[4] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 503

Discussione: [4] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #301
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non voglio cose frenetiche, se ci posso giocare parecchio riesco a difendermi e divertirmi, ma se posso dedicargli solo un'oretta mi fanno un culo così.
    Spider-Man?

  2. #302
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Spider-Man?
    Quale in particolare?

  3. #303
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Quale in particolare?
    L'ultimo, quello uscito due settimane fa:


  4. #304
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Che botta di feels cominciare il nuovo Dragon Quest 11 anche perchè in più di dieci anni li avevo giocati solo sul DS, di quelli a schema "classico".

    Comunque trovo però assurdo che nel 2018 in un gioco del genere non facciano vedere se cambi equip. Si tratta di sovrapporre dei modelli poligonali porca troia
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #305
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    L'ultimo, quello uscito due settimane fa:
    Di cui ho aperto un thread che non si caga nessunoh

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  6. #306
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Di cui ho aperto un thread che non si caga nessunoh

    DD
    Ah ecco ci andiamo subito

  7. #307
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Origins io ho maturato una quasi dipendenza da Bayek; scaricate e finite tutte le possibili avventure, mi mancava lui terribilmente.
    Però non avevo più voglia di giocare, avendo finito la storia. Se facessero progredire le sue vicende e non fossero solo missioncine, andrei avanti ad oltranza.
    Mappa immensa, dà quasi una sensazione di panico da tanto che è vasta, ma altresì stupefacente. Dopo averlo finito ho ripreso in mano Brotherhood (che mi sembrava fantascienza all'epoca) e ho avuto l'impressione di giocare a Pong.

    Invece Far cry 5, che non mi ha MAI dato quella sensazione di empatia col personaggio, con le vicende ecc. appena finito è volato sullo scaffale e a mai più rivederci.
    Per dire il Kyrat era diventato una mia seconda casa e ho raccolto anche le minuzie sparse ovunque, cosa che non faccio quasi mai, a meno che non sblocchino qualcosa a cui tengo moltissimo. Secondo me molto dipende dall'empatia coi personaggi e dall'identificazione che si vive; io stravedevo per Bayek e sua moglie e avrei combattuto in eterno
    Spoiler:
    per vederli riuniti
    A me invece in Far Cry manca l'empatia coi cattivi.

    Spoiler:
    Faith aveva un lato buono secondo me. Veniva anche da una storia di droga e, come succede anche nella realtà, ha cercato di uscirne con la religione. Non so quanto fosse cattiva onestament e penso che il padre abbia sfruttato questa sua debolezza per portarla nella setta. Mi faceva un po' pena e mi sembrava recuperabile. Fatto sta che mi piaceva come personaggio. Ma gli altri invece mi sembrano solo dei pazzi, senza lati buoni né razionalità di qualche tipo. Il Padre mi sembra partito completamente di testa (oggi mi ha detto che ha ucciso la figlia praticamente senza motivo) e l'altro che devo affrontare ora, Jacob credo, è fissato sulla forza e sulla dominazione. Un altro pazzo secondo me.


    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  8. #308
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    A me invece in Far Cry manca l'empatia coi cattivi.

    Spoiler:
    Faith aveva un lato buono secondo me. Veniva anche da una storia di droga e, come succede anche nella realtà, ha cercato di uscirne con la religione. Non so quanto fosse cattiva onestament e penso che il padre abbia sfruttato questa sua debolezza per portarla nella setta. Mi faceva un po' pena e mi sembrava recuperabile. Fatto sta che mi piaceva come personaggio. Ma gli altri invece mi sembrano solo dei pazzi, senza lati buoni né razionalità di qualche tipo. Il Padre mi sembra partito completamente di testa (oggi mi ha detto che ha ucciso la figlia praticamente senza motivo) e l'altro che devo affrontare ora, Jacob credo, è fissato sulla forza e sulla dominazione. Un altro pazzo secondo me.


    DD
    Far cry 5

    Spoiler:
    A me sono sembrati tutti degli squilibrati assassini, anche lei. Solo più subdola e meno sadica. Insomma DD saresti finito nelle sue grinfie con 4 moine

  9. #309
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Far cry 5

    Spoiler:
    A me sono sembrati tutti degli squilibrati assassini, anche lei. Solo più subdola e meno sadica. Insomma DD saresti finito nelle sue grinfie con 4 moine
    Avrei subito il suo fascino femminile insomma.
    Come sto messo maleh

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  10. #310
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Sempre più innamorato di Metroid Prime Echoes! Comprerò una Wii per spararmi il 3o.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  11. #311
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Sniper ghost warrior 3, il season pass a 15,99 *.*

  12. #312
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Che botta di feels cominciare il nuovo Dragon Quest 11 anche perchè in più di dieci anni li avevo giocati solo sul DS, di quelli a schema "classico".

    Comunque trovo però assurdo che nel 2018 in un gioco del genere non facciano vedere se cambi equip. Si tratta di sovrapporre dei modelli poligonali porca troia
    La vera vergogna è che non hanno pubblicato, almeno in Europa, nessuna guida strategica ufficiale. In Giappone, invece, esiste una vera e propria bibbia.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  13. #313
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    La vera vergogna è che non hanno pubblicato, almeno in Europa, nessuna guida strategica ufficiale. In Giappone, invece, esiste una vera e propria bibbia.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    negli anni Ps1 e Ps2 le collezionavo e ne ho comprate parecchie (prendendo anche delle inculate mostruose, vedasi Mass Effect e FF9) ma purtroppo con l'avvento di internet 3.0 sono andate sempre più a sparire l'ultima che ho preso è stata quella uscita con la remastered di FFX e X2, che faceva letteralmente vomitare
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #314
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Sempre più innamorato di Metroid Prime Echoes! Comprerò una Wii per spararmi il 3o.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non ti aspettare un capolavoro comunque, anzi un more of the same un pochino sottotono.

  15. #315
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Tre giorni che scarico Sniper Ghost 3 ma che c@##o ci hanno messo in 69 giga di roba?
    Ne ho giocato il prologo e il drone mi ha già fatto venire la nausea

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •