[4] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 503

Discussione: [4] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #346
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma quali castronerie di trama si sono inventati, per dare una parvenza di AC a un gioco che non ha né Credo né Confraternita? Un proto-pretesto?
    Qualcosa del genere, e non poteva essere altrimenti visto che è ambientato 400 anni prima di Origins, che ha dato vita alla Confraternita. Comunque la settimana prossima uscirà il DLC "L'eredità della Prima Lama", che narra la storia del primo Assassino.

  2. #347
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Qualcosa del genere, e non poteva essere altrimenti visto che è ambientato 400 anni prima di Origins, che ha dato vita alla Confraternita. Comunque la settimana prossima uscirà il DLC "L'eredità della Prima Lama", che narra la storia del primo Assassino.
    Quanto li odio. Origins era la perfezione, ma dovevano scombussolare tutto.

  3. #348
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Platinata la Spyro Trilogy.
    Bei giochi, l'ammodernamento è fatto come si deve e offre ore e ore di feels potenti, se come me in anni più giovani i giochi originali erano stati completati in maniera perfetta.

    Ho trovato principalmente due nei. Poi da persona a persona possono essere più o meno fastidiosi.
    - la difficoltà praticamente inesistente, tranne rarissimi casi (per la precisione, un boss del 2 e un nemico particolare del 3, e poi il nulla cosmico)
    - il ritrovamento delle gemme come vera sfida di tutti i giochi. Le gemme verdi più e più volte in dei mondi si confondono con l'erba, alcune compenetrano nell'ambiente di gioco e seppur visibili non vengono prese da Sparx, altre sono nascoste in posti letteralmente atroci e disutili. Raccoglierle tutte, specialmente nel terzo dove si hanno anche più aree all'interno di un mondo (di cui alcune a bordo di quello skateboard di merda) non è stata una passeggiata.
    Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 25-12-2018 alle 21:09:40
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #349
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Per ora sto solo giocando a Red Dead 2... meraviglioso, che giocone! Vale tutti i 65 euro che ho speso

  5. #350
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Io, che sono povera al momento, continuo a esplorare Origins. Non capisco perché sono ferma al 67% da settantordici ore e non ho più missioni secondarie, né posti segreti. Possibile che mi facciano avanzare quegli stupidi e stronzi papiri da risolvere?

  6. #351
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Finito Detroit : Become Human.
    Non un capolavoro, ma direi oggettivamente un signor gioco, con alcune scene che sono riuscite a emozionarmi.
    Tolti alcuni dubbi su qualche scena o possibilità nei diagrammi, davvero non ho nulla di cui potermi lamentare
    (anzi forse si : puntando al platino devo fare una run "di merda", e in questo genere di giochi te la senti tutta sula pelle )
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #352
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Che giochi sfruttano bene la VR? Sono tentato di comprarla, ma non so nulla. Va bene anche con PS4 base?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  8. #353
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Che giochi sfruttano bene la VR? Sono tentato di comprarla, ma non so nulla. Va bene anche con PS4 base?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Se vuoi cagarti addosso Resident evil 7.

  9. #354
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Che giochi sfruttano bene la VR? Sono tentato di comprarla, ma non so nulla. Va bene anche con PS4 base?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Skyrim ha trovato la sua vera ragion d'essere con la VR (la grafica con la vr è molto downscalata, ma va bene lo stesso) . Va bene anche con la ps4 base, si.

  10. #355
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Finito Detroit : Become Human.
    Non un capolavoro, ma direi oggettivamente un signor gioco, con alcune scene che sono riuscite a emozionarmi.
    Tolti alcuni dubbi su qualche scena o possibilità nei diagrammi, davvero non ho nulla di cui potermi lamentare
    (anzi forse si : puntando al platino devo fare una run "di merda", e in questo genere di giochi te la senti tutta sula pelle )
    Che finale ti è uscito? Concordo con il tuo parere comunque, il miglior gioco di Cage senza dubbio.

    In questo periodo sto giocando Dragon Quest XI, il primo della serie che gioco. Ora capisco tutti i pareri entusiasti su questo titolo, dopo 20 ore non riesco ancora a trovare un minimo difetto

  11. #356
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Che finale ti è uscito? Concordo con il tuo parere comunque, il miglior gioco di Cage senza dubbio.

    In questo periodo sto giocando Dragon Quest XI, il primo della serie che gioco. Ora capisco tutti i pareri entusiasti su questo titolo, dopo 20 ore non riesco ancora a trovare un minimo difetto
    Quello "originale"
    Spoiler:
    Connor è diventato un deviante e ha aiutato Markus nella rivolta violenta.
    Kara è riuscita ad arrivare in Canada con Alice ma Luther è morto sulla Jericho, mentre Jerry l'ho sacrificato per evitare i controlli alla dogana.
    Simon mi è morto nella torre televisiva ma perlomeno ho mantenuto l'amicizia con Hank fino alla fine


    Il "best ending", puntando al platino, è interessante perchè spiega effettivamente dei retroscena su Hank che non si possono sbloccare nei dialoghi normali.
    Comunque stavo uscendo pazzo perchè certe cose le ho dovute ripetere all'infinito, tipo certe sezioni. Magari lo rigiocherò fra qualche anno, ma ora come ora non lo voglio più vedere
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  12. #357
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Quello "originale"
    Spoiler:
    Connor è diventato un deviante e ha aiutato Markus nella rivolta violenta.
    Kara è riuscita ad arrivare in Canada con Alice ma Luther è morto sulla Jericho, mentre Jerry l'ho sacrificato per evitare i controlli alla dogana.
    Simon mi è morto nella torre televisiva ma perlomeno ho mantenuto l'amicizia con Hank fino alla fine


    Il "best ending", puntando al platino, è interessante perchè spiega effettivamente dei retroscena su Hank che non si possono sbloccare nei dialoghi normali.
    Comunque stavo uscendo pazzo perchè certe cose le ho dovute ripetere all'infinito, tipo certe sezioni. Magari lo rigiocherò fra qualche anno, ma ora come ora non lo voglio più vedere
    Finale abbastanza simile al mio Ho visto che certi bad ending sono dei veri pugni nello stomaco, prima o poi lo reinstallo per provare a vedere come sono

  13. #358
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Finale abbastanza simile al mio Ho visto che certi bad ending sono dei veri pugni nello stomaco, prima o poi lo reinstallo per provare a vedere come sono
    platinandolo, ti posso dire che (apri a tuo rischio se non hai interesse nella sorpresa)
    Spoiler:
    il bad ending totale è una vera merda, con Hank che si suicida, Kara e Alice che vengono uccise da Todd subito all'inizio del gioco e Connor che uccide Markus per poi scoprire che non solo verrà disattivato e rimpiazzato, ma che alla fine il governo vuole migliaia e migliaia di androidi per la sicurezza nazionale.
    Diciamo che da metà gioco in poi diventa una enorme critica verso un certo tipo di società civile, con un presidente che non capisce un cazzo (presidente donna tra l'altro, parrebbe molto maschilistica come cosa) e soprattutto con quella splendida e terribile rivisitazione dei campi di concentramento che se arrivi a giocare con Kara è veramente una stretta al cuore
    Insomma, personalmente Beyond mi era piaciuto un sacco per la tematica che affrontava
    Spoiler:
    il senso di fratellanza con lo spirito che diventa un'entità a cui a fine gioco puoi davvero voler bene
    ma qui si è alzato decisamente il livello,a tratti
    Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 7-01-2019 alle 01:56:40
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #359
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Ultrasole su DS. In questo periodo di lavoro è l'ideale: facile facile.

    MGS V su PS4: ognuno ha la sua droga.

    Forbidden Siren sempre su PS4: difficile come ai vecchi tempi. Non so se avrò la pazienza di finirlo.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  15. #360
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Completato Kingdom Hearts 3 con tanto di epilogo segreto
    Spoiler:
    Non è il finale che mi aspettavo. Molto amaro e soprattutto molto poco vicino al mood tenuto da Nomura per tutti i giochi.
    Speravo nella romance tra Sora e Kairi e viene solo accennata, e troppo lasciata a discrezione del giocatore che può decidere da solo se credere o meno che sia accaduta.
    Personalmente avrei modificato quegli ultimi dieci secondi di video, e reso tutti felici.


    Per il resto il gioco in se mi è piaciuto "si e no".
    Ci sono momenti da stretta al cuore per la commozione o per i feeling ( Toy Story su tutti) ma anche cose che onestamente mi hanno lasciato un po interdetto per la loro realizzazione (Caraibi su tutti, davvero inutile e troppo lunga).
    Soprattutto non ho capito perché talvolta si siano presi la libertà di dare una vera e propria continuazione a film che non la hanno
    Spoiler:
    (Monster e Co.)
    e rendono il prodotto finale pretenzioso.

    Attimi di vera e genuina commozione
    Spoiler:
    nella battaglia al Cimitero dei Keyblade, ove il gioco entra nel metagame più sfrenato e usiamo i keyblade di giocatori reali di tutto il mondo.
    Fantastico


    Insomma, poteva uscire molto meglio, ma anche molto molto peggio. Non credo di ritenermi soddisfatti di averlo aspettato per
    cosi tanti anni, ma soddisfatto per averlo giocato di sicuro.

    Dopo aver visto l'epilogo segreto
    Spoiler:
    ho pensato che KH4 potrebbe essere un open world, staccato dalla vena Disney vista fino ad ora
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •