• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 31 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 451

Discussione: [39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"

Cambio titolo
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Boh mi sembrano un po' tardivi... Patches e raza non escono dallo standard con la prossima espansione?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Immagino sia per il wild (anche se gliene frega poco quei due mazzi credo siano una piaga). E anche rinfrescare un po' il meta standard da qui a aprile non sar male.
    Tutti nerf tostissimi, ma d'altronde a carte assurde nei deck attuali. Non do per scontato smetteranno di vedere gioco.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Localit
    Tristram
    Certo che far diventare corridor creeper un 2/5 vuol proprio dire 'si ragazzi scusate, abbiamo fatto una gran cazzata' non ricordo un nerf cos pesante e dopo cos poco tempo dall'uscita della carta

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    06-12
    Non si pu dargli torto, effettivamente una gran cazzata
    Membro della
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    si in effetti op.

oppure turno 10: loatheb+naga+giganti

Registrato il
    06-12
    L'ho ripreso un po' questo mese, colpa di un amico che m'ha fatto provare Gwent ottenendo solo di farmi tornare la voglia di giocare a CCG e quindi Hearthstone, che al momento trovo ben migliore. Certo, mi mancano le vagonate di ricompense del giochino CDP
    E poi ero anche curioso di vedere il nuovo meta dopo i nerf.

Btw, nei primi giorni dopo il nerf mi sono tirato fuori dai rank pezzenti cui ero sceso per inattivit steamrollando tutto con face hunter e murloc paladin. Dopo un'altra decina di giorni di stop ho fatto da rank 14 a 9 con dragon combo priest, molto divertente, per poi farmi altri 3 rank con dude paladin, anch'esso molto particolare e simpatico.
    Ieri a rank 6 ho trovato letteralmente un'invasione di ctrl lock in varie salse, quindi ho droppato il pala per tornare sul combo priest e ormai mi mancano due stelle per dad legend, che non era inizialmente il mio obiettivo ma sono salito con davvero pochi game quindi perch no.

Meta con alti e bassi. Troppo sbilanciamento verso certe classi e altre del tutto morte, ma numero decente di mazzi validi, nessuno mazzo senza counter popolari, deck divertenti e che permettono di esprimere skill su pi livelli. Non male nel complesso.
    Nerf che hanno ucciso ogni carta toccata, ma mi fa piacere visto la scena quasi completamente nuova che ne venuta fuori.

Ah, ho provato l'arena wild gratis e nonostante un mazzo che mi pareva moscio ho fatto 9 o 10 win, merito anche di vari avversari inesperti o con deck un po' sfigati come il mio. Forse con un card pool cos grande semplicemente il power level di tutti i mazzi s' abbassato pi di quanto mi aspettassi.
    Penso fosse un evento temporaneo comunque, giusto?
    Membro della
    aka Non Solo Fallout

Registrato il
    06-12
    "In-game Tournaments are coming to Hearthstone. Beta for tournaments to begin around the middle of the year."

fapfapfap
    Membro della
    aka Non Solo Fallout

retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Localit
    A casa mia
    Per scusarsi dei problemi della classificata regaleranno 3 buste di C&C a tutti. Per tutti i lamentoni... Che volete di pi?
    Retro Games & Console museum

Tavole divertenti di Lupo Alberto

************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08

Registrato il
    06-12
    Il nuovo sistema di pick potrebbe essere una grandissima figata in grado di migliorare il bilanciamento e la skill richiesta in arena. Tutto dipende se Blizz valuter bene il power level delle carte, ed un "se" bello grosso

Le nuove carte sono tutte interessanti e alcune proprio op.
    Membro della
    aka Non Solo Fallout

************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Ultima modifica di EdoScario90; 12-03-2018 alle 17:26:19

Registrato il
    06-12
    Moooolto intriganti come temi questi nuovi text alle carte. Tanta roba il minion del warrior
    Membro della
    aka Non Solo Fallout

Registrato il
    06-05
    echo una meccanica sbagliata perch se ne frega della curva del mana anche in late game.
    per farvi capire, prendiamo il senzavolto multiforma (costo 5: caga fuori 3 creature 2/2) ok ci st carta da mid-lategame e col suo costo 5 resta in mano un bel p di turni.
    la milizia fantasma 2/4 con provocazione costa 3 ed ripetibile. vuol dire che se arriva in mano dal turno 3 difficilmente resta impalata in mano inoltre a mid e sopratutto lategame grazie a una sola carta si ottiene l'effetto di una da mid e lategame. questa fotte bellamente l'aspetto negativo delle carte a costo alto oltre al fatto che disincentiva a usare il cervello per creare un mazzo perch appunto si deve tener conto della curva del mana.

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Francoforte
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    echo una meccanica sbagliata perch se ne frega della curva del mana anche in late game.
    per farvi capire, prendiamo il senzavolto multiforma (costo 5: caga fuori 3 creature 2/2) ok ci st carta da mid-lategame e col suo costo 5 resta in mano un bel p di turni.
    la milizia fantasma 2/4 con provocazione costa 3 ed ripetibile. vuol dire che se arriva in mano dal turno 3 difficilmente resta impalata in mano inoltre a mid e sopratutto lategame grazie a una sola carta si ottiene l'effetto di una da mid e lategame. questa fotte bellamente l'aspetto negativo delle carte a costo alto oltre al fatto che disincentiva a usare il cervello per creare un mazzo perch appunto si deve tener conto della curva del mana.
    si faceva questo discorso anche con i vari +1/+1 per ogni mana che hai, ma alla fine, non avendo sto grande effetto, erano praticamente inutili. buoni per curvare, inutili in qualsiasi altro caso. 6 mana 2 taunt 2/4 fa schifo, ma hai il value di appunto curvare meglio. assolutamente balanced secondo me

Registrato il
    06-05
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    si faceva questo discorso anche con i vari +1/+1 per ogni mana che hai, ma alla fine, non avendo sto grande effetto, erano praticamente inutili. buoni per curvare, inutili in qualsiasi altro caso. 6 mana 2 taunt 2/4 fa schifo, ma hai il value di appunto curvare meglio. assolutamente balanced secondo me
    no un caso completamente diverso.
    eco (quella carta quello che c' ora )devi vederlo come un forza della natura o senzavolto multiforma ultraflessibile che non ti resta in culo per svariati turni, perch se capita l'aggro hai una risposta minima, se invece sei contro control fai pi board rispetto agli aoe. carte che possono rispondere a qualsiasi archetipo sono carte sbagliate.

Pag 26 di 31 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo