• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 24 PrimoPrimo ... 1421222324
Visualizzazione risultati da 346 a 348 di 348

Discussione: [4] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma quali castronerie di trama si sono inventati, per dare una parvenza di AC a un gioco che non ha né Credo né Confraternita? Un proto-pretesto?
    Qualcosa del genere, e non poteva essere altrimenti visto che è ambientato 400 anni prima di Origins, che ha dato vita alla Confraternita. Comunque la settimana prossima uscirà il DLC "L'eredità della Prima Lama", che narra la storia del primo Assassino.

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Qualcosa del genere, e non poteva essere altrimenti visto che è ambientato 400 anni prima di Origins, che ha dato vita alla Confraternita. Comunque la settimana prossima uscirà il DLC "L'eredità della Prima Lama", che narra la storia del primo Assassino.
    Quanto li odio. Origins era la perfezione, ma dovevano scombussolare tutto.

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Platinata la Spyro Trilogy.
    Bei giochi, l'ammodernamento è fatto come si deve e offre ore e ore di feels potenti, se come me in anni più giovani i giochi originali erano stati completati in maniera perfetta.

Ho trovato principalmente due nei. Poi da persona a persona possono essere più o meno fastidiosi.
    - la difficoltà praticamente inesistente, tranne rarissimi casi (per la precisione, un boss del 2 e un nemico particolare del 3, e poi il nulla cosmico)
    - il ritrovamento delle gemme come vera sfida di tutti i giochi. Le gemme verdi più e più volte in dei mondi si confondono con l'era, alcune compenetrano nell'ambiente di gioco e seppur visibili non vengono prese da Sparx, altre sono nascoste in posti letteralmente atroci e disutili. Raccoglierle tutte, specialmente nel terzo dove si hanno anche più aree all'interno di un mondo (di cui alcune a bordo di quello skateboard di merda) non è stata una passeggiata.
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 24 di 24 PrimoPrimo ... 1421222324