NBA 2K18 offical 3d approved by LAVAR "bbb money" BALL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: NBA 2K18 offical 3d approved by LAVAR "bbb money" BALL

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825

    NBA 2K18 offical 3d approved by LAVAR "bbb money" BALL

    Come ogni anno la simulazione migliore di del big bang ritorna, versione nuova e neanche a farlo apposta in copertina il ribellone uncle drew


    [IMG][/IMG]


    il 15 settembre uscirà sia questo 2k che il nuovo live. The prelude dovrebbe essere out credo si scarichi, a livello di personalizzazione del mp ci saranno vagonate di badges da sbloccare sia offline che online raggiungendo un certo numero di punti, e per ogni ruolo, per ogni archetype ci saranno ovviamente delle restrizioni per attributo quindi addio livello 99 come accadeva molto tempo fa. Facescan, regolazione del peso e wingspan, e per quanto concerne la storia del mp sarà la solita pagliacciata alla "american dream".
    Quasi tutti gli overall dei singoli giocatori sono out, ci sarà una bella sfida nel mp e a livello di stagione tra le PG e non solo.
    Io mi prenoto il mio bel clone di irving shoot creator in salsa playmaking, e la badge ankle brake non la schifo
    Ultima modifica di ecatombegatsu; 8-09-2017 alle 19:30:04
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  2. #2
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Come avete potuto vedere poco tempo, poco voglia di gestire il 3d... Se qualcuno è interessato lo cedo volentieri, magari do un mano per quanrto riguarda qualche news. Per ora sono usciti gran parte dei ratings, le ultime news sono relative a team storici se non sbaglio. Sul discorso concorrenza uscire il nuovo live 18, con la demo si possono giocare delle partite pre draft... Ovvio che per i piu coraggiosi che acquisteranno li live si potrà usare il save della demo, e non dico altro su impressioni perchè a gioco finito potrebbe essere la " sorpresa" EA
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  3. #3
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Provata stamani la demo. Non sono abituato ai giochi di basket, quindi ho fatto fatica ad abituarmi. Due cose: "demo" bella pesa, con quasi 25 gb di roba; intro giocata che mi ha fatto perdere un po' la voglia. Gli darò un'altra possibilità in serata.

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  4. #4
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Provata stamani la demo. Non sono abituato ai giochi di basket, quindi ho fatto fatica ad abituarmi. Due cose: "demo" bella pesa, con quasi 25 gb di roba; intro giocata che mi ha fatto perdere un po' la voglia. Gli darò un'altra possibilità in serata.

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Come hai fatto a provarla che non è ancora uscita?

  5. #5
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Come hai fatto a provarla che non è ancora uscita?
    Mi sono confuso col gioco di basket della EA. SCUSATE:
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  6. #6
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ma confusione non direi, si capiva che ti riferivi a uno dei 2 giochi. Ci sono dei segnali incoraggianti, a quanto sembra ci vorrà ancora del tempo a migliorarlo fermo restando che le vaccate sono dietro l'angolo quando si parla di basket EA. Nei prossimi giorni scarico la demo
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  7. #7
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    intanto ho giocato sia online che offline sto LIVE, ho notato subito come fosse un gioco scarno non so se volutamente o meno visto che è una demo. Il myplayer un copia e incolla di quello dell'ultimo fifa, tra una partita e l'altra ci saranno 2 simpaticoni tipo tg 5 a discutere sul comeback kid(noi) e sul draft, intermezzi che ho trovato di una noia terribile, sarò io che mi concentro sulla sostanza? Creo un playmaker incursore, come al solito dico, tramite facescan si appicica il nostro bel faccione sul povero comeback kid e via per il rucker park... In breve affronteremo una serie di partite di un paio di minuti fino al draft STOP, dopodichè bisogna comprare il gioco completo: le mie sensazioni? Se ea non incomincia a cambiare tutto da un anno a l'altro con questo live si incomincia a vedere qualcosa di buono a partire dai volti delle stars, va detto che come animazioni sopratutto in palleggio e in fase stoppata siamo veramente all'inizio: le ho trovate scarse in tutti i sensi. L'approccio alle partite è volutamente arcade, non so se i playcalling si potranno o no chiamare nel gioco completo... Come IA mi è sembrato di vivere un dejavu come il myplayer di nba2k, ho contato parecchie azioni dove passavo alla ia wide open e invece di tirare pump fake ... A seconda di come si gioca avremo un punteggio da 0 a 100 più i soliti obiettivi alla nba2k, nel menu principale potremo usare la valuta virtuale per potenziare il giocatore oppure acquistare pacchetti per personlizzare il povero "disgraziato" di turno, nulla di nuovo dico io.
    Durante le partite sia offline che online mi è sembrato di vedere un certo dominio dei giocatori più atletici nel pitturato esattamente come in nba2k10. Ho notato che durante la creazione del giocatore a seconda del wingspan e del peso si ricevono punti aggiuntivi o meno in quelle abilità chiave per ruolo.
    Stò live non innova nulla, sembra uno dei tanti giochi senza infamia e senza lode, per EA non va affatto bene ce oggettivamente parecchio da fare soprattutto nel comparto animazioni e passaggi che sembrano innaturali almeno secondo me... Dopo aver saltato 3 anni o più di basket virtuale mi sento di consigliare il download della Demo solo per i neofiti, solo per chi vuole giocare in maniera arcade: per gli altri? Sapete la risposta, io causa astinenza da basket ho prenotato nba2k18
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  8. #8
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ho continuato a giocare online, non so perchè riesco a rubare palla a smoove che è livello 94, chiaramente non sempre ma 2 steal a partita le faccio. Il pick and roll è reattivo sia come movimenti che come IA, ma quelle animazioni sono indietro proprio.. Se si chiude un occhio, se si considera che il pre order è scontato potrebbe essere una alternativa a patto di giocare più semplice
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  9. #9
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Alla fine della fiera ho prenotato 2k18 su PS4

  10. #10
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Alla fine della fiera ho prenotato 2k18 su PS4
    ma su amazon? Te lo hanno spedito? Io stamattina mi ero accorto che non avevo i soldi sulla carta quindi in 20 minuti problem risolto più aggiornamento ordine e..... Ancora in spedizione. Il live lo prenderò sicuro su pc
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  11. #11
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    ma su amazon? Te lo hanno spedito? Io stamattina mi ero accorto che non avevo i soldi sulla carta quindi in 20 minuti problem risolto più aggiornamento ordine e..... Ancora in spedizione. Il live lo prenderò sicuro su pc
    No l'ho preordinato sullo store, per 5 euro preferisco averlo digitale. Poi con il preorder posso giocarci già da domani

  12. #12
    Minghie. L'avatar di M4JIN
    Registrato il
    11-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.537
    Qualcuno lo ha prenotato da UniEuro per caso? La data di uscita dovrebbe essere domani ma non so la storia del pre-order è uguale anche da loro. In teoria penso di sì, speriamo domani mi dicano qualcosa

  13. #13
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    io ci sto giocando, arrivato stamattina.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  14. #14
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Ma perchè su Steam ci sono moltissime recensioni negative soprattutto da parte dei Cinesi?

  15. #15
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    La MyLeague è fighissima, ho fatto il draft di espansione aggiungendo due squadre e sto cercando di fare una squadra più europea possibile.
    La MyCareer è inguardabile, praticamente è diventata un pay to win

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •