Breakdown boss finale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Breakdown boss finale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Predator777
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    433

    Breakdown boss finale

    Il gioco è piuttosto vecchio ma un boss del genere penso sia difficile da dimenticare, per arrivare al secondo round se si insiste un po' con qualche continue alla fine ci si riesce agilmente ma poi arriva il bello...,in questa seconda fase dopo pochi colpi nonostante la vita sia al massimo quando l'avversario rallenta il tempo è la fine, ho provato e riprovato e quando finalmente per la prima volta l'ho buttato a terra mi son detto che ormai era fatta, già proprio così..... il tizio si è rialzato, e senza sapere come ho continuato ad evitare i suoi attacchi fracassandolo di botte ma niente, nel momento probabilmente più fortunato di quella serie infinita di partite ripetute, il simpaticone invece di crepare mi ha battuto. Mancava probabilmente pochissimo e sarà un'impresa tornare a quel punto difficilmente riuscirò a fare di meglio, pregate per me, avevo intenzione di concludere la faccenda oggi ma a quanto pare la cosa andrà avanti per le lunghe.

    Scusate, scopro ora che non è il boss finale... cmq qui c'è un chiaro video su cosa voglia dire affrontarlo:

    https://www.youtube.com/watch?v=XJlCDR7VJk0

    Avrà tipo 6 vite come la nostra
    Ultima modifica di Predator777; 11-07-2017 alle 22:21:58

  2. #2
    Utente L'avatar di Predator777
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    433
    battuto
    la ricetta vincente è un po' di tattica e dei gran calcioni

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •