PACIFIC RIM 2 La Rivolta | John Boyega | Nelle Sale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Pacific RIM 2

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    0 0%
  • Bello, lo consiglio!

    0 0%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    2 100,00%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    0 0%
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: PACIFIC RIM 2 La Rivolta | John Boyega | Nelle Sale

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Visto l'altra sera. Ha ampiamente ripagato la voglia di stronzatona che ci stava in me. Molto meglio di quanto mi aspettassi. Lo consiglio solo agli amanti del genere... perché i Kaicosi vengono dal mare? Per me perchè son dei luridi barboni... I viaggi spaziali costano...

  2. #17
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Meh, penso sia un film che si guarda solo per le scazzottate tra mecha e mostri. La trama in questo secondo episodio è debolissima imho, idem la caratterizzazione dei personaggi che è praticamente nulla. Tanto per dire: nel primo film ci si appassionava un po' ai vari mecha (tipo cherno alpha), qui sono tutti molto buttati lì, tranne quello dei protagonisti che vive di rendita. E' un film che scorderò in frettissima


  3. #18
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Visto l'altra sera. Ha ampiamente ripagato la voglia di stronzatona che ci stava in me. Molto meglio di quanto mi aspettassi. Lo consiglio solo agli amanti del genere... perché i Kaicosi vengono dal mare? Per me perchè son dei luridi barboni... I viaggi spaziali costano...
    ahahahahaha Giusta spiegazione parodistica. Niente male! Mi hai ricordato i film dei fratelli Zucker con il compianto Leslie Nielsen
    Forza ragazzi, non fate i timidi!

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    Meh, penso sia un film che si guarda solo per le scazzottate tra mecha e mostri. La trama in questo secondo episodio è debolissima imho, idem la caratterizzazione dei personaggi che è praticamente nulla. Tanto per dire: nel primo film ci si appassionava un po' ai vari mecha (tipo cherno alpha), qui sono tutti molto buttati lì, tranne quello dei protagonisti che vive di rendita. E' un film che scorderò in frettissima
    Per me la trama ha il giusto spazio, giocando più sulla qualità e profondità dell'intreccio che sulla complessità degli avvenimenti. Non per nulla sono stati utilizzati molti archetipi viscerali come la società capitalista cinese cattiva (che ci riguarda molto da vicino, oggigiorno, influenzando le nostre emozioni e il nostro modo di vivere) e la profonda attrazione di Newton verso i kaiju (anche qua grossa partecipazione emotiva) per mettere su un teatrino convincente ma non invadente L'attrazione dovevano essere sui kaiju e i robottoni alla luce del sole e quindi le grandi scazzottate e quindi ci sta bene.
    Tutti gli altri personaggi a livello di introspezione quindi giocano sugli archetipi e sulle suggestioni visive in maniera sintetica per spiegarsi (la boss cinese della multinazionale che a un certo punto si scioglie i capelli). Insomma, é un buon film, secondo me e sarebbe un punto di riferimento vero se prima di lui non fosse venuto il Pacific Rim diretto da Del Toro.

  5. #20
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Domanda senza spoiler: ho trovato noioso il primo Pacific Rim, troppa poca azione e troppa psicologia rispetto a quanto promesso. Questo com'è?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Domanda senza spoiler: ho trovato noioso il primo Pacific Rim, troppa poca azione e troppa psicologia rispetto a quanto promesso. Questo com'è?
    Azione chiarissima di gran quantità e qualità, visto anche che é girato tutto di giorno. Intreccio essenziale ma convincente. Per me é quello che cerchi.

  7. #22
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Se pretendete trama profonda da un film in cui ci sono robottoni che si prendono a scazzottate con dei mostroni...Insomma...

  8. #23
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Penso lo andrò a vedere la settimana prossima a me basta che ci siano più scazzottate e meno introspezione da due soldi/storie d'amore

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •