[39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse" - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 504

Discussione: [39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"

Cambio titolo
  1. #91
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    *la vestale auchenai ed effetti simili si attiveranno solo una volta quando verranno combinati con furto vitale

    Questa è una modifica a cui avrebbero dovuto dare un po' più di pubblicità

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ancora più stealth e probabilmente più importante, ora Fandral + Wrath non fa più 4 danni + pesca: prima fa 3 danni, poi spara un altro danno e fa pescare. Quindi ci puoi seccare ad esempio un minion con 1hp e divine shield, spell power probabilmente ti fa fare 6 danni e non 5, colpire un Acolyte of pain fa pescare 2, ecc.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  2. #92
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Ancora più stealth e probabilmente più importante, ora Fandral + Wrath non fa più 4 danni + pesca: prima fa 3 danni, poi spara un altro danno e fa pescare. Quindi ci puoi seccare ad esempio un minion con 1hp e divine shield, spell power probabilmente ti fa fare 6 danni e non 5, colpire un Acolyte of pain fa pescare 2, ecc.
    No, un acolyte pesca comunque uno

  3. #93
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Blizz ha confermato che l'espansione verrà rilasciata in EU alle 5 del mattino di venerdi 11, quindi non state a sbattervi giovedi sera ad aspettare la release sperando di poter iniziare a spacchettare subito dopo la mezzanotte
    Buono a sapersi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #94
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    No, un acolyte pesca comunque uno
    ne fa pescare 2


  5. #95
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Ancora più stealth e probabilmente più importante, ora Fandral + Wrath non fa più 4 danni + pesca: prima fa 3 danni, poi spara un altro danno e fa pescare. Quindi ci puoi seccare ad esempio un minion con 1hp e divine shield, spell power probabilmente ti fa fare 6 danni e non 5, colpire un Acolyte of pain fa pescare 2, ecc.
    bhè sarebbe sempre dovuto essere così

  6. #96
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Con tutta l'espansione davanti, con che mazzi pensate di partire a sperimentare all'uscita?
    in base a quello che sbusto, vedrò cosa mi posso craftare anche se è da un paio di mesi che non gioco in pratica

  7. #97
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    ne fa pescare 2

    Lol, pensavo venisse shottato al primo colpo e che non andasse a far pescare con la salute in negativo.

    Well fought, i conceed.

  8. #98
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Lol, pensavo venisse shottato al primo colpo e che non andasse a far pescare con la salute in negativo.

    Well fought, i conceed.
    In questo caso è contro intuitivo ma è dato dal fatto che la liberazione del posto sulla board viene sempre dopo che la magia e tutti i suoi effetti si sono risolti. Ad esempio se c'è un frothing berserker sulla board e giochi flamestrike, prima la sua salute va a 0, poi gli si pompa l'attacco, poi muore e libera la board

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #99
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Ok sono arrivato a 3400 gold (maledetti 10 pacchi di ungoro aperti per niente ), più i 6 gratis (3 che già abbiamo + 3 al login di domani) arrivo a 40 che è cmq il numero omologato per avere già un buon numero di carte. Ho 4400 polveri da parte e in più credo mi metterò a dustare un po' di roba inutile che ho in collezione.

    Con ungoro sono stato molto fortunato nello sbustare, vediamo come va

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #100
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    E niente, mi annoiavo e mi sono messo a dare voti alle carte più interessanti o che han fatto più discutere.
    Punteggio da 1 a 5, primo valore il value grezzo della carta, il secondo il potenziale vero all'interno di un meta plausibile e tenendo conto del supporto e sinergie di altre carte.

    Death Knights:
    DK Hunter 5 - 1
    DK Shaman 3 - 3
    DK Warrior 3 - 1
    DK Paladin 5 - 5
    DK Priest 5 - 3
    DK Warlock 5 - 2
    DK Rogue ? - ? proprio non riesco a valutarlo, troppo complesso e vario il contesto in cui si inserisce, e non ho una gran confidenza con la classe
    DK Mage 3 - 3
    DK Druid 4 - 2

    Druid:
    Hadronox 1 - 1
    Ultimate Infestation 4 - 3
    Fatespinner 3 - 3
    Druid of the Swarm 5 - 5 questo coso spaccherà i culi nel token, e probabilmente non farà schifo nemmeno a altri mazzi per contestare board in early o piazzare un fastidio in fasi più avanzate

    Hunter:
    Putricide 5 - 3+
    Bowman 2 - 1
    Toxic Arrow 1 - 1 fosse stata "infliggi due danni ad un nemico oppure dai poison ad un tuo minion" sarebbe stata figa, peccato

    Mage:
    Sindragosa 3 - 2
    Glacial Mysteries 2 - 1
    Simulacrum 2 - ? potrebbe essere magnifica come inutile, dipende se qualcuno riuscirà a trovare un mazzo combo o pseudotale con cui sfruttarla
    Coldwraith 4 - 4
    Breath of Sindragosa 4 - 4

