[5] Il thread del Calciomercato - Estate 2017 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 534

Discussione: [5] Il thread del Calciomercato - Estate 2017

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    1.693
    Che è alla pari di un giornalaro x con tutte le cazzate che spara su sentimento e passione

  2. #47
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Pazuzu29 Visualizza Messaggio
    Che è alla pari di un giornalaro x con tutte le cazzate che spara su sentimento e passione
    Se dice che c'è una clausola, che c'entra il sentimento?

    >Inviato dal mio MI 5

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    1.693
    Leggevo di di 4.5 netti annui a Nainggolan, abbastanza poco, all'Inter avrebbe potuto prendere 6 netti almeno

  4. #49
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Pazuzu29 Visualizza Messaggio
    Leggevo di di 4.5 netti annui a Nainggolan, abbastanza poco, all'Inter avrebbe potuto prendere 6 netti almeno
    Guarda che nainggolan a roma (a casal palocco nello specifico) è nel suo habitat perfetto non se ne andrebbe mai perché sta troppo bene qua,tutta sta cosa che ha montato era per avere sto aumento a 4-5,all inter ne avrebbe presi 6 imho pure 6-7 e in premier anche 8-9
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  5. #50
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    La grandissima fortuna è che Radja è uno che una volta che si stabilizza e si trova bene deve succedere veramente qualcosa di clamoroso per fargli cambiare maglia e vita.


  6. #51
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [5] Il thread del Calciomercato - Estate 2017

    Mettete SportItalia: c'è Criscitiello furibondo con Sabatini che tipo ha chiesto al proprietario del ristorante dove era a cena di fare allontanare i giornalisti fuori.


    "Walter il Papa è a Roma, non sei tu che stai a Milano!!!. Sei andato in Cina a perdere tempo, non hai preso giocatori e non sai cosa dire ai giornalisti, vergogna"

    "Ma che ci interessa di Sabatini, non è nemmeno un bell uomo"


  7. #52
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Mettete SportItalia: c'è Criscitiello furibondo con Sabatini che tipo ha chiesto al proprietario del ristorante dove era a cena di fare allontanare i giornalisti fuori.


    "Walter il Papa è a Roma, non sei tu che stai a Milano!!!. Sei andato in Cina a perdere tempo, non hai preso giocatori e non sai cosa dire ai giornalisti, vergogna"

    "Ma che ci interessa di Sabatini, non è nemmeno un bell uomo"

    ""giornalisti""

    Specie se si parla poi di individui come Criscitiello
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    1.693
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Guarda che nainggolan a roma (a casal palocco nello specifico) è nel suo habitat perfetto non se ne andrebbe mai perché sta troppo bene qua,tutta sta cosa che ha montato era per avere sto aumento a 4-5,all inter ne avrebbe presi 6 imho pure 6-7 e in premier anche 8-9
    Se non gli avessero aumentato lo stipendio credo proprio che avrebbe chiesto la cessione.

  9. #54
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Pazuzu29 Visualizza Messaggio
    Se non gli avessero aumentato lo stipendio credo proprio che avrebbe chiesto la cessione.
    Be' ma in quel caso non si tratterebbe di voler più soldi ma di essere pagato quello che vali e quindi di non essere preso per il culo.

    Schifo puro Criscitiello comunque.

  10. #55
    Utente L'avatar di kurenai_
    Registrato il
    02-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.443
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Mettete SportItalia: c'è Criscitiello furibondo con Sabatini che tipo ha chiesto al proprietario del ristorante dove era a cena di fare allontanare i giornalisti fuori.


    "Walter il Papa è a Roma, non sei tu che stai a Milano!!!. Sei andato in Cina a perdere tempo, non hai preso giocatori e non sai cosa dire ai giornalisti, vergogna"

    "Ma che ci interessa di Sabatini, non è nemmeno un bell uomo"

    Giornalisti... quelli che lavorano con lui o sono poveri illusi che lavorano a gratis (anzi pagandolo) facendo il master che fa riferimento alla sua società o mignotte d'alto borgo.

    Che merda sportitalia


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    I don't wanna be buried in a pet sematary
    I don't want to live my life again

  11. #56
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Pallotta:
    «Siamo rappresentanti del fair-play finanziario per come abbiamo cambiato le cose rispetto alla precedente proprietà. Parlando del Milan, non ho idea di cosa stia succedendo. Non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto. Loro dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa! Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco…».
    Fate pure tutti i rotflini che volete, ma Pallotta è un uomo di finanza.
    Io inizierei a preoccuparmi

    >Inviato dal mio MI 5

  12. #57
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Pallotta:


    Fate pure tutti i rotflini che volete, ma Pallotta è un uomo di finanza.
    Io inizierei a preoccuparmi

    >Inviato dal mio MI 5
    Noi non ci preoccupiamo perché abbiamo già fatto le visurine e sappiamo che entro 2 anni portiamo i libri in tribunale, cerchiamo di goderci quest'ultimo anno di Serie A spensierati, via

  13. #58
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Pallotta:


    Fate pure tutti i rotflini che volete, ma Pallotta è un uomo di finanza.
    Io inizierei a preoccuparmi

    >Inviato dal mio MI 5
    mal che vada a giugno si vende donnarumma e bonucci e con 100 mln si ripiana le perdite, che problema c' è?

  14. #59
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    mal che vada a giugno si vende donnarumma e bonucci e con 100 mln si ripiana le perdite, che problema c' è?
    Se uscisse davvero qualche scandalo finanziario, verrebbero svenduti, altroché 100 milioni.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  15. #60
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    A me sa tanto di rosik da parte di uno che da quando è in carica non ha reso come sperava, senza contare le frignate alla Uefa.
    Invece che fare i finanzieri bocconiani, aspettare sto "fallimento" facendosi gli affari propri è troppo difficile? Mi pare che la Uefa le regole le abbia scritte abbastanza chiare in merito al fpf.

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •