[4] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 503

Discussione: [4] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #241
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Molto bello questo RE 7. Enigmi stuzzicanti e atmosfera ok. Consigliato.
    Puoi darmi qualche informazione in più?

  2. #242
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sarà che io ho amato follemente il Kyrat, esplorato in ogni centimetro. Anche il 3 mi aveva coinvolta molto e, talvolta, terrorizzata. Qui non sento lo stesso trasporto, né coinvolgimento coi personaggi, non empatizzo minimamente. Forse risento anche dell'aver concluso Origins, comprese le due espansioni; ero ormai totalmente coinvolta dalle vicende del Medjay, al punto da dover elaborare il lutto di dover rinunciare a lui.
    Ammetto che è dallo spin off del terzo capitolo, Blood Dragon, che non toccavo un Far Cry, quindi non sono nella posizione di poter fare paragoni. Dico solo che ieri ho provato Far Cry 5 in cooperativa con un amico e, glitch a parte, ci siamo divertiti un sacco.

    Enviado desde mi SHIELD Tablet K1 mediante Tapatalk

  3. #243
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Ammetto che è dallo spin off del terzo capitolo, Blood Dragon, che non toccavo un Far Cry, quindi non sono nella posizione di poter fare paragoni. Dico solo che ieri ho provato Far Cry 5 in cooperativa con un amico e, glitch a parte, ci siamo divertiti un sacco.

    Enviado desde mi SHIELD Tablet K1 mediante Tapatalk
    Hai fatto il 4? Per me è splendido, forse l'invio titolo in cui mi sono dannata a recuperare ogni singolo collezionabile per finirlo al 100%.
    Intanto proseguo questo 5 con maggiore vigore, dopo le tue parole.
    Per ora ho sbloccato puma, la tizia dell'elicottero e quel cagacazzo col lanciafiamme.
    Le mie domande sono: il tizio col lanciafiamme si può zittire? Perché a volte la tizia con l'elicottero mi dà una grossa mano difensiva e a volte no? (Sarà mica che non attacca gli avamposti?).

  4. #244
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Hai fatto il 4? Per me è splendido, forse l'invio titolo in cui mi sono dannata a recuperare ogni singolo collezionabile per finirlo al 100%.
    Intanto proseguo questo 5 con maggiore vigore, dopo le tue parole.
    Per ora ho sbloccato puma, la tizia dell'elicottero e quel cagacazzo col lanciafiamme.
    Le mie domande sono: il tizio col lanciafiamme si può zittire? Perché a volte la tizia con l'elicottero mi dà una grossa mano difensiva e a volte no? (Sarà mica che non attacca gli avamposti?).
    Il 4 non l'ho mai provato, ma ne ho sentito parlare molto bene. Comunque, dopo un po' di ore spese col 5, posso confermare le mie impressioni sulla campagna in cooperativa: giocata con un amico, guadagna moltissimo. Magari è un po' troppo facile (anzi, senza il magari), ma è divertente.

    Riguardo le tue domande, non credo che il tizio si possa zittire Mentre per la pilota di elicottero, non la ho ancora sbloccato, ma se funziona come il supporto aereo, ho notato che è più efficace (questo tutti i compagni in generale) se gli indichi tu dove attaccare.

    Enviado desde mi SHIELD Tablet K1 mediante Tapatalk

  5. #245
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Il 4 non l'ho mai provato, ma ne ho sentito parlare molto bene. Comunque, dopo un po' di ore spese col 5, posso confermare le mie impressioni sulla campagna in cooperativa: giocata con un amico, guadagna moltissimo. Magari è un po' troppo facile (anzi, senza il magari), ma è divertente.

    Riguardo le tue domande, non credo che il tizio si possa zittire Mentre per la pilota di elicottero, non la ho ancora sbloccato, ma se funziona come il supporto aereo, ho notato che è più efficace (questo tutti i compagni in generale) se gli indichi tu dove attaccare.

    Enviado desde mi SHIELD Tablet K1 mediante Tapatalk
    È impressionante giocare mentre la tizia dell'elicottero e quello col lanciafiamme, ripetono in continuazione frasi sulle loro mutande o peggio, passa sempre qualcuno in quel momento

  6. #246
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Il 4 non l'ho mai provato, ma ne ho sentito parlare molto bene
    diciamo che se hai giocato il 3 risulta a tratti molto molto simile, cambia giusto l'ambientazione e il fatto di non essere caricato da un rinoceronte mentre sei in auto che ti stai facendo i fatti tuoi.
    Fra le due però ho apprezzato più la trama del 4 rispetto a quella del capitolo precedente
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #247
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    diciamo che se hai giocato il 3 risulta a tratti molto molto simile, cambia giusto l'ambientazione e il fatto di non essere caricato da un rinoceronte mentre sei in auto che ti stai facendo i fatti tuoi.
    Fra le due però ho apprezzato più la trama del 4 rispetto a quella del capitolo precedente
    È molto bella l'interazione fra i personaggi, c'è anche una storia che ti porta a fare delle scelte, in entrambi i capitoli.
    Nel 5 sono molto meno coinvolta emotivamente. Nonostante ciò ho fatto fuori due dei tre "capi" psicolabili, Seed e Faith, e proseguo nello sterminio.

  8. #248
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Domani mi sa che compro Far Cry 5. Qualche altro gioco che consigliereste?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  9. #249
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Io vorrei un resident evil fatto come dio comanda, con la paura dei vecchi tempi.
    Mi sono fermata al 3 dei "vecchi", a suo tempo, poi ho giocato quell'indegno sparatutto che forse era il 6 (non ricordo, quello ambientato in Africa).

  10. #250
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io vorrei un resident evil fatto come dio comanda, con la paura dei vecchi tempi.
    Mi sono fermata al 3 dei "vecchi", a suo tempo, poi ho giocato quell'indegno sparatutto che forse era il 6 (non ricordo, quello ambientato in Africa).
    RE5

    Comunque a gennaio esce il remake di RE2, tienilo d'occhio

  11. #251
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    RE5

    Comunque a gennaio esce il remake di RE2, tienilo d'occhio
    Re5 è mica quello in cui si è aggregati ad una squadra e se qualcuno di questa squadra muore, perché contagiato da un virus, game over?

    No edit: non ho capito se intendi dire che il 5 è quello indegno dell'Africa, oppure me lo consigli (e temo sia quello del virus)

  12. #252
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Re5 è mica quello in cui si è aggregati ad una squadra e se qualcuno di questa squadra muore, perché contagiato da un virus, game over?

    No edit: non ho capito se intendi dire che il 5 è quello indegno dell'Africa, oppure me lo consigli (e temo sia quello del virus)
    Quello dell'Africa

    Quello del virus non ce l'ho presente

  13. #253
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Quello dell'Africa

    Quello del virus non ce l'ho presente
    Quello dell'Africa era indegno di portare quel nome. Non riesco a ricordare il titolo di quello del virus: un incubo. Moriva un qualsiasi componente della squadra e motivo io. Ovviamente andavano allo sbaraglio come idioti, senza possibilità di gestirli al meglio. Era un virus a tempo, per cui, era un continuo affannarsi a cercare di non morire, o che non morissero loro per una causa qualsiasi.
    Nel remake del 2 dici che ci sarà l'atmosfera dei primi o sarà una specie di remastered? Ricordo quei meravigliosi infatti nel cuore della notte, come se fosse ora :')

  14. #254
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Quello dell'Africa era indegno di portare quel nome. Non riesco a ricordare il titolo di quello del virus: un incubo. Moriva un qualsiasi componente della squadra e motivo io. Ovviamente andavano allo sbaraglio come idioti, senza possibilità di gestirli al meglio. Era un virus a tempo, per cui, era un continuo affannarsi a cercare di non morire, o che non morissero loro per una causa qualsiasi.
    Nel remake del 2 dici che ci sarà l'atmosfera dei primi o sarà una specie di remastered? Ricordo quei meravigliosi infatti nel cuore della notte, come se fosse ora :')
    E' un remake, a me sembra che l'atmosfera dell'originale ci sia tutta:




  15. #255
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Un Resident Evil che mi era piaciuto era, mi sembra, ambientato nelle campagne spagnole. Ma non ricordo quale fosse.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •