[609] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 508

Discussione: [609] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #106
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Beh, in realtà è abbastanza probabile che Bonucci cali il suo rendimento e De Sciglio lo alzi. Magari non ai livelli da dire che l'affare l'abbiamo fatto noi, ma da ritenere lo "scambio" meno assurdo di quello che sembra oggi, valutando le prestazioni degli ultimi 3 anni.

    Personalmente di aver perso Bonucci non sono troppo dispiaciuto, mi spiace al limite di non aver massimizzato i soldi che potevano entrare e di averla data vinta forse troppo facilmente al giocatore.

    E poi è rimpiazzabile senza fare acquisti. Perdere Sandro anche a 70 milioni ci avrebbe indebolito molto di più.

    Anche su De Sciglio non c'è da essere così tragici. Certo passare da Dani Alves a De Sciglio è un downgrade, ma non abbiamo preso un De Ceglie in squadra.
    Il problema è averlo dato al Milan, siamo sempre lì.

    Questo è scritto che diventerà un nuovo pallone d'oro. Conduzione abbastanza discutibile per quanto mi riguarda.

    Colpo di scena nella vicenda Schick. Oggi c'è stato un incontro tra Juventus e Sampdoria, dopo le ulteriori visite mediche a cui si era sottoposto il giovane talento ceco. Da quanto filtra dall'incontro, i bianconeri non sono intenzionati a procedere con l'acquisto del calciatore: sono attese comunicazioni ufficiali, ma Schick e la Juventus si allontanano. Forse definitivamente.
    Di Marzio

    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    pazzesca la situazione per Schick, il talento più puro della serie A, boh.
    al momento potevamo prendere:
    -conti
    -calhanoglu
    -keita
    -schick

    e ci prenderemo de sciglio e bernardeschi, due pipponi
    Sì ma avete rotto il cazzo con sta cosa che Bernardeschi è una pippa. Ha dimostrato mille volte più di Schick. Almeno motivate piuttosto che chiamare a caso pippa un giocatore.

    da quello che ha fatto vedere è tutto tranne che una pippa.

  2. #107
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.882
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Sì ma avete rotto il cazzo con sta cosa che Bernardeschi è una pippa. Ha dimostrato mille volte più di Schick. Almeno motivate piuttosto che chiamare a caso pippa un giocatore.
    a guardare le partite di bernardeschi e di schick, c'è un gap evidente in fatto di tecnica e visione di gioco... per non parlare delle statistiche e dei gol per minuto.
    non capisco come fai a dire che ha dimostrato più di schick, in che competizione?

  3. #108
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Il problema è averlo dato al Milan, siamo sempre lì.
    Ragionando da tifosi o da società?

    Da tifosi posso capirlo eh, da società rinforzare una rivale ci tange fino a un certo punto. Intanto nell'immediato restano abbastanza distanti da noi come valore. Poi una Serie A più competitiva farà bene indirettamente anche a noi, l'esempio della Spagna è abbastanza lampante. Forse vinceremo meno in Italia (cosa che comunque qua dentro pare importare a pochi), ma farà salire il nostro livello rapportato all'Europa.

    Su Schick c'è poco da rammaricarsi. Se non verrà alla Juve dopo che il mondo intero dava il suo trasferimento praticamente già per scontato significa che i problemi di salute non rendono l'affare sicuro.

    Auguri comunque a lui, poraccio.

  4. #109
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    a guardare le partite di bernardeschi e di schick, c'è un gap evidente in fatto di tecnica e visione di gioco... per non parlare delle statistiche e dei gol per minuto.
    non capisco come fai a dire che ha dimostrato più di schick, in che competizione?
    Bernardeschi titolare sia in campionato che in Europa, Schick sempre subentrante.

    Già solo questo è una bella differenza.

    Tecnica? Ma gli hai visti i goal di Bernardeschi? Boh guarda che piede ha quando calcia.

    Non sto sminuendo Schick, per me hanno condotto le cose in modo pessimo. Ma parliamo di un giocatore che viene da un campionato come titolare in una squadra di medio-alta classifica (giocatore tra l'altro in netto miglioramento di stagione in stagione) e di un giocatore che non giocava titolare nella Samp, al suo primo anno in A. Insomma uno che deve farsi ancora le ossa rispetto all'altro.

  5. #110
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ragionando da tifosi o da società?

    Da tifosi posso capirlo eh, da società rinforzare una rivale ci tange fino a un certo punto. Intanto nell'immediato restano abbastanza distanti da noi come valore. Poi una Serie A più competitiva farà bene indirettamente anche a noi, l'esempio della Spagna è abbastanza lampante. Forse vinceremo meno in Italia (cosa che comunque qua dentro pare importare a pochi), ma farà salire il nostro livello rapportato all'Europa.

    Su Schick c'è poco da rammaricarsi. Se non verrà alla Juve dopo che il mondo intero dava il suo trasferimento praticamente già per scontato significa che i problemi di salute non rendono l'affare sicuro.

    Auguri comunque a lui, poraccio.
    Ma che me ne frega scusa che si alzi il livello in Italia, io da tifoso della Juve guardo alla Juve, il Milan potrebbe anche scomparire per quel che mi riguarda.

    E dargli un giocatore titolare da noi è stupido anche a livello societario. E' una operazione con poco senso. A sto punto diamogli Higuain. Su dai.

  6. #111
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965

    [609] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Schick sbrotfl
    Mercato decisamente da 1. Una roba vergognosa.

    Mi devono portare due top ora come minimo con tutti i soldi risparmiati e intascati


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Stron9er

  7. #112
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    sì, per ora il mercato lo trovo deludente, a parte Costa.

    Era chiara la difficoltà tremenda a centrocampo: per ora nulla.

    Si è aggiunto Dani Alves sulla destra e vediamo De Ciglio.

    Va via Bonucci e riponiamo il futuro su Caldara.

    Oggettivamente, AL MOMENTO, rispetto alla finale di Cardiff sta voglia di aumentare la qualità è alquanto deficitaria...

    Ok bene i giovani (ma quali se ancora si tira e molla con Bernardeschi?) ma dal punto di vista internazionale non abbiamo nessuna risposta.

  8. #113
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Ma che me ne frega scusa che si alzi il livello in Italia, io da tifoso della Juve guardo alla Juve, il Milan potrebbe anche scomparire per quel che mi riguarda.

    E dargli un giocatore titolare da noi è stupido anche a livello societario. E' una operazione con poco senso. A sto punto diamogli Higuain. Su dai.
    E allora perché dovrebbe essere un problema averlo dato al Milan?

    Se abbiamo dato via un titolare è perché non si poteva fare diversamente, qua pare sempre che la società goda a vendere gli elementi forti.

  9. #114
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Schick saltato insieme a MasterJok3r

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #115
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Schick saltato insieme a MasterJok3r

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #116
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Stando così le cose pure mia nonna era buona ad acquistare Douglas Costa a 46mln di euro e a vendere Bonucci a 40. Altro che lavoro di intermediari, Branchini e le miriadi di cazzate. Sono due mesi che sue giornali scrivono che per Bernardeschi servono 40+10 di bonus e alla fine SE arriverà (perchè a sto punto viene da mettere in dubbio pure questo) secondo voi quanto lo pagheremo? Esattamente 40+bonus grazie all'incredibile intermediazione di Bozzo che lavora da giorni.

    Nel frattempo il primo acquisto fatto è stato abbandonato e Alves rimpiazzato con De Sciglio.

    Tutto ciò è ridicolo. Non vedo l'ora finisca sta schifo di estate e di mercato va.

  12. #117
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695

  13. #118
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Buffon sembra Spock

  14. #119
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Sputtanare tutto per uno stop di 40 giorni?

    nel caso di problemi che avrebbero messo a rischio la carriera avrei capito e super approvato lo sfanculare il tutto, ma se (ipotesi da verificare) lo stop è di un mesetto... mah

    Io a questo punto mi aspetto Bernardeschi e un colpaccio di mercato (un centrocampista centrale), sennò salgo sul carro degli insoddisfatti.

  15. #120
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •