[39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse" - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 504

Discussione: [39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"

Cambio titolo
  1. #406
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    fortino l'odd paladin





    le stats:

    Spoiler:





  2. #407
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Complimenti
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  3. #408
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586

  4. #409
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.707
    ho avuto la brutta idea di aggiornare l'app dopo tipo 9 mesi che non la aprivo...qualcuno sa come sia messo il gioco ora, in vista della nuova espansione? Ho visto che continuano a tenere un numero di leggendarie molto alto per le nuove espansioni, quindi suppongo che da f2p sia sempre più dura

    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Complimenti
    ti quoto solo per farti venir fuori la notifica



  5. #410
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ho avuto la brutta idea di aggiornare l'app dopo tipo 9 mesi che non la aprivo...qualcuno sa come sia messo il gioco ora, in vista della nuova espansione? Ho visto che continuano a tenere un numero di leggendarie molto alto per le nuove espansioni, quindi suppongo che da f2p sia sempre più dura


    ti quoto solo per farti venir fuori la notifica
    Ciao Titan

    Guarda ho ripreso in mano il gioco giusto da un paio di giorni, dopo averlo mollato poco dopo il lancio dell'ultimo set.
    In realtà al momento mi pare messo piuttosto bene, e amici che han continuato negli ultimi mesi confermano: vita dei f2p decisamente agevolata (missioni più facili, ricompense più alte, eventi per avere più ricompense), meta buono, dinamico e vario dopo gli ultimi nerf, prossima exp con un varie idee nuove accompagnate apparentemente da un power level adatto a non cestinarle subito.
    Il numero di leg per set continua ad essere alto e continuano ad esserci due leg per classe come al solito, ma personalmente se si ha una buona base trovo sia più che fattibile stare al passo senza pagare (discorso diverso per chi inizia ora).
    Io vorrei anche mollarlo del tutto prima o poi questo giochino se davvero a breve mettono la modalità torneo come previsto...

    Ora sto giocando un po' con token druid ed è bellissimo.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  6. #411
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.707
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Ciao Titan

    Guarda ho ripreso in mano il gioco giusto da un paio di giorni, dopo averlo mollato poco dopo il lancio dell'ultimo set.
    In realtà al momento mi pare messo piuttosto bene, e amici che han continuato negli ultimi mesi confermano: vita dei f2p decisamente agevolata (missioni più facili, ricompense più alte, eventi per avere più ricompense), meta buono, dinamico e vario dopo gli ultimi nerf, prossima exp con un varie idee nuove accompagnate apparentemente da un power level adatto a non cestinarle subito.
    Il numero di leg per set continua ad essere alto e continuano ad esserci due leg per classe come al solito, ma personalmente se si ha una buona base trovo sia più che fattibile stare al passo senza pagare (discorso diverso per chi inizia ora).
    Io vorrei anche mollarlo del tutto prima o poi questo giochino se davvero a breve mettono la modalità torneo come previsto...

    Ora sto giocando un po' con token druid ed è bellissimo.
    Mmmh ok grazie, così però non mi aiuti ad evitare la ricaduta però boh ho poche carte di frozen throne, 0 di k&c e 0 di witchwood, sono scettico riguardo al potersi rimettere più o meno in pari

    Ma la modalità torneo sarebbe? Ti danno modo di organizzare tornei (fra amici o anche non) senza ricorrere a siti esterni?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #412
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Mmmh ok grazie, così però non mi aiuti ad evitare la ricaduta però boh ho poche carte di frozen throne, 0 di k&c e 0 di witchwood, sono scettico riguardo al potersi rimettere più o meno in pari

    Ma la modalità torneo sarebbe? Ti danno modo di organizzare tornei (fra amici o anche non) senza ricorrere a siti esterni?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ah ok, se sei messo così male con gli ultimi set di sicuro soffrirai non poco, anche perché buona parte dei mazzi più interessanti al momento costano parecchio. Io tiro avanti per ora perché ho distrutto tutto il wild e ho ancora qualcosa come 22k dust in avanzo

    La modalità torneo dovrebbe entrare in beta ad agosto (secondo una dichiarazione di mesi fa, quindi chissà se arriverà davvero). Per ora sarà semplicemente un supporto in game al crearsi i propri tabelloni per i tornei tra amici, più avanti spero diverrà una cosa più fluida, aperta e interessante.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  8. #413
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.707
    ok, direi che hanno un meccanismo per invogliare chi ritorna

    regalate 6 buste + altre 3 per giocare 30 carte: trovati un'epica dorata, Nat Pagle, Sonya e Barone Geddon dorato Geddon mi manca ma credo che dorato lo dusto ho anche Harrison Jones dorato e mi sa che dusterò pure quello per farmi qualcosa in meta

    @Harlequin@ c'è un qualche mazzo fattibile e divertente che mi consigli?

    cmq in Wild sono ripartito dal rank 18 (pensavo dal 25 ), e con un Dragon Priest che avevo ancora in collezione ho fatto 6-0

    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Ah ok, se sei messo così male con gli ultimi set di sicuro soffrirai non poco, anche perché buona parte dei mazzi più interessanti al momento costano parecchio. Io tiro avanti per ora perché ho distrutto tutto il wild e ho ancora qualcosa come 22k dust in avanzo

    La modalità torneo dovrebbe entrare in beta ad agosto (secondo una dichiarazione di mesi fa, quindi chissà se arriverà davvero). Per ora sarà semplicemente un supporto in game al crearsi i propri tabelloni per i tornei tra amici, più avanti spero diverrà una cosa più fluida, aperta e interessante.
    ti quoto sempre per la notifica



  9. #414
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.707
    ok mi sa che devo recuperare alcune cose vincendo le sfide dei Coboldi o di Witchwood non si vince nulla?

    cmq a sto punto meglio tenersi i gold per prendere le buste della prossima espansione invece che quelle di witchwood...



  10. #415
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Quanto è bella questa!?



    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ok, direi che hanno un meccanismo per invogliare chi ritorna

    regalate 6 buste + altre 3 per giocare 30 carte: trovati un'epica dorata, Nat Pagle, Sonya e Barone Geddon dorato Geddon mi manca ma credo che dorato lo dusto ho anche Harrison Jones dorato e mi sa che dusterò pure quello per farmi qualcosa in meta

    @Harlequin@ c'è un qualche mazzo fattibile e divertente che mi consigli?

    cmq in Wild sono ripartito dal rank 18 (pensavo dal 25 ), e con un Dragon Priest che avevo ancora in collezione ho fatto 6-0


    ti quoto sempre per la notifica
    Che culo (o che complotto!)
    La ranked ora non si resetta più del tutto ad ogni giro, scendi solo di 4 rank sotto alla tua posizione migliore del mese (o era l'attuale? boh, ma tanto ci sono i floor a 15,10,5 sotto cui non puoi scendere). Grazie a dio.
    Con le avventure, salvo le missioni dedicate al lancio che non so se hai ancora attive, non vinci un cazzo, solo un dorso se le completi con tutti gli eroi.
    Per i mazzi, la prossima exp esce tra una settimana quindi ogni consiglio conta un cazzo, ma parlando di standard: il nuovo Zoo è molto valido e col pacchetto healing con un taglio diverso dal solito, anche l'Odd rogue non è niente male e richiede pochissime carte recenti.
    Questi due mazzi economici e con leg che con ogni probabilità resteranno utili in futuro.
    Se vuoi osare di più potresti buttarti su uno dei vari druid: hanno un core set così buono che non si schioderà per vari mesi immagino, cambierà giusto il contorno.
    Ovviamente la cosa più saggia e prudente sarebbe attendere la nuova exp.

    Per nozioni sul meta, come al solito: https://www.vicioussyndicate.com/vs-...er-report-100/

    Ah, sappi che per avere mazzi semi-decenti degli ultimi set ti basteranno 1600 dust



    ad ogni game ti assegna un eroe casuale con uno dei due mazzi prefatti più recenti (quelli consigliati nella schermata di creazione deck)
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  11. #416
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.707
    Ok grazie.

    Si quella carta l'avevo vista, è stata una bella idea della blizz.

    Mi sembra veramente bella la magia leggendaria del warlock

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #417
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    fortunatamente il rilascio è ad inizio ferie così non crafterò niente fino a settembre.
    non conviene craftare perchè ci sono troppe carte troppo forti e probabilmente si beccheranno un nerf in tempo breve.

  13. #418
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    fortunatamente il rilascio è ad inizio ferie così non crafterò niente fino a settembre.
    non conviene craftare perchè ci sono troppe carte troppo forti e probabilmente si beccheranno un nerf in tempo breve.
    Beh tanto se le nerfano ti torna la dust, quindi tanto vale usarle. Certo, c'è sempre il rischio che non tocchino direttamente quelle ma roba meno rara che ci va in sinergia... ma personalmente correrò il rischio, il primo periodo di sperimentazione è tremendamente migliore della stabilità successiva.
    Btw per degli interventi tempestivi dovrà accadere un vero e proprio disastro. Mi aspetto piuttosto quella che ormai pare una pratica consolidata della Blizz: attesa per vedere come si sistema il meta e se le cazzate si correggono tra loro, nerf a metà ciclo della exp per bilanciare ma soprattutto ravvivare il meta (perché da f2p ci farebbero comodo pochi contenuti, ma obiettivamente 4 mesi tra un'exp e la successiva sono troppi).
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  14. #419
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    ma dai! Il thread di nuovo vivo.

    Io sono in una semi-ibernazione da un anno ormai, nel senso che faccio le quest e non gioco molto. Però nell'ultima settimana ho visto per caso uno stream di Thijs in cui giocava una versione del Big Druid e ho decisio che, fanculo, 4000 di dust me li bruciavo volentieri, così mi sono craftato le carte che mi mancavano e ho fatto un'entusiasmante 20->9 in 2-3 giorni. Mazzo OP a quei livelli.

    Spero di riprendere un po' di voglia di giocare, che non ha molto senso continuare a fare quest "perché non si sa mai". Di sicuro Blizzard con i vari eventi di questo trimestre mi ha facilitato il farm però


  15. #420
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.707
    Come mazzo per il ritorno al gioco non potevo che montarmi un purify priest subito violato a rank 14, OP as fuck poi è finito il mese

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •