[39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse" - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 504

Discussione: [39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"

Cambio titolo
  1. #481
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Fatto rank 5 con una breve win-streak di Odd pala, montato al volo per una missione (provando Idra al posto di giggling, decisamente soddisfatto, ho lasciato dentro il mangia scudi divini ma credo che dovrei rimuoverlo ormai).

    Per un'altra missione ho poi rimontato il token druid prendendo la lista attuale (escluso Melmo che mi manca e giggling per il nerf, rimesse le vecchie violet teacher e un 3-6 taunt costo 4): cazzo quanto è unfair al momento
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  2. #482
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    ho fatto l'arena omaggio con un prete-druido: mazzo inguardabile ma avevo due UI che sono veramente sgravissime. Risultato: 10 vittorie all'ultima con un pochino di culo in più l'avrei anche sfangata, però vabè ne ho già avuto fin troppo nelle altre 10, non mi posso certo lamentare



  3. #483
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Bella
    Che figo il nuovo cube rogue
    Cioè in realtà non è niente di così diverso dal cube hunter e pare ancora da refinire... ma è rogue e ha le corpsetaker, quindi ai miei occhi guadagna un sacco di fascino
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  4. #484
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    finito witchwood, che fatica farlo col cannoniere ma mai quanto quella merda di Shaw, lì ci avevo davvero messo una vita. Agatha poi è andata giù subito. In ogni caso divertente come cosa

    ah quando ho loggato mi ha regalato 4 pacchi di boomsday...suppongo fossero per il campione che avevo scelto per i masters o come si chiamano, ma non c'era scritto nulla a schermo, solo che mi regalavano 4 pacchi



  5. #485
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Figo l'overkill
    Gli spiriti hanno del potenziale, ma non so proprio che aspettarmi, davvero difficili da valutare. Spero non vengano ammazzati da Lord Tempo come al solito, ma ovviamente non poter essere tradati subito aiuta non poco.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  6. #486
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    @titan2010 ci sei ancora? Sei l'unica ragione che mi spinge ancora a controllare gv

    Mi sta piacendo la fantasia e il power level di questo set finora, ci sono tante tante cose potenzialmente fighe, magari poi si rivelerà il solito flop ma almeno i primi giorni ci sarà da divertirsi parecchio.
    Ragnaros is back ed è fortissimo, spero si riuscirà a farsi un mazzo attorno, che sia con lo spirito della nuova exp o in un even mage.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  7. #487
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    @titan2010 ci sei ancora? Sei l'unica ragione che mi spinge ancora a controllare gv

    Mi sta piacendo la fantasia e il power level di questo set finora, ci sono tante tante cose potenzialmente fighe, magari poi si rivelerà il solito flop ma almeno i primi giorni ci sarà da divertirsi parecchio.
    Ragnaros is back ed è fortissimo, spero si riuscirà a farsi un mazzo attorno, che sia con lo spirito della nuova exp o in un even mage.
    Si ci sono ancora

    Sto seguendo i reveal e solo alcune di quelle degli ultimi giorni mi sembrano giocabili, le altre molto meh. La meccanica degli spiriti mi piace però, credo sarà giocabile ed in più renderanno possibile tanti mazzi for fun.

    I bestioni ingiocabili. Overkill non mi sembra possa avere successo dato che non si attiva nel turno dell'avversario

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #488
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    La magia dell'hunter che evoca le bestie morte mi sembra ultra op. Sono contento che al druido stiano dando solo carte di merda, era ora.
    Anche le carte del prete credo siano ingiocabili, ma almeno da fare for fun possono saltare fuori delle combo pazzesche con tutti gli 1/1 costo 1 + l'evocare minions dalla mano.
    I minions epici sono dei chiodi pazzeschi, non capisco perché continuino a fare delle epiche del genere che fanno venire una frustrazione addosso pazzesca, non ce ne sono già abbastanza di leggendarie ingiocabili, pure le epiche?!

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #489
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Come aspetto for fun, questa exp mi piace sempre più.
    Lol il nuovo hero dell'hunter, di carte buone l'hunter ne ha avute e pure Oondasta è quasi di classe, il mage ha un tema strambo e figo il giusto, la infinite discard leg del warlock non è da nerf immediato solo perché il discard fa schifo e cazzo quanto voglio provarla, rogue ha come al solito una linea guida del cazzo ma tante cose potenzialmente interessanti e la classe ha da sempre trovato modo di rompere carte meh, lo spirito del warrior AIUTO, lo shaman ha una linea figa (ma forse debole) e carte bellissime come le due leg (cazzo quanto vorrei farmi un burn shaman con la rana ma se non danno una carta che elimina il sovraccarico la vedo dura, oltre al problema che ora metà mazzi hanno 60hp che coi DK tendono all'infinito), la leg anti-ramp lol.
    Finora quelli che proprio non mi convincono sono paladino, che sto trovando abbastanza noioso, e druido basato su una meccanica che fa cagare, e non credo basti una carta OP ancora da mostrare a buffare l'attacco (e mi aspetto arrivi) per tenere in piedi il tutto. Il prete wombo combo potrebbe essere figo ma temo sarà noioso da giocare in caso non funzioni e una tortura da affrontare se invece girerà bene.

    Come dicevo, le prime due settimane dovrebbero essere piuttosto divertenti. Del seguito per fortuna non me ne importa più granché
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  10. #490
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    ho circa 6k gold + 7k dust, my body is ready voglio farmi assolutamente un Hunter con le nuove carte sgrave, sono pure pronto a craftarmi Rexxar DK nonostante uscirà dallo Standard fra qualche mese

    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Finora quelli che proprio non mi convincono sono paladino, che sto trovando abbastanza noioso, e druido basato su una meccanica che fa cagare, e non credo basti una carta OP ancora da mostrare a buffare l'attacco (e mi aspetto arrivi) per tenere in piedi il tutto.
    si beh credo e spero lo abbiano fatto apposta, paladini e druidi (soprattutto druidi) hanno veramente rotto il cazzo

    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Il prete wombo combo potrebbe essere figo ma temo sarà noioso da giocare in caso non funzioni e una tortura da affrontare se invece girerà bene.
    si beh il prete credo abbia scritto 4fun a caratteri cubitali in fronte. Trolden ci farà una fortuna

    con Magic come va?



  11. #491
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ho circa 6k gold + 7k dust, my body is ready voglio farmi assolutamente un Hunter con le nuove carte sgrave, sono pure pronto a craftarmi Rexxar DK nonostante uscirà dallo Standard fra qualche mese


    si beh credo e spero lo abbiano fatto apposta, paladini e druidi (soprattutto druidi) hanno veramente rotto il cazzo


    si beh il prete credo abbia scritto 4fun a caratteri cubitali in fronte. Trolden ci farà una fortuna

    con Magic come va?
    Più o meno sto come te come gold+dust

    Comunque la carta OP del druid è arrivata, la 0 mana 2 attacco. Non credo proprio basti a farci un mazzo attorno, ma come rimozione cheap in un futuro ritorno di aggro druid farà macelli.

    Magic l'ho mollato, è bello ma al tempo stesso con aspetti assai pesantucci. Non so se si tratti solo di colpe d'inesperienza mia o di magagne solitamente attenuate dal sedersi ad un tavolo con amici e giocare assieme, che in una ladder emergono ben di più e fanno male. Probabilmente un po' di entrambi. Di sicuro, dopo aver visto criticato tanto HS per rng e poca interattività di certi mazzi, mi sono stupito di quanto pure Magic sia affetto dal caso (maledette terre del cazzo) e le giocate in solitaria.
    Principalmente comunque ho deciso di staccarmi perché rischiavo di farmi assorbire davvero troppo, per godertelo ci vuole davvero tanto tempo (anche perché i formati buoni sono Bo3 con ogni avversario),ho già dato abbastanza coi giochi online e preferisco non ricascarci.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  12. #492
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Ti capisco, è ciò che trattiene anche me dal provarlo (anche se in realtà finché non fanno un app per ipad so che ci potrei comunque giocare troppo poco e non avrebbe senso)

    Tra l'altro ne parlavo proprio oggi con un mio amico: con tutti i suoi difetti, per hearthstone puoi dire tranquillamente "ok ho 30-40 minuti da perdere, faccio qualche partita", ed in questi 30-40 minuti puoi abbandonare lo schermo per 2-3 minuti per pendere da bere o fare altro, e poi riprendere tranquillamente a giocare... Non è una cosa da poco per chi come me è ormai un semi-casualone

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #493
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Ma infatti HS vince e stravince per quello: è divertente anche con poco impegno (e solo così, direbbero alcuni).
    Poi ecco, qui ormai sono navigato e anche giocando poco posso farmi un sacco di mazzi, capire al volo il meta e restare al passo quando voglio farmi una partita. Di ricominciare da capo la gavetta farmando come un dannato con mazzi deboli o con l'equivalente del murloc paladin anche no
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  14. #494
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Ok ho aperto 46 buste (40 + le 6 omaggio).

    Trovata la leggendaria del rogue e Zul'jin (), 8 epiche di cui una dorata (le due spell del mago che mi sembrano ottime, le altre 6 merda sciolta), e quasi tutte le comuni in doppia copia.

    Sono soddisfatto.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #495
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    66 buste: il pipistrello del warlock in regalo, poi le due leg del prete, il rinoceronte del warrior, quella del pala che trasforma gli hp in armor, Undasta e... credo basta niente male affatto.
    Mi sono craftato subito il coso che evoca Ragnaros e montanto un odd mage.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •