• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 110 di 110

Discussione: [4] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    a me non è proprio piaciutoa pelle, meno male che l'ho preso a 5€ coi dlc... inziiato, in un attivo avevo addosso 10 capi e mi hanno salato. Basta, disinstallato...!!!
    È capitata la stessa identica cosa durante la mia prima partita peró quella rissa mi era piaciuta parecchio.
    Ricordandoci e sapendo giá cosa mi aspetta sinceramente mi sta divertendo molto di più

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

"Ho sempre detto che chi bara sui passi a Pokemon Go ha la mamma puttana" - cit. Adalberto_Steiner (e siamo a 2)

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ma andare in giro a raccogliere era quasi fin bene inserito (nei limiti, perchè ok le pelli ma roccia e legna mboh proprio).
    Solo che non trovavo interessante tutto lo svolgersi degli eventi e anche le location non mi dicevano nulla. Sarà che sono troppo abituato ai vecchi FC...
    Chiaro che passare da un lanciagranate a una mazza di osso può essere un po' destabilizzante

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Sono a due terzi di The Evil Within. Mi sta piacendo davvero un sacco, un bellissimo horror

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Ho iniziato da un'oretta Sniper Elite 4.
    Ho come l'impressione che abbiano solo cambiato location e incasinato i comandi, bon. Così è pronto il capitolo 4 di una saga che, peraltro, a me piaceva tantissimo.
    La grafica sembra quella di una play2 , i nemici non sembrano particolarmente brillanti nè reattivi, ma il peggio sono i caratteri delle scritte: minuscoli, illeggibili, è tale lo sforzo per leggere qualsiasi informazione, da risultare leggermente nauseante.
    Finora i comandi sono davvero poco intuitivi, spero col passare del tempo che diventino più fluidi, ma nutro pochissime speranze.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 18-10-2017 alle 19:18:59

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Negli ultimi tempi sono riuscito a finire un po' di giochi:
    Kameo (XBOX360): preso per due spiccioli, l'ho trovato mediocre nel senso letterale del termine. Buona la parte "completista" con i vari oggetti da raccogliere con le abilità dei mostri, meno buono tutto il resto.
    Magna Carta 2 (XBOX360): sorpresa piacevole, tralasciando la trama stereotipata. Il gameplay nella sua semplicità funziona, nonostante la ripetitività dei combattimenti una volta capito il sistema di Vincolo e i boss affrontabili semplicemente tankando il mondo, Soddisfatto.
    Infinite Undiscovery (XBOX360): ho visto Tri Ace, ho visto Square Enix, un po' di aspettative me l'ero fatte. Ci sono buone idee, come la grande scelta di personaggi e il poter ottenere dialoghi unici "linkandosi" con ognuno di loro (oltre a un sistema di abilità che stimola il crafting), però... tra sidequest tediose da seguire e addirittura scoprire senza guida (mettere un diario che mi aiuti a gestirle no, eh?), un level design noioso e un character design "discutibile", devo dirmi abbastanza deluso.
    Unreal Gold (PC): per un buon 80% del gioco sono rimasto piacevolmente colpito da quello che vedevo: buon level design, nemici agili e ben dosati, armi abbastanza varie e la sensazione di perdersi e usare la testa per capire come proseguire che da tanto non provavo. Andando avanti però mi sembrava che la tirasse troppo per le lunghe e arrivato all'ultima zona dentro di me urlavo "Basta!", vista anche la presenza massiccia di nemici agili e resistenti che in presenza massiccia, rovinava il buon bilanciamento precedente. Il livello "L'Oscuramento" penso sia uno dei peggiori livelli mai giocati (buio pesto circondato dai nemici più stronzi in circolazione. Ok.). Arma preferita? Cannone Flak.
    Phoenix Wright Spirit of Justice (3DS): dopo un Dual Destinies così così, SoJ è stato un netto passo in avanti, con un'ottima gestione del setting e dei personaggi, casi interessanti (qualcuno più, qualcuno meno, ma mai noiosi) e un ritmo nel complesso migliore. Anche il DLC è di buona fattura, anche se emerge meno rispetto a quello di DD. Speriamo in futuro di trovare un modo per giocare in lingua comprensibile i due spin off su 3DS...
    Rogue Legacy (PSVita): iniziato come gioco da cazzeggio, è diventato poi quasi una droga. La soddisfazione nel finire la prima run è stata immensa, vista anche la difficoltà non proprio bassissima.

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678