• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema
Pag 22 di 22 PrimoPrimo ... 1219202122
Visualizzazione risultati da 316 a 325 di 325

Discussione: [8] [iOS/Android] Pokémon GO

Cambio titolo
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Localitŕ
    Tristram
    Ieri ho trovato un Rhydon da 2200 :femosi:

E sono finalmente riuscito a farmi un Alakazam ma mi č uscito con mossa speciale di tipo lotta, che presa per il culo

Citazione martone Visualizza Messaggio
    Prova a chiedere espressamente sui gruppi FB se esiste qualche chat o altro. Nella peggiore delle ipotesi prova a crearli tu se contatti o incontri qualcuno

In quello piů grosso in cui faccio parte vengono segnalati i vari raid livello 4-5 e chi č disponibile si aggiunge. Da stamattina ce ne saranno stati una decina nel raggio di 15-20 km. In questo modo 1) ne trovi anche non vicinissimi 2) sapete prima se siete abbastanza o non vale neanche la pena di spostarsi

Quelli da 3 dipende dai boss e dai pokemon che avete. Alcuni (machamp, gengar e alakazam) sono fattibili anche da soli se sei messo bene
    Si se quando torno dalle ferie ci continuerň a giocare mi attiverň su Facebook, grazie

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Localitŕ
    Lugano
    Son tornato dalle vacanze e ho visto che hanno aggiunto le pozioni come ricompensa. Ieri ho fatto un raid zapdos e la mia ricompensa č stata:
    - 5 o 10 iperpozioni
    - 10 superpozioni
    - exp

Niente Candy, niente Mt, niente bacche. Leggendo il link sopra avrebbe senso in quanto ero l'unico rosso nel raid e mi sembra di aver ricevuto solo 6 premier ball.
    Ciononostante, che schifezza di ricompensa. A memoria, prima dell'introduzione di pozioni non mi era mai capitato di ricevere solo revitalizzanti.

Inoltre ieri un altro raider sosteneva di usare il fortunuovo prima di fare una serie di due raid leggendari perché cosě si becca 40'000 exp. Voi cosa ne pensate? Secondo me c'é il rischio di non riuscire a starci dentro in 30 min con 2 raid perché spesso bisogna aspettare gente e in piů c'é lo spostamento. Inoltre con una serie di evoluzioni fatte bene credo si possa guadagnare piů di 40'000 exp con il fortunuovo. Poi se uno ha 20 fortunuovi in borsa puň farci quello che vuole ovviamente.

Utente L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Citazione SicK Visualizza Messaggio
    Son tornato dalle vacanze e ho visto che hanno aggiunto le pozioni come ricompensa. Ieri ho fatto un raid zapdos e la mia ricompensa č stata:
    - 5 o 10 iperpozioni
    - 10 superpozioni
    - exp

Niente Candy, niente Mt, niente bacche. Leggendo il link sopra avrebbe senso in quanto ero l'unico rosso nel raid e mi sembra di aver ricevuto solo 6 premier ball.
    Ciononostante, che schifezza di ricompensa. A memoria, prima dell'introduzione di pozioni non mi era mai capitato di ricevere solo revitalizzanti.

Inoltre ieri un altro raider sosteneva di usare il fortunuovo prima di fare una serie di due raid leggendari perché cosě si becca 40'000 exp. Voi cosa ne pensate? Secondo me c'é il rischio di non riuscire a starci dentro in 30 min con 2 raid perché spesso bisogna aspettare gente e in piů c'é lo spostamento. Inoltre con una serie di evoluzioni fatte bene credo si possa guadagnare piů di 40'000 exp con il fortunuovo. Poi se uno ha 20 fortunuovi in borsa puň farci quello che vuole ovviamente.
    Hanno ridotto di molto le caramelle rare e le bacche dorate come rewards, quindi tenetele strette.

Le Mt caricate poi sono na ciavata grande e le fai fuori in un attimo...

Sparaflashato da Z3C

Mai una gioia L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Io le bacche dorate le ho usate spesso per curare i Pokémon in palestra a distanza (una bacca dorata restituisce il massimo dei PL, chiaramente lo facevo quando avevo giŕ incassato quel giorno e volevo che un'altra palestra durasse fino al giorno successivo). Allora cercherň di essere piů oculato (anche se č una settimana buona che non faccio raid, era diventato un lavoro)

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07

[8] [iOS/Android] Pokémon GO

Confermo la riduzione drastica di caramelle (negli ultimi raid fatti ne ho sempre ricevute solo 3) e bacche ottenute come ricompense dai raid. Per questo anch'io ho smesso di usare le bacche dorate nelle palestre, dato che poi rischierei di non averne abbastanza per tentare le catture del raid boss.
    Le pozioni per quanto mi riguarda sono inutili, ne ho sempre piů di 200 tra quelle rosa e blu e non riesco a consumarle. Le caramelle rare e le bacche dorate erano molto piů utili.
    Che io sappia comunque il fortunuovo non raddoppia l'exp che si ottiene coi raid.

Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Citazione Begs Visualizza Messaggio
    Confermo la riduzione drastica di caramelle (negli ultimi raid fatti ne ho sempre ricevute solo 3) e bacche ottenute come ricompense dai raid. Per questo anch'io ho smesso di usare le bacche dorate nelle palestre, dato che poi rischierei di non averne abbastanza per tentare le catture del raid boss.
    Le pozioni per quanto mi riguarda sono inutili, ne ho sempre piů di 200 tra quelle rosa e blu e non riesco a consumarle. Le caramelle rare e le bacche dorate erano molto piů utili.
    Che io sappia comunque il fortunuovo non raddoppia l'exp che si ottiene coi raid.
    Io son pieno di pozioni max e basta, dessero revitalizzanti max sarebbe la cosa migliore...

Sparaflashato da Z3C

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07

[8] [iOS/Android] Pokémon GO

Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Io son pieno di pozioni max e basta, dessero revitalizzanti max sarebbe la cosa migliore...

Sparaflashato da Z3C
    Sě piuttosto, tanto quando ti ammazzano uj pokčmon con il revitalizzante gli torna giŕ metŕ della vita quindi le pozioni max sarebbero sprecate. Infatti ne ho tipo 120-130 fisse.
    Momento rosik: in sti giorni sto facendo qualche raid giusto per usare il biglietto giornaliero, fare exp e prendere qualche oggetto, e ovviamente ho catturato un Articuno con IV 93% dopo che in tutti i raid leggendari precedenti i migliori uccelli catturati avevano tutti 89-91, e soprattutto dopo che avevo giŕ iniziato a potenziare l'Articuno da 89% catturato nella prima settimana di leggendari, convinto che tanto non sarebbero piů usciti. Infatti ora non potenzio piů nulla, avrei un Tyranitar da 93% (15-15-12) ma so giŕ che se lo potenziassi al prossimo raid ne catturerei uno da 100%
    Ultima modifica di Begs; Ieri alle 10:57:04

Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Sě piuttosto, tanto quando ti ammazzano uj pokčmon con il revitalizzante gli torna giŕ metŕ della vita quindi le pozioni max sarebbero sprecate. Infatti ne ho tipo 120-130 fisse.
    Ma se ho 2 pokemon con piů di 200 poi č tanto. Pure sbloccare la p max al 25 e i r max al 30 č na stronzata....

Sparaflashato da Z3C

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ma se ho 2 pokemon con piů di 200 poi č tanto. Pure sbloccare la p max al 25 e i r max al 30 č na stronzata....

Sparaflashato da Z3C
    Pure io, gli unici che ho con piů di 200 PL sono i 3 Vaporeon maxati, Snorlax e Blissey. Infatti sono abbastanza inutili le max, ma mi scoccia buttarle o usarle per curare 100 PL, quindi stanno lě nella borsa e si accumulano

Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Pure io, gli unici che ho con piů di 200 PL sono i 3 Vaporeon maxati, Snorlax e Blissey. Infatti sono abbastanza inutili le max, ma mi scoccia buttarle o usarle per curare 100 PL, quindi stanno lě nella borsa e si accumulano
    Ne ho 230 infatti

Per curare aspetto di beccare superpozioni dai pokestop e se i pokemon li uso per le palestre e non per i raid manco li curo ma li tango con la vita dei revitalizzanti

Sparaflashato da Z3C
    Ultima modifica di the stranger94; Ieri alle 11:57:36

Pag 22 di 22 PrimoPrimo ... 1219202122