• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 503 di 503

Discussione: [8] [iOS/Android] Pokémon GO

Cambio titolo
    Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07

[8] [iOS/Android] Pokémon GO

Continuano i miei tentativi di fare raid boss di livello 3 da solo, oggi sono riuscito a battere un Machamp (prima volta che ci provavo da solo). Squadra usata:
    Espeon liv. 35.5, Confusione-Divinazione
    Alakazam liv. 30, Confusione-Divinazione
    Dragonite liv. 34.5, Dragospiro-Tifone
    Exeggutor liv. 30.5 Cozzata Zen-Psichico
    Slowking liv. 29, Confusione-Fuocobomba (messo solo perchč dopo i 3 giŕ usati era il pokčmon di livello piů alto che avevo con una mossa psico)

Dragonite in particolare mi č durato un sacco (schivavo sempre i suoi attacchi caricati, aveva Pesobomba) e con Tifone gli ho fatto un disastro di danni, peccato averne solo uno, anche se ho un Dratini 98% che prima o poi faró evolvere e potenzieró.
    Ciliegina sulla torta, sono riuscito a catturarlo con la Baccananas, 40 belle caramelle che mi fanno parecchio comodo perchč qua nella mia zona i Machop sono molto rari.
    Prossimamente vorrei provare a fare un Vaporeon, non mi servono nč un altro Vaporeon nč le caramelle Eevee ma vorrei vedere se riesco a batterlo giusto per sfizio.
    Poi ci sarebbe Alakazam ma per quello non credo di avere abbastanza pokčmon adatti (non ho Gengar forti e potenziati, ho solo un Tyranitar al 33 con doppia mossa buio, e 3-4 Gyarados con Morso di cui uno solo con Sgranocchio come caricata), e se esce con la mossa lotta č praticamente impossibile batterlo da soli da quel che ho letto.
    Ultima modifica di Begs; 23-10-2017 alle 21:37:02

Utente L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Evento un po' pacco per me, sparito lo spawn di qualsiasi altra cosa.

Vado a tirocinio tutti i giorni con un mio amico e oggi che reato a caso trova un ghastly al liv 30 iv 89. Che rabbia...

Sparaflashato da Z3C

My Land L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Devo provare anch'io a fare un raid 3 da solo quando ho tempo, proprio appunto per lo sfizio della sfida, visto che le palestre ormai non ne offrono piů.

L'evento č durato mezza giornata, Shuppet e Duskull sono comunissimi e con le doppie caramelle ne ho fatte subito 50. Beccato pure Sableye e Pikachu col cappello. Come pack non credo riesca a permettermi quello piů caro, ma comunque penso che prenderň quello di mezzo

Per vedere IV e lv pokemon che state usando? Io usavo Iv go che era fantastica ma si collegava al mio account (la funzione offline era inutile), ma stavano iniziando a bannare quindi ho smesso. Fare la schermata a ogni pokemon non se ne parla

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Io uso proprio quella degli screenshot (Poke Genie) e mi trovo bene, peró se eri abituato con quella che te li valutava tuttii in automatico capisco che sia una rottura inserirli uno per uno.
    Per i pacchi, l’ultimo sarebbe ovviamente il migliore ma costa davvero tanto e alla fine non ho particolare bisogno di nessuno di quegli oggetti. Quindi penso che ne prenderó uno medio verso fine evento, cosě da tenermi da parte le incubatrici per l’uscita della terza generazione. Anche se credo che comunque verranno riproposte in questa formula dei pacchi anche nei prossimi eventi, quindi probabilmente anche quando usciranno altri pokčmon della terza.

Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Citazione Begs Visualizza Messaggio
    Io uso proprio quella degli screenshot (Poke Genie) e mi trovo bene, peró se eri abituato con quella che te li valutava tuttii in automatico capisco che sia una rottura inserirli uno per uno.
    Per i pacchi, l’ultimo sarebbe ovviamente il migliore ma costa davvero tanto e alla fine non ho particolare bisogno di nessuno di quegli oggetti. Quindi penso che ne prenderó uno medio verso fine evento, cosě da tenermi da parte le incubatrici per l’uscita della terza generazione. Anche se credo che comunque verranno riproposte in questa formula dei pacchi anche nei prossimi eventi, quindi probabilmente anche quando usciranno altri pokčmon della terza.
    Io ho preso un pacco intermedio, per le Incubatrici uso una sulle uova da 10 e una sulle uova da 5 nell'evento, le altre due le tengo per il futuro...

Sparaflashato da Z3C

Utente
    Registrato il
    11-16
    Io punto a un pacco piccolo e uno intermedi, di fortunuovi ne ho giŕ parecchi da vecchi sconti x eventi

Secondo me il piccolo č molto utile perchč permette di fare parecchi raid in questi giorni, un Tyranitar preso con bacca ananas alla fine sono 40 caramelle

Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Citazione martone Visualizza Messaggio
    Io punto a un pacco piccolo e uno intermedi, di fortunuovi ne ho giŕ parecchi da vecchi sconti x eventi

Secondo me il piccolo č molto utile perchč permette di fare parecchi raid in questi giorni, un Tyranitar preso con bacca ananas alla fine sono 40 caramelle
    Faccio fatica a usare quelli giornalieri ultimamente..

Sparaflashato da Z3C

Admin
    Registrato il
    09-02
    Localitŕ
    Milano

Questo thread č stato chiuso automaticamente

Questo thread č stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1038790

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334