    Paladin:
    Bolvar 4 - 4
    Blackguard 5 - ? in dubbio solo perchè lo slot da 6 mana è occupato da robe OP come Steed e Tarim, altrimenti gli davo 5
    Light's Sorrow 3 - 1
    Howling Commander 5 - 5
    Righteous Protector 5 - 5

    Priest:
    Benedictus 3 - 1
    Obsidian Statue 4 - 4
    Embrace Darkness 3 - 2
    Spirit Lash 5 - 5

    Rogue:
    Lilian Voss 4 - 3
    Spectral Pillager 2 - 2
    Doomerang 5 - 1 il rogue non ha armi :-(
    Shadow Blade 5 - 4 ...a parte questa, ma resta troppo poco
    Roll the Bones 1 - 1

    Shaman:
    Moorabi 3 - 1
    Snowfury Giant 4 - 2 i mazzi Shaman hanno smesso di usare overload, comprensibilmente visto quanto è debilitante. Non credo torneranno a usarlo per questa, anche se personalmente proverò a farci un deck
    Cryostasis 2 - 1
    Voodoo Hexxer 5 - 3 non molto alto solo perchè credo che lo shaman continuerà ad essere aggressivo

    Warlock:
    Blood Queen 3 - 3
    Treachery 3 - 1 interessante ma mancano ancora combo consistenti
    Gnomeferatu 2 - 2
    Dreadlord 5 - 4
    Unwilling Sacrifice 4 - 4
    Defile 5 - 5

    Warrior:
    Rotface 3 - 2
    Bring it on! 4 - 4
    Dead Man's Hand 3 - 3
    Blood Razor 5 - 5

    Neutrali:
    Lich King 5 - 5
    Prince Valanar 2 - 2
    Arfus 4 - 3
    Prince Taldaram 1 - 1
    Prince Keleseth 1 - 1
    Nerubian Unraveler 4 - 3
    Skulking Geist 2 - 5 non sarà usata moltissimo probabilmente, ma basta che esista e torni a farsi vedere un poco ogni volta che i Jade Druid proveranno a tornare
    Corpsetaker 5 - 5
    Drakkari Enchanter 3 - 2
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  11. #101
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Eh non so ancora i nomi delle carte non riesco a commentare però ho guardato qualche lista top 10 dei pro e a parte un paio ovvie (1/1 taunt divine shield del pala e il 3/3 che può prendere taunt, divine shield, lifesteal e windfury, che è generica ma sarà del pala pure quello rendendolo super fucking op) non ce ne sono due che inseriscono le stesse carte... Mi sembra un buon segno

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #102
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    disguised toast ha già trovato un bug: con il 3/9 del pala che fa danni ad un minion quando ti curi, basta che provi ad attaccare con truesilver e prima dell'attacco parte il danno del minion. Se questo danno uccide il minion che stavi attaccando, l'attacco viene abortito, non perdi neanche la carica dell'arma e puoi attaccare di nuovo, quindi puoi ripetere la cosa potenzialmente all'infinto. Ok è una cosa abbastanza difficile da fare in constructed ma sono abbastanza certo che non è così che la carta dovrebbe funzionare

    Edit: confermato che Anomalus, Geddon ecc curano Jaina versione DK, non male
    Ultima modifica di titan2010; 10-08-2017 alle 21:43:27



  13. #103
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Eh non so ancora i nomi delle carte non riesco a commentare però ho guardato qualche lista top 10 dei pro e a parte un paio ovvie (1/1 taunt divine shield del pala e il 3/3 che può prendere taunt, divine shield, lifesteal e windfury, che è generica ma sarà del pala pure quello rendendolo super fucking op) non ce ne sono due che inseriscono le stesse carte... Mi sembra un buon segno

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Eh nemmeno io le ricordo, scrivevo seguendo la lista su pwn dal cell
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  14. #104
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    disguised toast ha già trovato un bug: con il 3/9 del pala che fa danni ad un minion quando ti curi, basta che provi ad attaccare con truesilver e prima dell'attacco parte il danno del minion. Se questo danno uccide il minion che stavi attaccando, l'attacco viene abortito, non perdi neanche la carica dell'arma e puoi attaccare di nuovo, quindi puoi ripetere la cosa potenzialmente all'infinto. Ok è una cosa abbastanza difficile da fare in constructed ma sono abbastanza certo che non è così che la carta dovrebbe funzionare

    Edit: confermato che Anomalus, Geddon ecc curano Jaina versione DK, non male
    l'aveva detto anche Trump

  15. #105
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Se non sbaglio quell'interazione con il Truesilver avveniva anche con lo Shadowboxer, però ci si faceva poco caso perché era un evento raro, in quanto lo Shadowboxer doveva essere rubato/copiato da un Priest o viceversa un Priest doveva prendere una Truesilver

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •