[39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse" - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 504

Discussione: [39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"

Cambio titolo
  1. #421
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Alle 19:00 reveal finale con le solite partite dimostrative.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  2. #422
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Mechathun

    Ho visto il video di kripp in cui spiega la super combo wombo nel even warlock e sono un po' preoccupato, perché mi sembra una combo fattibile e nel caso vorrebbe dire che il meta sarebbe per metà quel mazzo e per metà dei super aggro che pirate warrior levati...speriamo di no

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #423
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Mah, non ci vedo chissà quali applicazioni, niente che non sia già fatto meglio e più semplicemente da altri mazzi combo attuali.
    E al di là dell'utilità mi sembra una carta del cazzo.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  4. #424
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Beh come carta in sè fa straridere, é giusto ci siano carte così però oh secondo me il warlock ha i tool per portare costantemente il proprio mazzo in fatigue, ed a quel punto hai vinto senza se e senza ma.

    Comunque ora con 5 stelle a rank tornare su dal 25 è un palo nel culo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #425
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Beh come carta in sè fa straridere, é giusto ci siano carte così però oh secondo me il warlock ha i tool per portare costantemente il proprio mazzo in fatigue, ed a quel punto hai vinto senza se e senza ma.

    Comunque ora con 5 stelle a rank tornare su dal 25 è un palo nel culo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Secondo me può farlo più facilmente il druido, che può anche ucciderlo appena lo gioca con innervate+naturalize. Però a quel punto la combo di Togwaggle è più veloce e sicura.

    Btw sto guardando pian piano il vod dell'ultima seatstory cup, torneo pieno di nomi importanti di pochi giorni. Grazie anche al cast di Vking e Budi, tra i migliori che ho mai visto (analizzano a fondo e spiegano TUTTO), è proprio una goduria.
    Qua tutti i match dalla top 8 in su: https://www.twitch.tv/videos/290554854
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  6. #426
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Ma il druido deve scartare la mano e non avere altri minion sulla board, il warlock con cataclysm é a posto, è una bella differenza!

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #427
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma il druido deve scartare la mano e non avere altri minion sulla board, il warlock con cataclysm é a posto, è una bella differenza!

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Sì ma non credo abbia modo di cheatare C'thun e fare tutto in un turno solo. Se devi lasciarlo su board e spendere 10 mana per farlo o muori nel turno avversario o te lo counterano, no? O mi manca qualcosa?
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  8. #428
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Sì ma non credo abbia modo di cheatare C'thun e fare tutto in un turno solo. Se devi lasciarlo su board e spendere 10 mana per farlo o muori nel turno avversario o te lo counterano, no? O mi manca qualcosa?
    Eh no, manca la combo!
    Durante la partita fai doppio tizio che te lo sconta e costa 8, a deck finito fai cthun-bloodlust-cataclysm - > gg

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #429
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Eh no, manca la combo!
    Durante la partita fai doppio tizio che te lo sconta e costa 8, a deck finito fai cthun-bloodlust-cataclysm - > gg

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ah giusto, il nuovo mech. Beh vedremo, chissà.
    Al momento comunque una delle carte che più mi attizza è quella del Priest che sconta i deathrattle e li fa crepare a fine turno.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  10. #430
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Ho fatto l'avventura di witcwood super facilmente con maga e ladra, con il cacciatore invece cazzo non c'è mica verso, è già 7 volte che perdo non so se sono sfigato o è proprio scarso, però spesso farei volentieri a meno di prendere le carte che mi propone fra un match e l'altro, fanno schifo poi vabbè 2 volte ho incontrato il face collector e lì gg, assolutamente impossibile

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #431
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Niente, altro tentativo a vuoto... Stavolta ho persino battuto il face collector perché ho preso due volte la passiva che aumenta i danni dei cani, ma ho perso quella dopo contro quella che ti milla il mazzo

    Ho perfino letto le guide su come fare e dicono "scegli sempre i pack companion con mark of jshaarj e razormaw"... In tutte ste run ne ho visti TRE

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #432
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Che bello sputtanare due Witching Hour al taunt druid grazie alle bestioline del taunt warrior

    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  13. #433
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    perso ancora alla settima io boh, non so più cosa fare...stavolta contro quello che mette i tuoi minion nel sacco: turno 3 riempie il suo lato di gnomi casuali, io riesco a pulire perchè avevo una bella board, e turno 4 lo fa di nuovo al che ovviamente non sono più riuscito a pulire e ciao ciao

    sono a 56 scontri vinti con Shaw senza mai averlo finito



  14. #434
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    lato constructed invece ho montato un Priest OTK che avevo visto giocare tempo fa da Kripp (Wild ovviamente). E' molto divertente, spesso ti riduci all'ultima carta e con un briciolino di vita ma giocando bene le tue carte la spunti. Ovviamente le volte che peschi male non ci sono cazzi: perdi senza poter fare letteralmente nulla. Però capita poco spesso, devi pescare davvero male



  15. #435
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Sono pronto con i miei 8300 gold, non sono mai arrivato a così tanto prima del lancio di un'espansione!
    Con i pack che regaleranno arriverò a 86 pack totali, in teoria abbastanza da vedere almeno 3 leggendarie stasera (4 con quella che regalano a tutti).

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •