• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 33 PrimoPrimo ... 2330313233
Visualizzazione risultati da 481 a 485 di 485

Discussione: [39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"

Cambio titolo
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Fatto rank 5 con una breve win-streak di Odd pala, montato al volo per una missione (provando Idra al posto di giggling, decisamente soddisfatto, ho lasciato dentro il mangia scudi divini ma credo che dovrei rimuoverlo ormai).

Per un'altra missione ho poi rimontato il token druid prendendo la lista attuale (escluso Melmo che mi manca e giggling per il nerf, rimesse le vecchie violet teacher e un 3-6 taunt costo 4): cazzo quanto unfair al momento
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Localit
    Tristram
    ho fatto l'arena omaggio con un prete-druido: mazzo inguardabile ma avevo due UI che sono veramente sgravissime. Risultato: 10 vittorie all'ultima con un pochino di culo in pi l'avrei anche sfangata, per vab ne ho gi avuto fin troppo nelle altre 10, non mi posso certo lamentare

Registrato il
    06-12
    Bella
    Che figo il nuovo cube rogue
    Cio in realt non niente di cos diverso dal cube hunter e pare ancora da refinire... ma rogue e ha le corpsetaker, quindi ai miei occhi guadagna un sacco di fascino
    Membro della
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Localit
    Tristram
    finito witchwood, che fatica farlo col cannoniere ma mai quanto quella merda di Shaw, l ci avevo davvero messo una vita. Agatha poi andata gi subito. In ogni caso divertente come cosa

ah quando ho loggato mi ha regalato 4 pacchi di boomsday...suppongo fossero per il campione che avevo scelto per i masters o come si chiamano, ma non c'era scritto nulla a schermo, solo che mi regalavano 4 pacchi

Registrato il
    06-12
    Figo l'overkill
    Gli spiriti hanno del potenziale, ma non so proprio che aspettarmi, davvero difficili da valutare. Spero non vengano ammazzati da Lord Tempo come al solito, ma ovviamente non poter essere tradati subito aiuta non poco.
    Membro della
    aka Non Solo Fallout

Pag 33 di 33 PrimoPrimo ... 2330313233