[4] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 503

Discussione: [4] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #316
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Non ti aspettare un capolavoro comunque, anzi un more of the same un pochino sottotono.
    In effetti ho letto pareri simili al tuo. Un po' mi spiace.

    Comunque, finito questo Metroid. Boss finale bello tosto e boss speciale cge mi ha fatto dannare.

    L'atmosfera che regalano questi titoli è imoareggiabile.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  2. #317
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Sto giocando un botto ultimamente.
    Ho finito AC Syndicate: è sempre un more of the same ma sono rimasto decisamente soddisfatto, anche se sono un caso particolare perchè amo parecchio la serie.
    La coppia di gemelli protagonisti la metto tra i protagonisti migliori della serie, a differenza di quello di Unity di cui manco ricordo il nome.

    Poi ho preso Monster Hunter World.
    Dopo un iniziale impatto brutale (l'approccio un po' souls like mi ha spiazzato, non essendo fan di quel genere di giochi), al punto che quasi volevo abbandonarlo, sto iniziando ad amarlo.
    Molte delle possibilità e meccaniche che il gioco offre ho l'impressione che ancora mi sfuggono, ma poco male, mi diverto anche solo a farmi una spedizione random in multi.

    Poi volevo, a proposito di souls like, provare Nioh. Lo consigliate?
    Tenete conto che del genere ho provato solo Bloodborne grazie al plus e non sono riuscito ad andare oltre la prima ora.

  3. #318
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    dopo aver passato le cento ore e l'80esimo livello in Dragon Quest 11, mi viene da dare un parere personale (anche se devo ancora vedere l'end game )

    Come gioco in se soffre, per cosi dire, dell'evoluzione della console stessa su cui gira.
    L'autosalvataggio all'ingresso di ogni area rende salvare la partita un po fine a se stesso, per quanto utile. Ma gli accampamenti di fatto rendono le locande cittadine praticamente superflue al 99%, essendo l'accampamento gratuito e non sprecando consumabili di sorta.
    La possibilità di impostare una tattica precisa poi è parecchio, parecchio utile, ma a volte l'IA trigghera per cazzi tutti suoi.
    Se io ho in squadra un healer perchè il tizio che fa danni deve sprecare il turno per curare? Rendendo il turno dell'healer letteralmente inutile?
    Ok che basta settare "attacco feroce" invece di "prudente", ma quest'ultimo dovrebbe anche seguire un ragionamento LOGICO, che su PS4 mi aspetto.

    La storia un po meh all'inizio, si risolleva quando si scopre una certa torre.
    Quello che mi ha fatto incazzare un pelo
    Spoiler:
    è che in DQ5 ci si poteva scegliere la moglie e sposarsi con una fra tre ragazze differenti. Qui invece per quanto si hanno tre possibilità si deve per forza convolare a nozze con quella più MEH.
    Che saranno troiate, ma in un gioco di ruolo di questo stampo una scelta del genere non avrebbe fatto male, essendo già presente in un vecchio capitolo precedente


    Manca un po una zona di expaggio estremo. L'unica che esiste va molto a culo e beccare il Re Slime Grigio, in quella zona, a me pare francamente impossibile.
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #319
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ho iniziato tropico 5 e ogni tanto un colpo ad Halo 5 su xbox anche se aspetto la X per godermelo in 4k

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  5. #320
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ho iniziato tropico 5 e ogni tanto un colpo ad Halo 5 su xbox anche se aspetto la X per godermelo in 4k

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    si impara a giocare in fretta? Perchè sono sempre stato appassionato di gestionali ma complice anche il momento un po caotico avevo abbandonato Tropico 3 quasi subito, che non riuscivo a capirlo
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #321
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Scusate l'OT ma è l'unico topic dove, forse,
    qualcuno mi risponderà: ho appena finito una missione in Ghost sniper 3 e, come già successo, s'è bloccato tutto. È la versione digitale. Ho speranza che riparta (no ) posso fare qualche "manovra", o resetto tutto e rifaccio da capo?

  7. #322
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT ma è l'unico topic dove, forse,
    qualcuno mi risponderà: ho appena finito una missione in Ghost sniper 3 e, come già successo, s'è bloccato tutto. È la versione digitale. Ho speranza che riparta (no ) posso fare qualche "manovra", o resetto tutto e rifaccio da capo?
    Hai già provato a disinstallare e scaricare tutto? Ma si blocca sempre nello stesso momento?

  8. #323
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Hai già provato a disinstallare e scaricare tutto? Ma si blocca sempre nello stesso momento?
    No in punti diversi. Ma se disinstallo devo riscaricare 69 giga di roba, che ci ho messo 4 giorni? piuttosto corro il rischio che mi si blocchi di nuovo!

  9. #324
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    si impara a giocare in fretta? Perchè sono sempre stato appassionato di gestionali ma complice anche il momento un po caotico avevo abbandonato Tropico 3 quasi subito, che non riuscivo a capirlo
    io mi son sempre trovato a mio agio con questo genere di giochi e con quella saga quindi per me sì.

  10. #325
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    No in punti diversi. Ma se disinstallo devo riscaricare 69 giga di roba, che ci ho messo 4 giorni? piuttosto corro il rischio che mi si blocchi di nuovo!
    Era successo anche a me in due punti, avevo però la versione su disco. Ti esce qualche errore specifico della play?

  11. #326
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Era successo anche a me in due punti, avevo però la versione su disco. Ti esce qualche errore specifico della play?
    No nulla, si pianta e basta.
    Per fortuna ho finito e farò qualche missioncina secondaria in attesa di qualcosa di nuovo, non so se Spider-Man o AC Odissey. Questo è stato il gioco che più ho odiato in vita mia, anche se il cecchinaggio è la mia passione. La frustrazione di quei giri interminabili attorno a zone inaccessibili, quell'ignobile dondolare di tutta la prospettiva del personaggio, ad ogni movimento. Per non parlare di: storia con zero coinvolgimento, ambientazione banalissima, armi che via via diventano sempre peggiori nelle statistiche.

  12. #327
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Platinato Dragon Quest 11
    confermo tutte le buone e cattive impressioni avute precedentemente.
    Non il mio migliore DQ sicuramente, ma un gran gioco
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #328
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ho iniziato Just Cause 3... non ho capito se l'avevo già giocato o meno Steam non mi aiuta in tal senso ma vabbè è divertente comunque.

  14. #329
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Just Cause 3... non ho capito se l'avevo già giocato o meno Steam non mi aiuta in tal senso ma vabbè è divertente comunque.
    Divertentissimo all'inizio, un GTA spidermizzato.

    Ma dopo pochissimo diventa ultra ripetitivo

  15. #330
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Ho messo in pausa Prey che è bellissimo, per provi chiare Doom e Final Fantasy XV. Il secondo mi ispira moltissimo, se solo non avessi tipo mezz'ora ogni tre giorni per giocare mi ci immergere

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •