[39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse" - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 504

Discussione: [39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"

Cambio titolo
  1. #451
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Thanks. Dato che mi mancano gli elefanti, dicevi che la versione più classica non ha quelli e qualcos altro per leeroy + cold blood?

    Comunque senza auctioneer non si può chiamare miracle

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultimamente vedo che si preferisce sprint + prep all'auctioneer, immagino per dinamiche di board ma non vorrei dire stronzate
    Questo è un taglio più classico che risale a poco prima della nuova exp, comunque molto simile al mio:
    https://www.hearthstonetopdecks.com/...gue-july-2018/

    Se il meta è troppo aggressivo direi di inserire il coso che evoca due fastidiobot al posto di... Shiv?
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  2. #452
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Incredibile, finalmente un contenuto single player che mi piace.
    Ho completato le sfide "pulisci il board" e le alcune verso la fine non erano nemmeno così banali, ci ho impiegato un po'.
    Speriamo continuino su questa strada anziché riprendere i boss op da affrontare col fantadeck giusto 10 volte finché non ti arriva la giusta botta di rng.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  3. #453
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    questa nuova avventura piace molto anche a me . Mi piace il non dover creare un mazzo principalmente


  4. #454
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Io sto giocando pochissimo perché sono in ferie, ho fatto solo l'ala del lethal e mi è piaciuta molto. Certe mi hanno anche fatto sudare.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #455
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    in standard non ho praticamente giocato ed il reset del mese mi ha portato a rank 25. Ho fatto 4 partite: ho trovato contro odd rogue, odd paladin, odd rogue, heal zoo...ma in teoria questo nuovo sistema non doveva far si che queste cose non succedessero più?! Che tristezza...



  6. #456
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    In che senso? Sono tutti mazzi rodati dalla exp precedente ed economici.

    Io ho fatto rank 3, principalmente con Even Shaman, Cube Hunter, Freeze Mage, Taunt Warrior, Zoo, Miracle, Mech Hunter... mi sono divertito abbastanza.
    Mi affascina il ritorno del quest rogue, vorrei provarlo ma mi manca troppa roba e ho già speso un mucchio di dust
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  7. #457
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    In che senso? Sono tutti mazzi rodati dalla exp precedente ed economici.

    Io ho fatto rank 3, principalmente con Even Shaman, Cube Hunter, Freeze Mage, Taunt Warrior, Zoo, Miracle, Mech Hunter... mi sono divertito abbastanza.
    Mi affascina il ritorno del quest rogue, vorrei provarlo ma mi manca troppa roba e ho già speso un mucchio di dust
    Nel senso che a quei rank io gioco con mazzo assurdi for fun o per fare le quest, mettersi a rank 25 a giocare con mezzi top tier è deprimente

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #458
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Ah bè, per quello non c'è cura però dai, così in basso immagino ci siano solo capre che copiano i deck senza saperli usare, dovresti massacrarli anche con la merda appena riprendi la mano.
    Se io mi comportavo bene col frizzacoso a rank 7...
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  9. #459
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Alla fine il mese scorso causa trasferte di lavoro ho giocato ben poco, ho montato un even warlock negli ultimi giorni ed è molto divertente da giocare, nonché sgravissimo a rank alti: sono arrivato al 13 in un lampo

    Ho provato anche l'odd rogue ma non ha un briciolo della solidità dell'even warlock, e soprattutto non è neanche lontanamente così bello da giocare

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #460
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Even Warlock lo gioco praticamente dall'uscita della exp, e anche per me è dannatamente divertente e solido.

    Odd Rogue invece, come a te, fa girare le scatole per la varianza.

    Sto tenendo il rank 5 grazie al nuovo sistema, ma gioco alquanto poco.
    Mazzi più divertenti di recente sono stati deathrattle hunter e una specie di big spell mage molto aggressivo quando necessario, vicino al freeze mage dei bei tempi.

    Nei prossimi giorni mi sa che provo la open beta di Magic
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  11. #461
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Io sono arrivato al rank 13 e non ho trovato neanche un deathrattle hunter tutti rogue (odd o shuffle), token druid, qualche mage, e una marea di zoo che vengono massacrati senza pietà dall'even warlock

    Ah fanno un nuovo gioco di Magic? Cosa dovrebbe avere stavolta di diverso per provare ad avere successo?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #462
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato al rank 13 e non ho trovato neanche un deathrattle hunter tutti rogue (odd o shuffle), token druid, qualche mage, e una marea di zoo che vengono massacrati senza pietà dall'even warlock

    Ah fanno un nuovo gioco di Magic? Cosa dovrebbe avere stavolta di diverso per provare ad avere successo?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Grafica piacevole e interfaccia più snella e funzionale. Ti faccio sapere quando lo provo, per ora leggo commenti positivi, anche da ex frequentatori di questo topic.
    Comunque si chiama Magic TG Arena ed è appena entrato in open beta
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  13. #463
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Ecco qual era l'altro mazzo che non avevo ancora trovato: il quest rogue! Però vabbè facilissimo: turno 7 vanish con quest a 4/5, turno 8 pesca ed ha 10 carte in mano, gioca novice engineer e completa la quest...wait...

    Parlando seriamente, credo che contro un normodotato il win rate con l'even warlock sarà infimo, non vedo come poter vincere un matchup del genere

    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Grafica piacevole e interfaccia più snella e funzionale. Ti faccio sapere quando lo provo, per ora leggo commenti positivi, anche da ex frequentatori di questo topic.
    Comunque si chiama Magic TG Arena ed è appena entrato in open beta
    Ok grazie, una tua recensione mi interesserebbe

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #464
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    L'ennesimo ritorno del quest rogue è uno dei fenomeni più interessanti del meta.
    Con Even puoi giocartela giusto se non pesca bene e tu hai gigante a turno 3/4 mi sa.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  15. #465
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Mi piacerebbe poterlo fare perché l'ho visto giocare spesso a firebat e mi sembra molto interessante, devi adottare diverse strategie a seconda del matchup e di come si evolve la partita. Peccato mi manchino tutte le leggendarie quest compresa

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •