[39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse" - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"

Cambio titolo
  1. #496
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Mi ero scordato che pure io ho trovato il rinoceronte in regalo ho avuto il loa del prete, che non giocherò mai dato che di certo non mi crafterò le altre leggendarie che servono a farsi il mazzo for fun. Però vabbè l'unico buono è quello dello sciamano quindi non potevo sperare in quell'1 su 9 di trovarlo

    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    66 buste: il pipistrello del warlock in regalo, poi le due leg del prete, il rinoceronte del warrior, quella del pala che trasforma gli hp in armor, Undasta e... credo basta niente male affatto.
    Mi sono craftato subito il coso che evoca Ragnaros e montanto un odd mage.
    Lista nau

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #497
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Guarda ti conviene cercare online, sono sicuro ce ne saranno migliori. Alla mia mancano varie cose come dragonsfury e la nuova aoe che dà spell a caso. A costo dispari nel mage c'è proprio merda comunque in pratica è un big spell monco che punta a stallare e vincere di Jaina con Ragnaros come bomba di value da buttare in giro.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  3. #498
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    5-3 nel rissodromo usando i mazzi casuali di Frizzabombe
    Dovevo vincerne tipo 2 ma mi sono trovato contro dei veri casi umani di incapacità, a saperlo quasi quasi dovevo provarci a farmi un mazzo serio e puntare a buone reward invece di cazzeggiare.
    Vedrò se riesco a trovare il tempo di farci un altro giro prima che chiuda, anche se l'ondata di nabbi col ticket gratuito temo sarà già passata.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  4. #499
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Io conto di farlo oggi, penso andrò di even warlock perché è il mazzo che conosco meglio, anche se di solito in queste situazioni di nuovo meta è lo zoo quello che fa più sfracelli

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #500
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Prima Arena con la nuova exp: 11 win, grazie Pyroblast.
    Speravo di trovare le nuove carte di classe fighe, ma purtroppo il nulla. Però book of spectres più altri peschini in un deck quasi solo con minion buoni è stato fantastico.
    La nuova 7 mana 5-7 taunt rush mamma mia quanto fa male.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  6. #501
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Fatto 6-3 nella brawl, ho perso due volte contro dei taunt druid che hanno giocato la combo a turno 8 e turno 9, e una volta contro un odd-quest warrior in cui ho pescato in una maniera vergognosa. Comunque non male

    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Prima Arena con la nuova exp: 11 win, grazie Pyroblast.
    Speravo di trovare le nuove carte di classe fighe, ma purtroppo il nulla. Però book of spectres più altri peschini in un deck quasi solo con minion buoni è stato fantastico.
    La nuova 7 mana 5-7 taunt rush mamma mia quanto fa male.
    Urca, ottimo!

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #502
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Provata la brawl con questo Odd mage, molto più aggressivo della versione che mi ero fatto io. Mi mancava Luna e ci ho messo Jaina per emergenza.
    https://www.hearthstonetopdecks.com/...cret-odd-mage/

    Partito alla grande con un 5-0, poi ne ho perse tre di fila mazzo carino ma poco consistente (il pacchetto segreti è troppo misero per girare bene), anche se con certe combo sull'hero power tira fuori una quantità di burst niente male che non fa pesare troppo l'assenza di frostbolt e fireball.
    Fun fact: se Ragnaros entra in campo vinco
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  8. #503
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Io sono indeciso se craftarmi due level up per farmi un odd paladin, dato che è una vita che non gioco paladin.

    E anche giocare un mage mi ispira ma sono senza jaina, senza la nuova leggendaria e senza la magia epica che fa danno a tutti i minions pari al costo di una magia nel mazzo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1056151

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •