[4] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 34 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 503

Discussione: [4] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #331
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Ho messo in pausa Prey che è bellissimo, per provi chiare Doom e Final Fantasy XV. Il secondo mi ispira moltissimo, se solo non avessi tipo mezz'ora ogni tre giorni per giocare mi ci immergere
    FF15 lo vorrei ricominciare perchè lo avevo finito nella sua versione 1.0, per cosi dire. Ed era tutto meno che un bel gioco, oltre che essere tutto meno che un bel FF.
    Con tutte le nuove patch che sono uscite ho sempre avuto la curiosità di scoprire che cosa mi sono perso dall'anno scorso.

    Comunque Prey bellissimo, anche se non esente da difetti
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  2. #332
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    FF15 lo vorrei ricominciare perchè lo avevo finito nella sua versione 1.0, per cosi dire. Ed era tutto meno che un bel gioco, oltre che essere tutto meno che un bel FF.
    Con tutte le nuove patch che sono uscite ho sempre avuto la curiosità di scoprire che cosa mi sono perso dall'anno scorso.

    Comunque Prey bellissimo, anche se non esente da difetti
    Che problemi aveva? Considera che ho giocato tipo un'ora, quindi tutto è spoiler

  3. #333
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ho lasciato tutto perché ho iniziato RDR 2 su One S... che atmosfera ragazzi! E che cura dei dettagli sia grafici sia degli npc intendo come dialoghi e storia.


    Davvero un gran lavoro, spero col black friday di farmi la X e godermelo in 4k nativi

  4. #334
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Che problemi aveva? Considera che ho giocato tipo un'ora, quindi tutto è spoiler
    I danni che si andavano a fare ai nemici, se paragonati col livello, erano assolutamente ridicoli tanto per cominciare, sembrava proprio esserci un problema di statistiche relative a DMG dei pg e punti vita nemici, giusto per citare il primo problema.
    Poi era un gioco veramente "povero" sotto il lato GDR, con una manciata di armi ed equip che alla fine non cambiavano veramente l'approccio alle battaglie.
    Poi nella fase finale diventava semplicemente un brutto gioco, con un'atmosfera campata per aria, sezioni non ispirate e bruttura generale che ti facevi andare bene a forza.

    Comunque chiariamoci, per quanto non fosse un bel gioco aveva delle cose meravigliose secondo me, come il senso di "fratellanza" che si instaurava fra i protagonisti, o girare per le città del mondo di gioco (che comunque potevano essere fatte meglio, a tratti.

    FFXV aveva una marea di potenzialità, ma sono state buttate nel cesso
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #335
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Ho ripreso a giocare sulla portatile Nintendo(2DS XL). Pokémon US e Animal Crossing mi stanno tenendo buona compagnia.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  6. #336
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Nella casa in città sto giocando a RDR2 come dicevo è favoloso, sto giocando ore senza neanche fare le missioni principali.

    Forse è la terza volta in vita mia...
    Nell'altra casa ho iniziato invece MGS V! Bel giocazzo anche se non amo lo stealth però fatto davvero bene.

  7. #337
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Certo che il PlayStation Store è sempre fonte di grandi risate: possibile che considerino una "promozione" mettere Dishonored 2 a 25€ quando su Amazon sta a 12€?

  8. #338
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    MS almeno lo ha messo a 19 mi pare

  9. #339
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    MS almeno lo ha messo a 19 mi pare
    Sarebbe?

  10. #340
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Microsoft sullo store

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  11. #341
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Ho ancora il terrore di prendere AC Odyssey, non riesco a decidermi ad affrontare quella mappa inumana e quelle trendordicimila missioni

  12. #342
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho ancora il terrore di prendere AC Odyssey, non riesco a decidermi ad affrontare quella mappa inumana e quelle trendordicimila missioni
    Se ricordo bene Origins ti è piaciuto, e Odyssey è tipo 10 volte meglio

  13. #343
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Se ricordo bene Origins ti è piaciuto, e Odyssey è tipo 10 volte meglio
    Origins l'ho adorato, ma ho il dubbio che questo mi dia dieci volte l'ansia che mi ha creato. Già la mappa di Origins mi sembrava inumana, figurati questa. Poi il credo dove va a finire?

  14. #344
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Origins l'ho adorato, ma ho il dubbio che questo mi dia dieci volte l'ansia che mi ha creato. Già la mappa di Origins mi sembrava inumana, figurati questa. Poi il credo dove va a finire?
    Odyssey è praticamente The Witcher 3 nell'Antica Grecia, niente Credo né Confraternita degli Assassini o Templari. Però è un giocone, non ci avrei scommesso due lire e invece ci ho passato su più di 100 ore

  15. #345
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Odyssey è praticamente The Witcher 3 nell'Antica Grecia, niente Credo né Confraternita degli Assassini o Templari. Però è un giocone, non ci avrei scommesso due lire e invece ci ho passato su più di 100 ore
    Ma quali castronerie di trama si sono inventati, per dare una parvenza di AC a un gioco che non ha né Credo né Confraternita? Un proto-pretesto?

Pag 23 di 34 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •