[9] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 506

Discussione: [9] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #76
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    mesi fa avevo cominciato a giocare FF9, ho spento tutto per rabbia, non hai tempo di esplorare 10 secondi la mappa mondiale che ti parte il combattimento, ricordo che gia all'epoca mi stavano sui maroni ste cose random ma si chiudeva un occhio, ora mi sono intollerabili, non ci voglio proprio piu perdere tempo neanche si trattasse del piu bel jrpg triple A mai creato. Perfino Dragon Quest l'ha capito alla fine.
    porca troia in FF9 quando devi cercare nelle foreste lo stronzolo che ti fa le domande
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  2. #77
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Adalberto è così shockato dalla ripresa dello Spirito del gdr che non l'ha postato nel thread.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  3. #78
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Adalberto è così shockato dalla ripresa dello Spirito del gdr che non l'ha postato nel thread.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Sono partito oggi per le vacanze tentando di lasciarmi dietro un po della merda quotidiana
    Ho avuto tempo di guardarlo ma è ancora abbastanza arrugginito, come dice lui deve riprendere il ritmo. Di certo non mi è parso un episodio EPICO RAGA 100% ( cit. Fb ), confido nei prossimi.

    Ma lo spaghetti project cosa sarebbe?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 10-08-2017 alle 23:47:16
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #79
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Mike ho visto il video su Monolith (non tutto, lo sto continuando a vedere ora), interessante davvero, parli di aver visto reparti che si parlano tra loro, gente che si vuole bene, che non ha timore di buttar giu le proprie idee e parlarne con le persone che stanno piu in alto, fratellanza e altro, mi sorge un dubbio... ma non è che tu hai visto tutto quello che hai visto perché te lo hanno voluto mostrare in quel modo? Insomma non lavori in Monolith 24 ore su 24, non sai come effettivamente si lavora li dentro.

    edit: ecco appunto ne parlavi anche tu a fine video...
    Ultima modifica di Solidino; 12-08-2017 alle 15:03:28
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  5. #80
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Sì, esatto. Certamente non è dolciumi e canditi, ma erano in una giornata super-feriale e lavoravano tutti. Non ho parlato con nessuno che era davvero A LAVORO, quindi li ho visti davvero interagire senza che nessuno mi dicesse "oh, guarda là!". Un bell'ambiente, davvero.

    Poi, ovviamente, è pur sempre un'azienda ed un ufficio!

  6. #81
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    VARNELL VEDO CHE SEI QUI COI TUOI AMICI BEVITORI DI CORONA LIME, VEDIAMO COME STARAI SOTTO GLI ZUCCHINI APPENA AVRO' TIRATO FUORI IL MIO COLTELLO DEL BASTA +5 MALEVOLENZE

    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #82
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Conviene giocare Dark Souls 2 su PS4? (considerate che l'ho gia sviscerato su PS3, con tipo oltre 400 ore)
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  8. #83
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    Conviene giocare Dark Souls 2 su PS4? (considerate che l'ho gia sviscerato su PS3, con tipo oltre 400 ore)
    Per me no. Ok, Scholar aggiunge e rimescola cose, ma imho in peggio, quindi lo lascerei stare.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  9. #84
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Per me no. Ok, Scholar aggiunge e rimescola cose, ma imho in peggio, quindi lo lascerei stare.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    ottimo, allora lascio perdere definitivamnete, infatti gia avevo visto qualche video sul tubo in cui c'erano posizionamenti strani e il tutto mi è sembrato che sia stato creato piu per l'utenza che ci ha gia giocato, invece che per il giocatore che si avvicina per la prima volta. (anzi, poveretto chi si avvicinerà per la prima volta XD )
    Ultima modifica di Solidino; 15-08-2017 alle 12:01:15
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  10. #85
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Per me no. Ok, Scholar aggiunge e rimescola cose, ma imho in peggio, quindi lo lascerei stare.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    I Disagree 75%.

    Ne peggiore invero alcune.
    Ma la minor parte. Per il resto aggiusta ed aggiusta.

  11. #86
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    Per il resto aggiusta ed aggiusta.
    input please, non dirmi che devo guardarmi tutto il tuo cammina-attraverso sul tubo.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  12. #87
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    input please, non dirmi che devo guardarmi tutto il tuo cammina-attraverso sul tubo.
    Troooppa roba. Aggiusta le cose sbagliate però.
    Vai di Spirito del Falò II !

  13. #88
    Utente
    Registrato il
    08-17
    Messaggi
    1
    sabaku, se posso darti un consiglio, se non hai piani differenti, dopo symphony of the night in live potresti portare hollow knight, e' un giocone nel vero senso della parola, ed oltre ad essere uno dei migliori metroidvania, acclamato sia da critica e pubblico ha una lore super figa che ti mindblowerebbe al 100%

  14. #89
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    se stasera gioca a MGS, quasi quasi la live me la seguo, non ho onestamente nulla di meglio da fare
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  15. #90
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    input please, non dirmi che devo guardarmi tutto il tuo cammina-attraverso sul tubo.
    Il punto non è tanto se migliora o no il gioco base ( e si, lo fa ) ma se a te va di comprare un gioco che a conti fatti è identico. Ciò che voglio dire è che non sarà sufficiente spostare i nemici e gli oggetti, o aggiungere qualche NPC, a darti la sensazione di qualcosa di nuovo.

    Insomma, se devi ancora giocare i DLC allora buttati, altrimenti fossi in te non ci spenderei più di 9 euro.
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •