[4] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 503

Discussione: [4] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #391
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    I prince of Persia di PS2?
    Intanto sto finendo Bayonetta...Bell'action H&S con un difetto clamoroso... In un sistema di punteggio in cui la morte ha un peso notevole NON PUOI METTERMI DEI QUICK TIME EVENT ALLA CAZZO CON MORTE IMMEDIATA IN CASO DI FALLIMENTO PORCA PUTTANA!!!!!
    Ah il boss finale è una gran rottura di cazzo che non si capisce una fava...

  2. #392
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io l'ho iniziato, ma mi fa cagare

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    non lo dire in giro...

  3. #393
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.788
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Hitman? Dovrebbero esserci delle demo...
    Fatto

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    assomiglia a cosa?

    ma sopratutto non aver giocat a TW3 è un sacrilegio sopratutto ora che la GOTY con i dlc viene 19 euro... (dlc che son meglio quasi del gioco base)
    Ho letto di questi DLC fantastici in effetti. Ma meglio questo o God of war 2? Mi stava venendo in mente che potrebbe essere una valida alternativa.

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io l'ho iniziato, ma mi fa cagare

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Ah, bene.
    Cos'è che non ti piace?

  4. #394
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.904
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io l'ho iniziato, ma mi fa cagare

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Guarda, ti posso capire perchè al primo tentativo era successo anche a me. Ho comprato la GOTY con tutti i DLC, giocata un paio di ore e mollata li per tipo tre mesi.
    Poi ho provato a darci un'altra possibilità costringendomi ad avanzare e dopo qualche ora mi aveva preso tantissimo. Ha qualche magagna qui e la, però è un must da giocare abbastanza per capire se per i tuoi gusti è proprio un gioco che non ti può piacere.

    BTW, finito Read Red Redemption 2.
    Capolavoro vero, una storia di amore e vendetta che passa attraverso un protagonista e dei comprimari scritti in modo eccezionale.
    Forse è stato l'end game a non riuscire a prendermi come credevo, e tra le poche magagne da citare non posso passare sopra ad alcuni spostamenti veramente rompicazzo col cavallo.
    Ok che ci sono le diligenze e i treni per evitare di stare i a premere X per minuti e minuti, ma in zone della mappa non ci arrivi in nessun modo se non prendendo venti minuti di orologio per fare avanti e indietro.

    Per il resto, 10/10. Spero di recuperare GoW a breve e scoprire perchè lo considerano lo sfidante per il titolo di GOTY 2018
    Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 15-04-2019 alle 11:15:16
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #395
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.788
    Ho preso The Witcher 3 a 14€ e rotti, compresi i due DLC.
    Finito il tutorial e fatto un giretto. Finora di gioco vero e proprio circa un minuto e il resto tutti filmati. Spero che le cose migliorino un pochino
    Certo che lo schema comandi sembra ideato da un demente, tipo "chiamare il cavallo" premere due volte L3 (o L2 non ricordo). Ma una roba meno intuitiva ancora, non c'era?

  6. #396
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Sto livellando un po' the division 2... Non male ma rimane sempre un gioco da amici o clan non da singolo.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  7. #397
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.788
    Sempre The Witcher 3 finito il frutteto, il Grifone ecc. Ma ogni tanto si gioca anche, o si assiste a dialoghi infiniti per ore? Avrò usato le spade 10 volte e sarò stata due ore col controller in mano a sentir blaterare

  8. #398
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.904
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sempre The Witcher 3 finito il frutteto, il Grifone ecc. Ma ogni tanto si gioca anche, o si assiste a dialoghi infiniti per ore? Avrò usato le spade 10 volte e sarò stata due ore col controller in mano a sentir blaterare
    oddio la zona del grifone è tutta un immenso tutorial praticamente nelle zone successive tra nemici e missioni non ci sarà certo da annoiarsi
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  9. #399
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.788
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    oddio la zona del grifone è tutta un immenso tutorial praticamente nelle zone successive tra nemici e missioni non ci sarà certo da annoiarsi
    Lo spero sembra un film fra l'altro con quei sottotitoli minuscoli è anche una sofferenza.

  10. #400
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.904
    Grazie al Plus ho recuperato "What Remains of Edith Finch".
    Bellissimo nella narrazione, ma l'impressione alla fine è che manchi di un vero e proprio finale, nel senso stretto del termine.

    Diciamo che, al contrario di Gone Home (che tutt'ora considero però superiore) la narrazione è più coinvolgente e cinematografica ma lascia un poco di amaro in bocca

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #401
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Grazie alla promozione del Game Pass 3 mesi a 1€ ho preso Forza Horizon 4 su PC

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

  12. #402
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Finito oggi Deus Ex Human revolution...Gran bel gioco davvero! Peccato per il famoso problema del boss quasi a fine gioco...Ho dovuto settare la difficoltà a mongoloide per venirne fuori che mi stavo fracassando i coglioni...Per il resto se non lo avete ancora giocato affrettatevi!!!

  13. #403
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.904
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Finito oggi Deus Ex Human revolution...Gran bel gioco davvero! Peccato per il famoso problema del boss quasi a fine gioco...Ho dovuto settare la difficoltà a mongoloide per venirne fuori che mi stavo fracassando i coglioni...Per il resto se non lo avete ancora giocato affrettatevi!!!
    Il seguito è ancora più bello, a mio avviso. Cosa non sempre cosi scontata

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #404
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Il seguito è ancora più bello, a mio avviso. Cosa non sempre cosi scontata

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Per Natale mi farò la ps4 quindi rimedierò quantoprima!!

  15. #405
    Utente L'avatar di robertlamp
    Registrato il
    02-21
    Località
    Milano
    Messaggi
    10
    Dei miei giochi recenti, questo è:
    Guerra totale medievale 2.
    Morrowind
    Oblivion

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •