancelotti ha già allenato al Real Madrid.
    (Di Marzio)

    E si vuole sempre prendere Bernardeschi SENZA cedere Cuadrado (e De Sciglio sale nelle preferenze come profetizzato da me prima):

    Un piano di mercato per puntare a rinforzare l'attacco: Douglas Costa in dirittura ma non solo. La Juventus, nonostante l'arrivo dell'esterno del Bayern Monaco, non vuole rinunciare a Bernardeschi (e nonostante anche la concorrenza di altri club). Due entrate ed una non-partenza: sì, perché i bianconeri non intendono privarsi di Cuadrado. Questa almeno è l'intenzione della Juventus.
    Per la difesa, invece, salgono le quotazioni di De Sciglio e nei prossimi giorni probabilmente arriverà un'offerta al Milan.
    (Di Marzio)


    MARTIN GARRIX 130 SI VOLAAA?


Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •