[39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse" - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 504

Discussione: [39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"

Cambio titolo
  1. #286
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Che sarebbero le sinergie in arena?
    Dalla patch di KFT, i primi due pick in un draft di arena sono sempre carte che funzionano in sinergia con altre.
    Contando che nella maggior parte dei casi il primo pick è quasi sempre una rara e il secondo pick una comune, le carte che si vedono più spesso sono Gadgetzan Auctioneer (sinergia con le spell), Servant of Kalimos, Tolvir Stoneshaper (sinergia con elementali), Netherspite historian, Bookwyrm (sinergia draghi), Devilsaur Egg (non so che tipo di sinergia avessero in mente, forse riguarda i vari buff ed eventuali carte che attivano i deathrattle).
    Se uno di questi due pick presenta carte epiche, si trovano quasi sempre Murloc Warleader e Southsea Captain.
    In sostanza i primi due pick risultano quasi sempre in minion dalle stat di base basse rispetto al costo mana, con effetti secondari che non sempre riescono a proccare nel corso dei match, e a volte sono proprio impossibili da proccare (mi è capitato di dover pickare Servant of Kalimos per poi non trovare neanche un elemental nel resto del draft).

  2. #287
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Citazione Prince Vegeta Visualizza Messaggio
    Dalla patch di KFT, i primi due pick in un draft di arena sono sempre carte che funzionano in sinergia con altre.
    Contando che nella maggior parte dei casi il primo pick è quasi sempre una rara e il secondo pick una comune, le carte che si vedono più spesso sono Gadgetzan Auctioneer (sinergia con le spell), Servant of Kalimos, Tolvir Stoneshaper (sinergia con elementali), Netherspite historian, Bookwyrm (sinergia draghi), Devilsaur Egg (non so che tipo di sinergia avessero in mente, forse riguarda i vari buff ed eventuali carte che attivano i deathrattle).
    Se uno di questi due pick presenta carte epiche, si trovano quasi sempre Murloc Warleader e Southsea Captain.
    In sostanza i primi due pick risultano quasi sempre in minion dalle stat di base basse rispetto al costo mana, con effetti secondari che non sempre riescono a proccare nel corso dei match, e a volte sono proprio impossibili da proccare (mi è capitato di dover pickare Servant of Kalimos per poi non trovare neanche un elemental nel resto del draft).
    ah ok capito. Non giocando mai arena non lo sapevo nemmeno



  3. #288
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Prince Vegeta Visualizza Messaggio
    Dalla patch di KFT, i primi due pick in un draft di arena sono sempre carte che funzionano in sinergia con altre.
    Contando che nella maggior parte dei casi il primo pick è quasi sempre una rara e il secondo pick una comune, le carte che si vedono più spesso sono Gadgetzan Auctioneer (sinergia con le spell), Servant of Kalimos, Tolvir Stoneshaper (sinergia con elementali), Netherspite historian, Bookwyrm (sinergia draghi), Devilsaur Egg (non so che tipo di sinergia avessero in mente, forse riguarda i vari buff ed eventuali carte che attivano i deathrattle).
    Se uno di questi due pick presenta carte epiche, si trovano quasi sempre Murloc Warleader e Southsea Captain.
    In sostanza i primi due pick risultano quasi sempre in minion dalle stat di base basse rispetto al costo mana, con effetti secondari che non sempre riescono a proccare nel corso dei match, e a volte sono proprio impossibili da proccare (mi è capitato di dover pickare Servant of Kalimos per poi non trovare neanche un elemental nel resto del draft).
    Mamma mia che cazzata, avevo sentito delle sinergie ma non avevo mai approfondito. Pensavo ad una cosa tipo "se il primo pick è un elementale gli altri due sono elementali". Così mi pare abbastanza assurdo, non mi stupisce lo tolgano.


    Comunque dall'uscita della exp non ho più comprato e fatto giusto 3-4 arene. In una delle prime ho beccato DK Druid dorato, e con l'ultima DK Warrior
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  4. #289
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.200
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Non mi sono mai buttato sul magic digitale perché leggevo da più persone che era pesante e scomodo da giocare.
    Beh, pare che l'abbiano capito e che questa nuova incarnazione punterà soprattutto sull'essere user friendly, sull'attirare streamer e una community di esport.
    Decisamente interessante.

    https://youtu.be/NBVKDzti4TI

    Se volete iscrivervi alla beta, trovate il form sul sito ufficiale.


    Lo sto seguendo da quando a giugno più o meno hanno annunciato che volevano mandare in pensione duels per un nuovo prodotto.
    Sembra INTERESSANTE.
    Paytowin per Paytowin, direi che la mia preferenza va su magic.
    Anc1en su psn

  5. #290
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    ieri mi sono successe due cose parecchio divertenti:

    - con un mill rogue ho battuto un Priest che mi ha giocato Benedictus ok lui ha giocato male, ma mi immagino quanto fosse sicuro di vincere e quanto poi l'ha preso in culo

    - ho provato a fare il lich king con Jaina. All'inizio ho montato un Murloc: in 6 o 7 tentativi ci sono andato molto vicino un paio di volte, ma poi ho voluto cambiare approccio ed ho montato un mazzo con due molten giant, sunfury protector, argus, eco di medivh, molten reflection ed i 4 faceless...prima partita: opening hand molten-sunfury-molten, poi ho pescato argus, eco di medivh e molten reflection inutile dire che l'ho massacrato, ma che culo



  6. #291
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Io avevo solo un molten, quindi ho optato per lackey+counterspell, vincendo poi con la combo dell'Exodia senza quest (sfruttando il fatto che se gli congeli il board mentre ha l'arma non può rimuovere Antonidas in un turno).

    Mi mancano hunter e Warrior. Col secondo ancora devo provarci, col primo ci sono andato vicino pompando iena e fledging ma non sono ancora stato abbastanza fortunato
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  7. #292
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Con la patch di oggi dovrebbero andare live i nerf: previsioni? Cosa proverete a giocare?
    Visto che ho giocato pochissimo questo mese io penso mi butterò su qualcosa di promettente per rankare, e così su due piedi il secret mage mi ispira parecchio. Vengono toccati tanti suoi pessimi matchup (gli aggro) mentre roba come Priest, che mi aspetto sarà molto forte, è un buon avversario. In particolare credo mi butterò sulla build con bully e Antonidas.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  8. #293
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Come non detto, arrivano il 18 i nerf
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  9. #294
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    ultimamente ho provato un po' il murloc paladin e non sono proprio in grado di farlo funzionare . Probabilmente sbaglio molto, ma ho anche la sensazione che nel meta attuale vari mazzi riescano spesso a controllare la board abbastanza da non farmi davvero diventare pericoloso. Però mi fa strano pensare che su vicioussyndacate sia invece tier1. Sto davvero sbagliando qualcosa evidentemente


  10. #295
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    ultimamente ho provato un po' il murloc paladin e non sono proprio in grado di farlo funzionare . Probabilmente sbaglio molto, ma ho anche la sensazione che nel meta attuale vari mazzi riescano spesso a controllare la board abbastanza da non farmi davvero diventare pericoloso. Però mi fa strano pensare che su vicioussyndacate sia invece tier1. Sto davvero sbagliando qualcosa evidentemente
    hai dentro tarim?
    se ricordo bene quel mazzo consiste di riempire la board nei primi turni e poi sperare (o pescare con divine favor) nel megasauro o tarim.
    personalmente, per quanto riguarda agrro-midrange, lo trovo meno consistente dello sciamano. se invece si vuol puntare a anything allora è tutta un altra storia e mazzo.

  11. #296
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    hai dentro tarim?
    se ricordo bene quel mazzo consiste di riempire la board nei primi turni e poi sperare (o pescare con divine favor) nel megasauro o tarim.
    personalmente, per quanto riguarda agrro-midrange, lo trovo meno consistente dello sciamano. se invece si vuol puntare a anything allora è tutta un altra storia e mazzo.
    ce l'ho , solo che raramente riesco a sviluppare bene la board.


  12. #297
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Jade Druid ancora molto forte, ma con il nerf ad Aggro Druid e Pirate Warrior vediamo quanto potranno salire deck che prima erano un po' bloccati da questi, ad esempio Miracle Rogue, Secret Mage e Midrange Hunter.

  13. #298
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Allora ragazzi, che state provando di bello?
    Io mi sto divertendo da pazzi col mill Warrior

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  14. #299
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    wild prete con quest, rantolo in 1x + reno,kazakus,raza e giustiziera.
    se non ammazzo con board piena lo ammazzo in fatica.

  15. #300
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, che state provando di bello?
    Io mi sto divertendo da pazzi col mill Warrior

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    voglio provarlo pure io, sembra davvero un mazzo troll

    Comunque per ora mi sto tenendo su cose già abbondantemente viste: kazakus priest, handlock ed evolve shaman. Sono in un periodo di poca voglia; spero che una volta sistemate un po' di cose mi torni la volontà di rankare seriamente


Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •