[4] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 503

Discussione: [4] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #181
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Sto giocando Rogue Galaxy: sempre stupendo. Invecchiato benissimo. Gdr la cui bellezza fu oacurata dal più blasonato FF XII.

    Ho stoppato Horizon, ma conto di riprenderlo a breve. Ho fatto alcune missioni e mi è garbato non poco.

    Dark Chronicle può aspettare

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Se sei un fan di Dark Cloud come me, probabilmente troverai Dark Chronicle un po' deludente. Sono state aggiunte diverse cose interessanti, ma le cose migliori - eccezion fatta per il Diorama - sono state peggiorate.

    In ogni caso, sento la mancanza di un gioco di ruolo simile. Nell'ultimo decennio non è uscito nulla di confrontabile.

    Francamente non ricordo quasi più niente di Rogue Galaxy, ma sembra che sia l'unico qui dentro a cui abbia molto deluso come gioco. Dalla Level-5, dopo l'uscita di Dark Cloud e Dark Chronicle, mi aspettavo un gioco di ben altro livello.


    Fra non molto inizierò per la mia prima volta Final Fantasy XII. Non ho mai avuto l'opportunità di giocarci, ma adesso che è uscito su PC in versione migliorata non vedo l'ora di prenderlo in mano... che in effetti è da tanto che non gioco a un jRPG al di là dei Trails in the Sky.

    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Platinato Dark Chronicle. 130 ore di gioco, di cui almeno 5 passate a fissare un acquario a ingozzare pesci per il Pinna Sprint.
    Ora posso tornare su Dragonball FighterZ.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    130 ore di gioco sono veramente poche per fare tutto quanto, complimenti.
    Ultima modifica di Serge91; 7-02-2018 alle 21:32:37
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  2. #182
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Se sei un fan di Dark Cloud come me, probabilmente troverai Dark Chronicle un po' deludente. Sono state aggiunte diverse cose interessanti, ma le cose migliori - eccezion fatta per il Diorama - sono state peggiorate.

    In ogni caso, sento la mancanza di un gioco di ruolo simile. Nell'ultimo decennio non è uscito nulla di confrontabile.

    Francamente non ricordo quasi più niente di Rogue Galaxy, ma sembra che sia l'unico qui dentro a cui abbia molto deluso come gioco. Dalla Level-5, dopo l'uscita di Dark Cloud e Dark Chronicle, mi aspettavo un gioco di ben altro livello.


    Fra non molto inizierò per la mia prima volta Final Fantasy XII. Non ho mai avuto l'opportunità di giocarci, ma adesso che è uscito su PC in versione migliorata non vedo l'ora di prenderlo in mano... che in effetti è da tanto che non gioco a un jRPG al di là dei Trails in the Sky.



    130 ore di gioco sono veramente poche per fare tutto quanto, complimenti.
    Dark Cloud 2 lo finii parecchi anni fa, su ps2. Mi piacque molto. Se è vero che peccava molto sul versante georama, è anche vero che grafica, trama e mini-giochi sono stati migliorati. Lo finirò nuovamente. ma durante la seconda metà dell'anno.

    Rogue Galaxy lo adoro. Lo ripeto: fu oscurato solo da FF XII. Lo rigiocherei altre due, tre, dieci volte.

    FF XII ZA è un altro titolo da giocare. Se sei un completista, preparati a una sfida lunga ed estenuante. Per ottenere alcune armi, sarai costretto a intraprendere cacce assurde.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  3. #183
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Complimenti

    Io, causa lavoro, mi son dovuto fermare con RG. Ho visto che hai preso Persona 5... vorre avere due mesi di ferie e sfondarmi di jgdr ((
    Grazie.
    Persona 5 l'ho preso perchè ho adorato i precedenti due capitoli- Il tempo per giocarlo lo sto trovando la sera (il freddo e umido aiutano a rintanarsi in casa ) e quando non lavoro, ma sono sicuro mi durerà tantissimo (anche perchè almeno due run per vedere tutto sicuramente le farò).
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Se sei un fan di Dark Cloud come me, probabilmente troverai Dark Chronicle un po' deludente. Sono state aggiunte diverse cose interessanti, ma le cose migliori - eccezion fatta per il Diorama - sono state peggiorate.

    In ogni caso, sento la mancanza di un gioco di ruolo simile. Nell'ultimo decennio non è uscito nulla di confrontabile.

    Francamente non ricordo quasi più niente di Rogue Galaxy, ma sembra che sia l'unico qui dentro a cui abbia molto deluso come gioco. Dalla Level-5, dopo l'uscita di Dark Cloud e Dark Chronicle, mi aspettavo un gioco di ben altro livello.


    Fra non molto inizierò per la mia prima volta Final Fantasy XII. Non ho mai avuto l'opportunità di giocarci, ma adesso che è uscito su PC in versione migliorata non vedo l'ora di prenderlo in mano... che in effetti è da tanto che non gioco a un jRPG al di là dei Trails in the Sky.



    130 ore di gioco sono veramente poche per fare tutto quanto, complimenti.
    Ti ringrazio per i complimenti, ma sapendo cosa fare, Dark Chronicle è possibile completarlo pure in meno tempo se si ottimizzano le proprie azioni (allevare i pesci man mano, prendere le medaglie in meno tentativi possibili, conoscere il percorso di upgrade giusto per le armi ecc.). Cos'è che hai trovato inferiore in DCr rispetto a DC?

  4. #184
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Persona 5 l'ho preso perchè ho adorato i precedenti due capitoli- Il tempo per giocarlo lo sto trovando la sera (il freddo e umido aiutano a rintanarsi in casa ) e quando non lavoro, ma sono sicuro mi durerà tantissimo (anche perchè almeno due run per vedere tutto sicuramente le farò).

    Ti ringrazio per i complimenti, ma sapendo cosa fare, Dark Chronicle è possibile completarlo pure in meno tempo se si ottimizzano le proprie azioni (allevare i pesci man mano, prendere le medaglie in meno tentativi possibili, conoscere il percorso di upgrade giusto per le armi ecc.). Cos'è che hai trovato inferiore in DCr rispetto a DC?
    Il crafting delle armi di DC era infinitamente superiore. Ed era bello poter farmare le gemme nei labirinti segreti che invece non si può fare il D Chronicle.
    Invece il diorama di D Chronicle era fatto molto meglio perché decisamente più personalizzabile rispetto a quello di Dark Cloud.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  5. #185
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Ma nel ffXII Zodiac Age hanno sistemato le armi Uber messe a caso negli scrigni a inizio gioco o no?

  6. #186
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io ho ripreso The Division anzi, l'ho iniziato

  7. #187
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Ma nel ffXII Zodiac Age hanno sistemato le armi Uber messe a caso negli scrigni a inizio gioco o no?


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  8. #188
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Mio fratello mi ha regalato Civ VI Rise and Fall, per cui a questo punto FF XII ZA aspetterà un bel po'... spero arrivi uno sconto nei prossimi mesi.

    Molto bella l'espansione, la sto giocando pian piano da domenica. Probabilmente poteva essere gestita un filo meglio la novità delle epoche, con più opzioni disponibili, ma son sicuro che nelle prossime espansioni o dlc arriveranno aggiunte veramente interessanti sotto quel profilo. Giusto servirebbe un computer molto più potente di quello che ho per fare in modo che i turni vadano un po' più veloci con l'uso del mod della terra gigante... con 20 civiltà e 50 città stato, l'attesa tra un turno e l'altro inizia a diventare troppo lunga già dal medioevo
    Ultima modifica di Serge91; 15-02-2018 alle 16:31:36
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  9. #189
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    comunque in MH World l'aggiunta delle vigorvespe ha facilitato parecchio alcune fasi dei combattimenti
    e mi sto godendo anche l'aver finalmente levato i vari picconi e il non dover più craftare oggetti. Peccato che ho ancora parecchia strada da fare prima di potermi dedicare all'armor che vorrei, ossia quella del Los Azzurro, dato che ormai è prassi farmela in ogni titolo della saga che gioco
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #190
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    In Persona 5 sono arrivato al terzo palazzo. Gran bel gioco, ma non vedo l'ora di sbloccare il ng+ per ottimizzare i tempi e maxare tutti i social link.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  11. #191
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ho ripreso anzi ho iniziato The division, l'avevo preso mesi fa a pochi euro e devo dire che non è affatto male. Ben rifinito e si respira proprio l'aria da dannati peccato non ci siano mezzi per spsotarsi

  12. #192
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Dopo "sole" 40 ore di gioco il Kirin si attesta come il più grosso stronzo di MHWorld.
    Che poi dimentico sempre si tratta di un Drago Anziano, quindi il suo essere incredibilmente stronzo ci sta.

    Però in spada lunga mamma mia, ho dovuto imparare il pattern a memoria e colpirgli quel corno fino allo sfinimento. Farlo fuori è stata una soddisfazione enorme
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #193
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Sto provando MGS Peace Walker HD su PS3, in attesa del download di MGS 4!
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  14. #194
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ho iniziato Modern Warfare 3... non male! sempre bello il corridoio di COD

  15. #195
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Acquisti volanti:

    Spoiler:

    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •