Volley - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 503

Discussione: Volley

Cambio titolo
  1. #76
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Secondo set orripilante, in ricezione sulle battute han fatto di quelle cappelle mostruose, ci stanno arando.

  2. #77
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.993
    Grande set di carattere

  3. #78
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.936
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Secondo set orripilante, in ricezione sulle battute han fatto di quelle cappelle mostruose, ci stanno arando.
    Hanno semplicemente mollato per rifiatare e è stancare le altre in vista del set successivo.

    DD

  4. #79
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.993
    Grazie lo stesso

  5. #80
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma come l'hanno buttata.. Avanti 1-0, avanti 2-1, avanti al tie break, e puff..

    Ultimi due minuti imbarazzanti, avevano perso la testa, anziché costruire l'azione su tre tocchi continuavano a provare a buttarla di là, boh.

  6. #81
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.936
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    La Serbia vince il Mondiale. Segnatevelo.

    DD
    L'avevo dettoh

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma come l'hanno buttata.. Avanti 1-0, avanti 2-1, avanti al tie break, e puff..

    Ultimi due minuti imbarazzanti, avevano perso la testa, anziché costruire l'azione su tre tocchi continuavano a provare a buttarla di là, boh.
    ???
    "Buttata" mi sembra esagerato. Nella pallavolo f queste cose capitano spessissimo.
    Più che altro il 7-5 al tie break non gestito è stata la cosa peggiore.
    DD
    Ultima modifica di Don Dema; 20-10-2018 alle 14:57:10

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  7. #82
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.089
    Peccato quel contrattacco sul 13 a 12, potevamo pareggiare e invece l'abbiamo persa...
    La silla mi sembra abbia sempre un pò troppo il braccino nei punti che contano
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #83
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.706
    Peccato, bella partita comunque.

    La Malinov assolutamente inadeguata rispetto al resto della squadra, con una palleggiatrice decente avremmo vinto in carrozza. Emblematica l'ultima azione, in cui si caga addosso e invece di andare dietro la testa dalla Egonu va per due volte frontale dalla Sylla, la 2a volta sbagliando quel facile appoggio di quasi un metro facendo quindi finire la partita.

    Penso comunque che abbiamo pagato il fattore figa: a parte un po' la Di Gennaro e la Danesi (che però è alta 2 metri quindi dal vivo farà impressione) siamo davvero poca cosa. Anche se pure la Serbia è stata molto deludente da quel punto di vista

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma come l'hanno buttata.. Avanti 1-0, avanti 2-1, avanti al tie break, e puff..

    Ultimi due minuti imbarazzanti, avevano perso la testa, anziché costruire l'azione su tre tocchi continuavano a provare a buttarla di là, boh.
    Mi sa che hai visto un'altra partita...

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Peccato quel contrattacco sul 13 a 12, potevamo pareggiare e invece l'abbiamo persa...
    La silla mi sembra abbia sempre un pò troppo il braccino nei punti che contano
    Si entrambi i punti finali sono stati davvero questione di un nulla, quindi insomma un po' da bestemmiare c'è di sicuro

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di titan2010; 21-10-2018 alle 01:50:43



  9. #84
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.089
    Anche l'Olanda era molto sottotono dal punto di vista phiga...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #85
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.936
    La Malinov però era stata portata per farle fare esperienza più che altro.
    Probabilmente se l'allenatore avesse saputo che questa Nazionale poteva fare così bene, avrebbe lasciato un paio di giovanelle a casa e portato giocatrici più esperte.
    E' forte, ma è normale che a quell'età la pressione la senti, soprattutto se il massimo che hai fatto nelle categorie "non-under" è stata una Finale di Coppa Italia.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  11. #86
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.706
    Rotfl scopro ora che la Malinov gioca a Scandicci, di cui mesi fa scrivevo così:

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    certo che l'alzatrice di Scandicci mi sembra una che ha iniziato a giocare ieri...
    Quantomeno sono rimasto coerente con il mio pensiero

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #87
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.706
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    La Malinov però era stata portata per farle fare esperienza più che altro.
    Probabilmente se l'allenatore avesse saputo che questa Nazionale poteva fare così bene, avrebbe lasciato un paio di giovanelle a casa e portato giocatrici più esperte.
    E' forte, ma è normale che a quell'età la pressione la senti, soprattutto se il massimo che hai fatto nelle categorie "non-under" è stata una Finale di Coppa Italia.

    DD
    Vabé ma la sylla, la danesi o la stessa egonu che esperienza hanno? Una finale scudetto o una finale di Champions invece di una semifinale... Poca roba (e la sylla neanche quello)

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #88
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.936
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Vabé ma la sylla, la danesi o la stessa egonu che esperienza hanno? Una finale scudetto o una finale di Champions invece di una semifinale... Poca roba (e la sylla neanche quello)

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    La Sylla ieri è stata deludente però
    La Egonu anche lei ha fatto delle cappellate nelle ultime partite, cose che per esempio la Zhu già non fa più (ma perfino la Boskovic, che comunque gioca in una delle squadre più forti al mondo). Poi comunque ha molto più talento della Malinov, quindi rende meglio di lei, praticamente sempre, anche sotto pressione (che magari sa gestire meglio della Malinov). E' un po' come paragonare un giovane Totti (perché la Egonu è una fuori categoria) con un giovane Insigne. Il primo è più forte e sa reggere di più la pressione.
    Il tutto IMHO.
    La Danesi ha invece vinto uno Scudetto, contro una squadra migliore. E lì le finali furono 4.
    Secondo me la Malinov è forte, forse meno rispetto alle altre, ma quella vista ieri non sarà la Malinov del futuro. E quest'anno avrà nuova esperienza perché la Savino, per me, si giocherà la finale con Conegliano. Anche se bisogna vedere che combina Busto (l'anno scorso semifinali e quest'anno, cioè, esclusa la Meijners e la Cumino, la più vecchia in tutta la rosa ha 23 anni).

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  14. #89
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.706
    Boh io non è che ne capisca particolarmente di volley quindi può tranquillamente essere come dici te...

    In ogni caso hai toppato e vincerà Scandicci dato che Isabella è rimasta

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #90
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.936
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Boh io non è che ne capisca particolarmente di volley quindi può tranquillamente essere come dici te...

    In ogni caso hai toppato e vincerà Scandicci dato che Isabella è rimasta

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Sicuramente da guardare con attenzione

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •