• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema
Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314
Visualizzazione risultati da 196 a 200 di 200

Discussione: [1][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Cavalieri del Trono di Ghiaccio"

Cambio titolo
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    la lista dell'attuale murloc paladin l'ho vista su tempostorm. https://tempostorm.com/hearthstone/decks/murloc-paladin-standard-meta-snapshot-august-19-2017
    non un vero e proprio murloc ma un midrange.
    anche la versione pi economica ha comuque dentro burnbristle e tarim che non li ho.
    Ho visto ora che Tempostorm ha gi buttato fuori lo snapshot: a quanto pare non sono il solo impressionato dai druidi, 5 mazzi Tier S

Comunque Vince, quando copi le liste da quel sito prendile sempre con le pinze, non mettono quasi mai i deck standard e che ne rispecchiano al meglio il potenziale, preferiscono varianti particolari con qualcosa di interessante da dire, magari migliori in certi contesti ma peggiori in tanti altri. Morale della favola: fai pure a meno di burnbristle in un pala murloc.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    No, nel mondo reale murloc shaman non mai stato competitivo. Semplicemente perch gli manca un buon murloc in pi ad 1 mana, non pu spammare token murloc con tutto ci che ne consegue, la quest rema contro ad un mazzo aggro.
    ha il totem e la magia che ne tira fuori 4, se tiene la board gli basta 1 tra bloodlust/megasaur per vincere.

Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    ha il totem e la magia che ne tira fuori 4, se tiene la board gli basta 1 tra bloodlust/megasaur per vincere.
    La magia che ne tira fuori 4 fa cagare se non per la quest (che fa cagare anch'essa).
    Il totem non certo il meglio che si pu volere nel mazzo.
    Soprattutto, come gi detto, serve un 1 drop. Perch se puoi fare turno 1 murloc, turno 2 il 2-3 che buffa, turno 3 warleader, turno 4 megasaur, vinci. Ma anche senza la curva perfetta, un turno 1 consistente fondamentale per un aggro.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    guarda ci ho appena fatto una partita e io ho sperimentato l'exodia mage.

a costo 1 aveva la quest (non f neanche cos tanto cagare perch un ottima "seconda chance" se fosse arrivato al punto in cui io avrei usato tutti gli aoe) e il murloc che d +1 d'attacco agli altri murloc.
    a turno 2 ha fatto il totem, sono riuscito a distruggerglielo solo perch ho sculato con:
    -giocando a turno 1 il libro e mi ha dato i missili arcani
    -turno 2 ho fatto quest+ missili, 1 in faccia e 2 sul totem.
    turno 3 metto vate e lui aveva gi pi di 7 d'attacco tra i vari murloc, v b ho salvato un turno.
    turno 4 metto tempesta scintillante e quando me lo ammazza mi arriva tormenta (che culo).
    arrivo al turno 6 faccio tempesta e pulisco la board ho ancora 12 vita (e avevo gi usato 8 di armatura).
    riempie di nuovo la board con pioggia di murloc + 2/1 che caga fuori l'1/1. al mio turno risponso col vate che me lo secca.
    suo turno mette megasauro e non trova n windfury ne +3 attacco, gli d +3 vita. mi attacca e mi prota a 3 di vita.
    da li in poi ho trovato le due nova per tenerlo in stallo per ho avuto la mano sempre a 9 rischiando di bruciarmi antonidas, carte nel mazzo: 5
    alla fine riesco a fare la combo e vincere, ma non vedo come possa essere competitivo un mazzo basato sulla fortuna cio,:
    -se ti escono magie di merda hai perso.
    -se bruci antonidas per mano piena hai perso.
    -se antonidas nelle ultime 3 carte e ha un punto vita grazie all'ice block, molto probabilmente hai perso.
    tutto questo escluso i problemi normali tipo trovarsi l'aggro veloce, control vari (hunter con flare, mago con counterspell, ecc).

gli bastava mandarmi ad uno di vita per uccidermi alla fatica. cosa che poteva fare se avesse prima attaccato con i grossi e poi quelli con 1 d'attacco.

Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Localit
    Sanctuary, Pandora
    Quest Shaman competitivo, ma che cosa mi tocca leggere

Mi stupisco di quello che si legge su Hearhtpwn senza considerare che il giocatore medio fa proprio quei ragionamenti li "ci ho perso contro un paio di volte, se ha la god draw ha vinto a turno 5 quindi DEVE ESSERE praticamente tier 1"

BTW Geist fa CAGARE contro il 90% dei mazzi e voglio vedere chi si osa a giocarlo in doppia copia e sperare che il winrate salga al posto di abbassarsi

Pure contro Jade Druid non aiuta particolarmente il match-up perch ricordiamoci che bisogna giocarlo IN CURVA di turno 6, altrimenti troppo tardi. E ve lo dice uno che oggi ha rankato proprio con il Druido e che si visto giocare contro la tech almeno una decina di volte. Ho vinto comunque 9 volte su 10, perch quando l'hanno calato avevo gi usato gli Idol per dare un +3 o +4 ai miei golem ed oramai calavo 13/13 e 14/14 a random.

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314