[39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse" - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 504

Discussione: [39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"

Cambio titolo
  1. #76
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma che roba sarebbe l'eroe del paladino?! l'unico modo di usarlo è una qualche combo strana con auction master beardo, ma cos 'é?!

    Mi sa che sarà usato a prescindere dall' effetto come upgrade dell'hero power e sarà abbastanza sgravo, anche perché l'altro è sostanzialmente obbligato ad ammazzarti i 2/2 quindi lo rallenti parecchio

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Sì anche secondo me "evoca dei 2-2 con soft taunt" non è male, però non so se basterà a giustificare l'eroe.
    Di sicuro il Beardo che ho appena sbustato ottiene tutto un altro gusto, anche se mi pare incredibilmente scomodo
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  2. #77
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Sì anche secondo me "evoca dei 2-2 con soft taunt" non è male, però non so se basterà a giustificare l'eroe.
    Di sicuro il Beardo che ho appena sbustato ottiene tutto un altro gusto, anche se mi pare incredibilmente scomodo
    Ma che culo se lo avessi lo userei sicuro in wild perché una passata di thaurissan con beardo + 3 magie da 1 = win. E quello secondo me sarà un archetipo devastante in wild, perché una combo da sole 4 carte (di cui 3 le puoi perfino generare con hydrologist, bully, ecc) che ti fa vincere al 100% non si era mai vista

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #78
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    il bug scoperto durante il live reveal

    cmq il Lich King sembra molto valido, per il resto difficile da dire...anche il Death Knight del Warlock mi sembra notevole, ma chissà se sarà abbastanza da soppiantare Jaraxxus



  4. #79
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma che culo se lo avessi lo userei sicuro in wild perché una passata di thaurissan con beardo + 3 magie da 1 = win. E quello secondo me sarà un archetipo devastante in wild, perché una combo da sole 4 carte (di cui 3 le puoi perfino generare con hydrologist, bully, ecc) che ti fa vincere al 100% non si era mai vista

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Sì in wild è tutta un'altra cosa.
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    il bug scoperto durante il live reveal

    cmq il Lich King sembra molto valido, per il resto difficile da dire...anche il Death Knight del Warlock mi sembra notevole, ma chissà se sarà abbastanza da soppiantare Jaraxxus
    Quale bug? Non ho potuto vedere l'intero stream.

    Il DK del lock mi lascia titubante. Forte è forte eh, ma 10 mana... il paragone più facile viene da farlo con N'zoth, che è una giocata che si fa per chiudere la partita. Ergo, il potere eroe probabilmente manco si riesce a sfruttarlo (peccato perchè una cura buona è proprio quel che serve). E già con N'zoth abbiamo visto che serve una cosa fondamentale per usarlo: taunt. Senza evocare un muro, spendere il turno senza toccare il board avversario a quei turni significa quasi sicuramente finire in lethal range. Di demoni con taunt ce ne sono pochi e meh, poco adatti ad un control, ed il lock come dicevo è la classe che più di tutti rischia di ritrovarsi con pochi hp.
    Boh, spero di venire smentito, ma la vedo dura. È forte ma non credo sia la carta che serviva alla classe.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  5. #80
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Per chiarire a tutti: essendo ogni attivazione di Profanazione una magia nuova, se un Cliente Torvo è a 0 salute, scompare immediatamente e lascia libero lo spazio prima dell'attivazione successiva di Profanazione.
    https://eu.battle.net/forums/it/hear...page=3#post-42

    ecco appunto.

  6. #81
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Sì in wild è tutta un'altra cosa.

    Quale bug? Non ho potuto vedere l'intero stream.
    Ha giocato il death knight del druido con giù fendral e gli ha dato 10 di armatura invece di 5. Poi si sono anche accorti che le leggendarie random che ti danno i minion creati dalla leggendaria del mage non hanno scritto sotto 'creato da XXX' quando li giochi


    Secondo me il blu non ha capito: grazie al cazzo che i patron a 0 lascia la board prima dell'attivazione successiva di defile, ci mancherebbe altro. Il punto è se lasciano la board prima che gli altri patron con salute >0 abbiano creato i nuovi, e la risposta dovrebbe essere no, anche perché se fosse si lo dovrebbero nerfare perché diventerebbe un ciclo infinito


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #82
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Secondo me il blu non ha capito: grazie al cazzo che i patron a 0 lascia la board prima dell'attivazione successiva di defile, ci mancherebbe altro. Il punto è se lasciano la board prima che gli altri patron con salute >0 abbiano creato i nuovi, e la risposta dovrebbe essere no, anche perché se fosse si lo dovrebbero nerfare perché diventerebbe un ciclo infinito
    tanto la board non arriva mai a 7 http://imgur.com/Pcegv1Q

  8. #83
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    tanto la board non arriva mai a 7 http://imgur.com/Pcegv1Q
    Ah questa combinazione non l'avevo considerata perché richiede altri due minion sulla board con 1 e 2 di salute, io avevo fatto i conti partendo con i patron a 1, 2 e 3 di salute e lì il ciclo si fermava dopo 4 o 5 passaggi. Beh allora si, devono mettere un hard cap o qualcosa del genere. Resta comunque una cosa che non c'entra con il post fatto dal blu italiano

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #84
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    se c'è in board solo patron 3-2-1 c'è il loop.

    però ho fatto male il calcolo sulla combo nel senso. patron 3/3 in board vuota, si becca 1 danno (es:mortal coil costa 1) = 3/3+3/2 fin qui ok
    però poi:
    -se altro mortal coil su 3/3 si ottiene 3+2+2 quindi no.
    -se altro mortal coil su 3/2 si ottiene 3+3+1 quindi no.
    quindi se è come dici cioè blocco spawn a board piena diventa molto difficile fare il loop ma non impossibile.

    edit: ok, loop fattibile con patron+ 2 elven archer (o 1 ea+ 1 mortal coil) + 1 defile= 9 mana.
    Ultima modifica di vince87; 8-08-2017 alle 14:11:34

  10. #85
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    se c'è in board solo patron 3-2-1 c'è il loop.

    però ho fatto male il calcolo sulla combo nel senso. patron 3/3 in board vuota, si becca 1 danno (es:mortal coil costa 1) = 3/3+3/2 fin qui ok
    però poi:
    -se altro mortal coil su 3/3 si ottiene 3+2+2 quindi no.
    -se altro mortal coil su 3/2 si ottiene 3+3+1 quindi no.
    quindi se è come dici cioè blocco spawn a board piena diventa molto difficile fare il loop ma non impossibile.

    edit: ok, loop fattibile con patron+ 2 elven archer (o 1 ea+ 1 mortal coil) + 1 defile= 9 mana.
    Non c'è da pensare ad una combo strana, semplicemente se sulla board ci sono un minion a 1 e un minion a 2 di salute, se giochi patron + defile hai il loop infinito

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #86
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Con tutta l'espansione davanti, con che mazzi pensate di partire a sperimentare all'uscita?

    Io l'eroe del Priest me lo crafto di sicuro, lo trovo davvero forte. Forse non salterà fuori un mazzo top tier, ma anche solo per divertirmi col deck highlander come ho fatto negli ultimi mesi varrà la pena.

    Se avrò la fortuna di sbustare Putricide proverò volentieri il secret hunter, anche perchè potrebbe essere ottimo per farmare le robe lente e inefficienti dei primi giorni.

    Mi ispira molto anche il paladin, sia un midrange con scudi divini che un control con l'eroe. Vedrò che fare in base alle sbustate. Potrei anche continuare a trollare col mio meme handbuff deck, visto che sono uscite carte che sinergizzano abbastanza.

    Altra carta che sono curioso di provare è l'eroe del rogue.

    Avrei tanto voluto giocare un warlock da lategame, ma salvo poche eccezioni (che non bastano) gli han rifilato proprio merda, eroe compreso. Il mio sogno di un lock super aggressivo nel danneggiare sè stesso ma che compensava coi lifesteal è andato in frantumi.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  12. #87
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Boh io non mi sono messo a pensare a dei mazzi, dipenderà in base a ciò che sbusto

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #88
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Un po' mi sta salendo l'hype.

    La cosa che mi piace è che non ci sono carte che forzano un determinato mazzo, come potevano essere per dire le quest della scorsa espansione o i jade/buff/kabala di due espansioni fa. Solo qualche dk richiede uno specifico mazzo intorno (warlock, mage, hunter, priest), gli altri 5 sono carte che possono stare anche in mazzi "diversi".

    Io voglio provare di sicuro elemental mage e handbuffpaladin, magari anche un giant enrage whirlwind warrior . Cercherò di spoilerarmi il meno possibile ste prime settimane.

  14. #89
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    *la vestale auchenai ed effetti simili si attiveranno solo una volta quando verranno combinati con furto vitale

    Questa è una modifica a cui avrebbero dovuto dare un po' più di pubblicità

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #90
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Blizz ha confermato che l'espansione verrà rilasciata in EU alle 5 del mattino di venerdi 11, quindi non state a sbattervi giovedi sera ad aspettare la release sperando di poter iniziare a spacchettare subito dopo la mezzanotte

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •