[5] Il thread del Calciomercato - Estate 2017 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 534

Discussione: [5] Il thread del Calciomercato - Estate 2017

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Magari ha esagerato però tutti i torti non ce li ha,certe domande ce le poniamo un po' tutti,anche se per auanto mi riguarda la vedo come un mercato che ha fatto il milan quest anno che racchiuderà grandissima parte pure delle prossime sessioni di mercato.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  2. #62
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Magari ha esagerato però tutti i torti non ce li ha,certe domande ce le poniamo un po' tutti,anche se per auanto mi riguarda la vedo come un mercato che ha fatto il milan quest anno che racchiuderà grandissima parte pure delle prossime sessioni di mercato.
    Ma infatti è una cosa che è stata più volte ripetuta. L'idea era di ricostruire da zero negli anni concessi dalla Uefa senza limitazioni per poi rientrare nelle spese. Questa cosa verrà comunque chiarita con l'agreement che verrà sottoposto alla Uefa a ottobre-Novembre mi pare.
    Sinceramente non vedo come si possa fare i conti in tasca ad una società, come ha fatto Pallotta, senza conoscerne praticamente nulla della sua struttura.
    penso che Pallotta abbia già la sua da gestire, non si preoccupasse delle società altrui, a meno che non gli dia fastidio il fatto che il Milan da lui non abbia comprato nulla in questa sessione.

  3. #63
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Roma e Milan verosimilmente saranno rivali per la corsa ai primi 4 posti, sicuri che non siano anche "cazzi" di Pallotta?

    Che una squadra abbia "anni senza limitazioni" (Mess1ah l'ha messa giù così, non so se è vero) e un'altra non li abbia può non andare giù al presidente dell' "altra"? Metti caso avesse ragione, va a finire che una squadra è andata all-in rischiando il tutto per tutto, ed è stata sanzionata molto tempo dopo. Nel frattempo però potrebbe aver raggiunto quarti posti o altri obiettivi simili a discapito della squadra che ha operato bene.

    Il tutto senza entrare nel merito del discorso, non so se i dubbi di Pallotta siano legittimi, ho solo letto un paio di articoli di Calcio&Finanza e simili che parlavano di un Milan che ha speso esageratamente perché punta a iniziare un circolo virtuoso di aumento di ricavi, che comincerebbe qualificandosi alla Champions e riprendendo visibilità.

    In sintesi, non vedo perché la cosa non interessi Pallotta, che sicuramente usa il suo tempo per gestire la Roma, ma anche il tempo dei suoi collaboratori e dipendenti che possono tranquillamente dedicare qualche oretta a dare un'occhiata a cosa sta succedendo a Milano.

  4. #64
    No Future
    Ospite
    Mah, i dubbi sulla società ci sono da tempo, d'altronde ci hanno messo mille anni per completare l'acquisto.
    Comunque è giù stato ribadito più volte, che il mercato di quest'anno è un mercato straordinario e non si ripeterà nelle prossime stagioni.
    Puntano ad aumentare il fatturato soprattutto dalla cina ovviamente, ed hanno in ogni caso già detto che questo è un all-in, se non va in champions saranno bocconi amari.
    Il monte ingaggi sapevano già sarebbe aumentato, ma comunque non sottovaluterei i soldi risparmiati con le cessioni, la squadra era marcia ma gli stipendi percepiti erano alti.
    Honda 2,5 Bertolacci 2 De Pippiglio 1,5 ecc. Per dire che con questi 6 Milioni ora ci paghi RR Kessiè e mezzo musacchio, esclusi eventuali bonus che non conosco. Alla fine tirando le somme spenderà 30-35 milioni in più per gli stipendi, andando ad allinearsi con Roma ed Inter.

    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    In sintesi, non vedo perché la cosa non interessi Pallotta, che sicuramente usa il suo tempo per gestire la Roma, ma anche il tempo dei suoi collaboratori e dipendenti che possono tranquillamente dedicare qualche oretta a dare un'occhiata a cosa sta succedendo a Milano.
    Mia opinione personale, può fare le dichiarazioni che vuole ed ha il diritto di essere ascoltato.
    Però è una cosa da piangina, ed è la prima volta che c'è tutto questo trambusto perché una squadra caccia i soldi. L'inter l'anno scorso ha speso più di 100 milioni e nessuno ha battuto ciglio.
    Ultima modifica di No Future; 28-07-2017 alle 11:47:34

  5. #65
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Pallotta, sbrotfl. Non è manco iniziato il campionato, ma lui già frigna e spala merda; non oso immaginare cosa succederà quando finiremo davanti alla Roma. Aspetto il suo cadavere lungo la riva del fiume insieme al resto del Team Visurine, il presidente dell'Aston Villa, Forchielli e gli altri luminari della finanza. Ché poi, a dirla tutta, anche se il progetto di Yogurt Li & Co. si rivelasse un fallimento e finissimo in mano allo spietato Elliott Fund, sarebbe molto probabilmente un upgrade rispetto all'ultimo lustro berlusconiano

  6. #66
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    Pallotta, sbrotfl. Non è manco iniziato il campionato, ma lui già frigna e spala merda; non oso immaginare cosa succederà quando finiremo davanti alla Roma. Aspetto il suo cadavere lungo la riva del fiume insieme al resto del Team Visurine, il presidente dell'Aston Villa, Forchielli e gli altri luminari della finanza. Ché poi, a dirla tutta, anche se il progetto di Yogurt Li & Co. si rivelasse un fallimento e finissimo in mano allo spietato Elliott Fund, sarebbe molto probabilmente un upgrade rispetto all'ultimo lustro berlusconiano
    Not sure if trolling

    >Inviato dal mio MI 5

  7. #67
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    I milanisti, non bastavano quelli su facebook.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  8. #68
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Eh vabbè poverino, è abituato ancora al Condor che gli finanziava il mercato con Pippolacci a 20, sarei risentito pure io.

  9. #69
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Eh vabbè poverino, è abituato ancora al Condor che gli finanziava il mercato con Pippolacci a 20, sarei risentito pure io.
    Falliremo e toccherà vendere tutto, pure le Coppe dei Campioni. Magari una se la compra Pallotta, così riesce a vederla da vicino almeno 'na volta nella vita

  10. #70
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Roma e Milan verosimilmente saranno rivali per la corsa ai primi 4 posti, sicuri che non siano anche "cazzi" di Pallotta?

    Che una squadra abbia "anni senza limitazioni" (Mess1ah l'ha messa giù così, non so se è vero) e un'altra non li abbia può non andare giù al presidente dell' "altra"? Metti caso avesse ragione, va a finire che una squadra è andata all-in rischiando il tutto per tutto, ed è stata sanzionata molto tempo dopo. Nel frattempo però potrebbe aver raggiunto quarti posti o altri obiettivi simili a discapito della squadra che ha operato bene.

    Il tutto senza entrare nel merito del discorso, non so se i dubbi di Pallotta siano legittimi, ho solo letto un paio di articoli di Calcio&Finanza e simili che parlavano di un Milan che ha speso esageratamente perché punta a iniziare un circolo virtuoso di aumento di ricavi, che comincerebbe qualificandosi alla Champions e riprendendo visibilità.

    In sintesi, non vedo perché la cosa non interessi Pallotta, che sicuramente usa il suo tempo per gestire la Roma, ma anche il tempo dei suoi collaboratori e dipendenti che possono tranquillamente dedicare qualche oretta a dare un'occhiata a cosa sta succedendo a Milano.
    Per quello che ne so io di fpf, stando alle parole di Fassone quando ne parlò, una nuova proprietà non deve sottostare alle limitazioni previste dalla uefa per un tot anni PREMESSO che dimostri di rientrare nelle spese in un range di tempo limitato. Nel caso del Milan, nel primo agreement, si parlva di 3-4 anni, mi pare, spiegando come si sarebbe fatturato e recuperato i soldi spesi nel mercato (che non sono quelli da restituire al fondo Elliot che sono a carico del Presidente Li(visto che molti li confondono), avendo un margine di 30 milioni di rosso. A Ottobre-Novembre il Milan presenterà il nuovo agreement con i piani finanziari e i progetti ATTIVI (sottolineo attivi perchè il primo agreement prevedeva come sarebbero nate Milan China and co, ma non erano ancora state attivate. Adesso che lo sono e sono strutturate fanno finalmente testo.)

    Citazione bubello83 Visualizza Messaggio
    I milanisti, non bastavano quelli su facebook.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Poi magari ci spieghi questo intelligentissimo commento pieno di significato.

  11. #71
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione bubello83 Visualizza Messaggio
    I milanisti, non bastavano quelli su facebook.
    Le uniche cose che leggo su FB, in ordine di frequenza.

    1) State rosicandoooh, il Milan sta tornandoooh
    2) Tornerete al sesto posto dove siete sempre stati (ma non eravamo eterni secondi ?)
    3) meno male che i cinesi non avevano i soldiihhh

    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Eh vabbè poverino, è abituato ancora al Condor che gli finanziava il mercato con Pippolacci a 20, sarei risentito pure io.
    Vabbè, i polli li abbiamo trovati in russia

    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    Falliremo e toccherà vendere tutto, pure le Coppe dei Campioni. Magari una se la compra Pallotta, così riesce a vederla da vicino almeno 'na volta nella vita
    Ah ok, non stai trollando, sei semplicemente il rappresentante dell'utente medio di FB su GV

  12. #72
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Mettete SportItalia: c'è Criscitiello furibondo con Sabatini che tipo ha chiesto al proprietario del ristorante dove era a cena di fare allontanare i giornalisti fuori.


    "Walter il Papa è a Roma, non sei tu che stai a Milano!!!. Sei andato in Cina a perdere tempo, non hai preso giocatori e non sai cosa dire ai giornalisti, vergogna"

    "Ma che ci interessa di Sabatini, non è nemmeno un bell uomo"

    Ma Criscitiello sono anni che ce l'ha con Sabatini perché al contrario di molti altri dirigenti si comporta non come vorrebbe lui. E infatti non gli dice nulla È stato poche settimane fa che Sabatini disse testualmente di non parlare con Sportitalia se non erro.

  13. #73

  14. #74
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.142
    Citazione No Future Visualizza Messaggio
    Mia opinione personale, può fare le dichiarazioni che vuole ed ha il diritto di essere ascoltato.
    Però è una cosa da piangina, ed è la prima volta che c'è tutto questo trambusto perché una squadra caccia i soldi. L'inter l'anno scorso ha speso più di 100 milioni e nessuno ha battuto ciglio.
    L'anno di Mancini in cui fummo molto attivi sul mercato, almeno tra i tifosi ed i giornalisti (tra gli addetti ai lavori non ricordo) si dicevano esattamente le stesse cose che si dicono ora con il Milan, si parlava di all-in di Thohir, ed al girone di ritorno con l'Inter ormai fuori dalle prime 3 posizioni alcuni già pregustavano il fallimento a fine stagione
    Qui su GV me le ricordo ancora perfettamente pagine e pagine a parlare solo di fallimento incombente

  15. #75
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Io mi sono fermato a "Matteo Bonucci"

    Si dai, sembra un articolo incredibilmente veritiero

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •