• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema
Pag 20 di 22 PrimoPrimo ... 10171819202122 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 325

Discussione: [8] [iOS/Android] Pokémon GO

Cambio titolo
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Localitŕ
    Tristram
    Un sito affidabile per gli IV ora qual é?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Localitŕ
    Rovigo
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ok quindi non sono limitato a fare un raid al giorno, se comprassi 100 biglietti potrei farne 100 in un giorno solo? Perché ho 'sprecato' il biglietto di oggi per fare un raid con bayleef (che credevo fosse il terzo stadio invece č solo il secondo porca troia ) e se ne ritrovo uno con lugia o zapdos lo voglio fare, e ho le monete per comprarmi dei biglietti.

Ah a tal proposito: ho messo un pokrmon in una palestra ma non vedo il modo di ritirare le mie 100 monete: l'hanno cambiato?

se il ticket era quello di ieri hai ancora quello gratis di oggi, invece se devi comprarli sě, puoi farne anche 100 in un giorno .

Hanno cambiato il sistema delle palestre, ora c'č un massimo di 50 monete al giorno e un pokémon le guadagna in circa 8 ore se non erro. Non le ritiri tu, ti arrivano quando il pokemon torna dalla palestra. Quindi se hai piů pokémon che tornano comunque il massimo č 50

Mai una gioia L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Ah ok. Non ho nemmeno telegram vedo cosa fare grazie

Neanch'io lo avevo, ma č solo un app in piů. Noi abbiamo anche il gruppo WhatsApp, ma parti prima dai gruppi fb

Registrato il
    07-06
    Localitŕ
    Tristram
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Neanch'io lo avevo, ma č solo un app in piů. Noi abbiamo anche il gruppo WhatsApp, ma parti prima dai gruppi fb
    non ho facebook cmq se mi ci rimetto installo telegram grazie

Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    non ho facebook cmq se mi ci rimetto installo telegram grazie
    e vabbč fatti un profilo fake per due giorni almeno ma senza social č impossibile organizzare, a meno che non ti metti nel punto piů affollato della cittŕ e stai lě 2 ore a vedere se arriva un'orda con la powerbank (il vero segno distintivo dei giocatori di pokemon go). ma ci son solo fino a lunedě i leggendari, salvo sorprese

Utente L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Ancora zero lugia. Appena fatto uno con 7 tiri curvi ottimi e realizzo che non ho dato le bacche dorate, ne vorrei solo uno per il pokedex e poi fanculo pokemon go fino a fine esami..

Sparaflashato da Z3C

Registrato il
    07-06
    Localitŕ
    Tristram
    Mentre rincasavo assieme alla mia compagna ci siamo imbattuti in due raid uno vicino all'altro ed abbiamo provato a farli entrambi: uno per zapdos e uno per venosaur. Siamo a livello 26 e 27 ed abbiamo dei pokemon con cp fra 2000 e 2500, e non avevamo nemmeno pokemon adatti a parte una pila di flareon per venosaur. Assieme a noi c'era solo una bambina che era molto piů scarsa di noi, quindi eravamo in 3 a livello 25-26-27. Ovviamente abbiamo fallito entrambi i raid, ma a Zapdos abbiamo tolto circa un terzo di vita, a Venosaur piů di metŕ. Quindi secondo me per Venosaur basta essere in 4 o 5 con pokemon buoni, mentre per zapdos boh 7 o 8

Ah la mia compagna oggi ha schiuso due uova: porygon e togepi

Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Mentre rincasavo assieme alla mia compagna ci siamo imbattuti in due raid uno vicino all'altro ed abbiamo provato a farli entrambi: uno per zapdos e uno per venosaur. Siamo a livello 26 e 27 ed abbiamo dei pokemon con cp fra 2000 e 2500, e non avevamo nemmeno pokemon adatti a parte una pila di flareon per venosaur. Assieme a noi c'era solo una bambina che era molto piů scarsa di noi, quindi eravamo in 3 a livello 25-26-27. Ovviamente abbiamo fallito entrambi i raid, ma a Zapdos abbiamo tolto circa un terzo di vita, a Venosaur piů di metŕ. Quindi secondo me per Venosaur basta essere in 4 o 5 con pokemon buoni, mentre per zapdos boh 7 o 8

Ah la mia compagna oggi ha schiuso due uova: porygon e togepi

in 2 potete fare al massimo i raid di lv3. per i leggendari ne occorrono almeno 6 over30, mentre con il tuo livello direi almeno 8-10. per i raid di lv4 occorre essere almeno in 6-8 (dipende sempre dai livelli), perchč c'č la metŕ del tempo rispetto ai leggendari

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Localitŕ
    Svizzera
    Allroa ragazzi ultimissimi giorni per Zapdos, ultimo tra i 3 uccelli leggendari.
    Cosa ci aspettiamo da martedě mattina? Io spero vivamente Generazione 3.
    Con un bel cambio di Raid "normali" e quelli di livello 5 in rotazione (Articuno, Moltres, Zapdos e Lugia).
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Utente L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Spero nulla perché devo studiare.
    Generazione 3 mi sembra molto presto, fra l'altro son o mesi che non vedo l'o spawn di un pokemon che mi manca. Pure nuovi leggendari mi sembra troppo presto, ripartire col giro avrebbe giŕ piů senso. Un cambio dei raid 1-4 invece avrebbe giŕ piů senso, con dragonite, ampharos e compani.

In ogni caso spero nulla "a tempo" perché ho giŕ perso troppo tempo con sti leggendari...

Sparaflashato da Z3C

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Anch'io spero nulla a tempo come i leggendari, fare raid in compagnia č divertente ma ho perso davvero troppo tempo a correre dietro a sti uccelli per prenderne di buoni (a proposito, al quindicesimo raid Zaptos tentato e quinto catturato sono finalmente riuscito a prenderne uno con IV 89/91). Ho bisogno di darmi una calmata
    Auspico anch'io un cambio dei raid boss, magari come detto tenendo i leggendari giŕ usciti a rotazione, per permettere a chi non li ha ancora di recuperarli. Per la gen 3 penso che si dovrŕ aspettare fine settembre/ottobre. Tra il nuovo sistema delle palestre, eventi, raid e leggendari Niantic ci ha davvero dato dentro nell'ultimo mese e mezzo, ora anche se stanno calmi un paio di settimane a me va benissimo

Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Si infatti, spero ci facciano "riposare" perché queste 3 settimane, anche se hanno riempito un periodo morto per chi era rimasto in cittŕ, sono state stressanti da un altro punto di vista ma non mi sorprenderei di Ho-oh e di una rotazione dei regionali

Registrato il
    07-06
    Localitŕ
    Tristram
    2 domande:

- gli oggetti tipo metalcoperta e simili si possono ottenere dai pokestop? Che frequenza hanno?
    - ho letto che dare le bacche ad un pkm in palestra ti puň far ottenere delle caramelle: č vero? Ogni quanto succede? Perché ne ho date 6 a uno ma non mi ha dato un cazzo

Ah ma quindi moltres e articuno erano nei raid le scorse settimane al posto di zapdos?

Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    2 domande:

- gli oggetti tipo metalcoperta e simili si possono ottenere dai pokestop? Che frequenza hanno?
    - ho letto che dare le bacche ad un pkm in palestra ti puň far ottenere delle caramelle: č vero? Ogni quanto succede? Perché ne ho date 6 a uno ma non mi ha dato un cazzo

Ah ma quindi moltres e articuno erano nei raid le scorse settimane al posto di zapdos?

1) te ne danno uno random al 7o giorno consecutivo che prendi il pokestop. Beccarli in altro modo č molto raro

2) praticamente mai, non ho notizie di gente che ne abbia ricevute, ed io stesso ne ho date centinaia

Articuno c'era dal 22 al 31 luglio, Moltres dall'1 al 7 agosto

Registrato il
    07-06
    Localitŕ
    Tristram
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    1) te ne danno uno random al 7o giorno consecutivo che prendi il pokestop. Beccarli in altro modo č molto raro

2) praticamente mai, non ho notizie di gente che ne abbia ricevute, ed io stesso ne ho date centinaia

Articuno c'era dal 22 al 31 luglio, Moltres dall'1 al 7 agosto
    Ok grazie.

Un sito affidabile per gli IV? E soprattutto c'č ancora una qualche app per vedere i pokemon nei dintorni?

Pag 20 di 22 PrimoPrimo ... 10171819202122 UltimoUltimo