DEATH NOTE: a Netflix Film | William Defoe | 25/08/17 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Death Note

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    0 0%
  • Bello, lo consiglio!

    0 0%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    2 50,00%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    2 50,00%
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: DEATH NOTE: a Netflix Film | William Defoe | 25/08/17

Cambio titolo
  1. #16
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    P.s. Carino l'easter egg di Hiro Nakamura (Heroes) nella discoteca, ma mi chiedo perchè? L'attore c'entra qualcosa con la serie originale?
    Io credevo fosse il cinese youtuber che aveva ideato quel capolavoro di Video Game High School
    comunque Zeeto (o Veeto) complimenti perchè hai saputo turar fuori dei pregi condivisibili da questa porcheria
    onestamente posso anche capire che possa essere "ispirato a" e non la copia esatta, ma non riesco a passare sopra a uno snaturamento senza senso dei personaggi, ad alcune scelte di sceneggiatura completamente WTF, ad attori abbastanza cani (o forse le parti che hanno recitato erano orribili, vai a sapere).

    Lo sconsiglio vivamente per chi ha visto l'anime, sennò boh, sono più o meno 90 minuti scialbi e abbastanza stupidi
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  2. #17
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Boh magari passava di lì dal set 藍

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
    Ed invece l'asiatico nella scena del ballo? La sua presenza mi è sembrata un pò forzatella, anche per il modo in cui viene inquadrato, e non avendo detto una parola mi ha fatto pensare che potrebbe avere un qualche collegamento con l'Anime, magari è il doppiatore giapponese di Light.


    Famose du risate con questi due video interessanti. La video Reazione al Trailer


    ed il Trailer dell'anime fatto con l'audio ed il montaggio Netflix

  3. #18
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Il tizio di Heroes è tra i produttori del film, perciò compare. Detto questo visto stasera e l'ho trovato in linea con le mie aspettative, non la merda esagerata che viene descritta da molti, ma magari dipende dall'affetto che si prova verso la serie originale.

  4. #19
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    il problema è che hanno fatto molti tagli e quasi totalmente ribaltato la trama dell'anime e dei peronaggi perchè hanno dovuto concentrare tutto in quell'ora e mezza.
    è un film godibile ma la trama molto più banale.

  5. #20
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Carino, un po' il classico teen movie semi horror all'americana, che prende pochissimo dall'opera originale
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  6. #21
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Ma secondo me come rilettura ci poteva pure stare (ho visto un riassunto su youtube), a parte le parole Final Destination e Death Note che secondo me farebbero meglio a stare sui pianeti diversi a cui appartengono (la testa mozzata con le scale, daje, oltre a essere brutta e inutilmente gore, è proprio che l'elemento FD non ci sta per niente), per il resto poteva andare.
    E il casting. Mamma mia il casting, l'attore principale con quella piaccella color evidenziatore è inguardabile.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •