[182] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [182] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    Ok! [182] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [181] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [180] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [179] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [178] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Riaperture precedenti:

    Spoiler:

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [177] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [176] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [175] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [174] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [173] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [172] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [171] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [170] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [168] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [166] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [164] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [162] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [160] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [158] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [156] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [154] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [152] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [150] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [148] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [146] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [144] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [142] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Formula One > [Official Thread]


    OUR HERO
    OUR SAVIOR
    THE GOAT

    NICHOLAS GOATIFI

    OP sempre in aggiornamento.




    DRIVER LINE-UP




    CALENDAR


  2. #2
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Io rimango ancora deluso.

    A mente fredda resto della mia opinione su Sainz ma mi dispiace tanto per Leclerc, non si merita un team del genere. Abbiamo il pilota, abbiamo la macchina che se la gioca (al netto di qualche stop di troppo) ma il muretto è una lacuna più grande di quanto potessi immaginare (e sapevo fosse una lacuna grande). Alla fine la colpa non è di Sainz ma di chi gli permette di comportarsi così, fermo restando che lui è un testardo che nega l'evidenza ma va beh, è un pilota a cui è stato fatto credere che potesse partire alla pari con uno nettamente più veloce di lui e lui "giustamente" ci crede.

    Non vinceremo mai un mondiale in queste condizioni, mai e dispiace perchè abbiamo uno dei 2 piloti più forti del circus.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #3
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Sembriamo una scuderia di metà classifica.

    Ci bagniamo per delle vittorie e non vediamo l’obiettivo reale.

    Inoltre Leclerc ha un bel po’ di credito nei confronti della squadra, dovuto a rotture e strategie allucinanti.

    E invece no, capisco che non vogliamo vincere il mondiale, ma neanche un minimo di riconoscenza..

    Bha.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Mamma mia che assurdità ieri. Quoto tutti quelli che trovano allucinanti tutte queste scelte del muretto a favore di Sainz (tra one more lap, cambio gomme e robe passate tipo Montecarlo) boicottando praticamente l'altro pilota che tra l'altro è molto più forte.
    Come dire: per non demoralizzare uno che non ha la stoffa del campione, demoralizziamo quello che invece è forte per davvero. Bah.

    Cmq tutte le colpe sono di Binotto e company, però cavoli, anche Sainz che ogni volta che ha da lottare contro piloti di altri team, va in bambola e si fa passare o non attacca. Mentre contro Leclerc diventa un mastino e ce la mette tutta. Che schifo. Da cacciare immediatamente.

  5. #5
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Se la situazione resta questa l'anno prossimo Leclerc comincerà a guardarsi intorno e onestamente... chi lo può biasimare?

  6. #6
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Se la situazione resta questa l'anno prossimo Leclerc comincerà a guardarsi intorno e onestamente... chi lo può biasimare?

    Nessuno, bella roba proprio, vinceremo con Sainz.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #7
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Sono francamente stanco

    Qua non capiscono che la Ferrari deve vincere il mondiale e stop.

    Nel 2008, per esempio, seppure Kimi era il pilota di punta e quello preferito dai tifosi, si doveva fare da parte e aiutare Massa per vincere il mondiale.

    Qua stiamo impazzendo veramente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #8
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Se la situazione resta questa l'anno prossimo Leclerc comincerà a guardarsi intorno e onestamente... chi lo può biasimare?
    Può guardarsi attorno quanto vuole, i sedili sono tutti occupati. Red Bull ha Verstappen, Mercedes ha Russel per il dopo Hamilton, McLaren ha Norris. Se vuole può andare in Aston Martin ma a naso non sarebbe una buona mossa.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #9
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Ora Sainz è a 11 punti da Leclerc e chi lo sente più questo?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #10
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Siamo di fronte ad un’altra gestione Pironi-Villeneuve.

    Lo dicano che Sainz ha sponsor importanti e basta.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Siamo di fronte ad un’altra gestione Pironi-Villeneuve.

    Lo dicano che Sainz ha sponsor importanti e basta.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Bobbi ha detto una cosa giusta che è la stessa cosa che sta dicendo il buon @PrincipeArthas@

    Tutto dipende dagli obiettivi Ferrari che noi non conosciamo: se l'obiettivo è vincere qualche gara con un pilota a caso allora ieri grandissimo weekend, se invece hanno qualche velleità di mondiale ieri weekend disastroso.

    Probabilmente questi vorrebbero vincere il mondiale ma è evidente che non sanno come si fa. Oggi contentino a Sainz e intanto perdiamo punti come a Monaco, l'altra volta l'affidabilità, la volta prima cazzata del muretto e tutto così quindi non so che dire.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #12
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    “Se fossi Leclerc farei ben più fatica di Leclerc ad accettare l’esito del Gp. Lo dico scusandomi per il paragone. Il fatto è che questo ragazzo sta facendo numeri antologici dalla prima curva del Mondiale. L’elenco dei suoi sforzi, compresi quelli di domenica, in una monumentale difesa della posizione, con gomme più dure e lente rispetto alla muta che lo braccava nel finale, lo pone in una stratosfera del motorismo. Errori? Uno soltanto, a Imola, nel tentativo di recuperare una giornata storta. Prima e dopo, solo picchi, frustrati da una serie di inconvenienti. Barcellona, Montecarlo, Baku, Canada: quattro gare filate senza fortuna. Poi Silverstone. Quarto dentro una gara che stava andando a vincere grazie alla solita grinta, ai soliti azzardi felici. Non è mai giusto sindacare le decisioni che prende una squadra.
    Esistono calcoli e informazioni a noi precluse. Però Leclerc aveva un ritmo che Sainz non riusciva a tenere. Però Sainz, nel suo giorno di gloria, aveva commesso un errore lasciando pista libera a Verstappen in avvio. Però Leclerc è in lotta per il titolo. Però Sainz non può pretendere, a questo punto del cammino, di privilegiare qualunque interesse proprio.
    I motivi stanno nelle evidenze agonistiche, non altrove. Dunque, se fossi Leclerc mi domanderei cosa diavolo dovrei o potrei fare di meglio e di più per piazzarmi in una posizione di assoluta dominanza dentro la Ferrari. Ben sapendo che nessuno, nella squadra, ha dubbi in proposito; che mai e poi mai qualcuno abbia pensato di penalizzarlo. Per questo l’errore, se di errore si può parlare dopo una vittoria, non ha riguardato il pit stop mancato sotto safety car ma il mantenimento delle posizioni a centro corsa quando Charles avrebbe potuto allungare su Hamilton, a differenza di Sainz. Rendendo più agevole, eventualmente, una doppia sosta. Sì, certo, lo spagnolo stava cercando la prima vittoria. Ma sulla bilancia di Maranello i meriti di Leclerc dovrebbero pesare al punto da rendere irrilevante persino il sogno legittimo e guadagnato della sua spalla.”

    Giorgio Terruzzi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Grande Terruzzi, lo stimo tantissimo e ha il mio stesso pensiero.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #14
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543


    Che foto bellissima.
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Può guardarsi attorno quanto vuole, i sedili sono tutti occupati. Red Bull ha Verstappen, Mercedes ha Russel per il dopo Hamilton, McLaren ha Norris. Se vuole può andare in Aston Martin ma a naso non sarebbe una buona mossa.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Red Bull credo sia l'unica che non guarderebbe a Leclerc con interesse, Mercedes e McLaren lo accoglierebbero volentieri credo (post Hamilton chiaramente), al momento è più forte sia di George che di Lando.



    Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

  15. #15
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Ieri a Sky han detto: se la Ferrari vuol vincere qualche gara, ottimo weekend. Se la Ferrari vuol vincere il mondiale, pessimo weekend. Detto questo, ok vincere la gara, ma ieri poteva pure essere doppietta col doppio pit-stop. Quindi per come la si rigira, impossibile vedere l'ottimo weekend.

    Che poi ok l'auto Ferrari è oggettivamente un po' inferiore alla RedBull, però partire già a dire che non si punta al mondiale... incomprensibile. Può succedere di tutto e Leclerc poteva essere lì lì come punti. Magari un po' di fortuna e si arriva alla fine ancora in lotta. Invece niente, perso a prescindere. Per qual motivo?? Bhò, lo sa solo Binotto

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •