Coppa Italia 2017/2018 - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 28 PrimoPrimo ... 1825262728
Visualizzazione risultati da 406 a 417 di 417

Discussione: Coppa Italia 2017/2018

Cambio titolo
  1. #406
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma la finale quand'è, a campionato finito?
    9 Maggio, se ricordo bene.

  2. #407
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Contando che la Juve vincerà sicuramente anche questo campionato, vincere ieri vuol dire giocarsi due finali. Non male considerato l'inizio fallimentare

  3. #408
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.047
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    9 Maggio, se ricordo bene.
    non male ...visto che vedo che la juve la domenica dopo potrebbe avere l'ultima partita decisiva del campionato contro la roma...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #409
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    La domenica dopo...
    In cinque giorni a questi livelli hai già recuperato. Non è quello il problema.



    Citazione Alebbonza Visualizza Messaggio
    Contando che la Juve vincerà sicuramente anche questo campionato, vincere ieri vuol dire giocarsi due finali. Non male considerato l'inizio fallimentare
    Esiste ancora qualcuno divertito dai tuoi messaggi uguali da 10 anni? (cit.)




  5. #410
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.914
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Se devo essere sincero, comunque, in questi due scontri diretti ho trovato Milinkovic Savic abbastanza deludente. E lo dice uno che darebbe il culo per averlo nella sua squadra.
    Avendolo visto sempre in campionato: si era una di quelle giornate in cui gioca in ciabatte (e le aveva anche Pogba queste).

    All'andata in realtà aveva messo un paio di colpi di testa su cui Donnarumma fece interventi super e al ritorno qualche giocata l'ha fatta ma può fare molto di più.

    Va poi detto che aveva praticamente sempre Kessie fisso in marcatura, che con Gattuso è migliorato molto nella fase difensiva.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  6. #411
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    Esiste ancora qualcuno divertito dai tuoi messaggi uguali da 10 anni? (cit.)



    No, sono tutti entusiasti dei tuoi mille (mille) lunghi (lunghi) messaggi pieni (pieni) e interessanti (no questa no).

  7. #412
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Citazione Alebbonza Visualizza Messaggio
    No, sono tutti entusiasti dei tuoi mille (mille) lunghi (lunghi) messaggi pieni (pieni) e interessanti (no questa no).

    Non prenderla sul personale, generalmente intrattengo conversazioni con personalità ben più importanti, e fra queste Vamp, che curiosamente posta meno, dopo essere stato uno dei pochi a metterci sempre la faccia con un Wot onesto.
    Sottolineavo semmai quanto fosse divertente ed ironico il fatto che tu ti permettessi di criticare Jack-Raz e altri, disprezzando l'utenza media ed ergendoti a vate profondo e illuminato indossando le vesti dell'intellettuale di turno, per poi ritrovarti a postare tu stesso un qualcosa che concettualmente è spazzatura. Anche perché, ti assicuro, ne abbiamo avuti fin troppi di scienziati qua dentro. Considerati i modi scortesi, sono stato pure gentile, avrei potuto risponderti anche così, in maniera più stringata e decisa:



    Spoiler:
    Citazione Alebbonza Visualizza Messaggio
    Contando che la Juve vincerà sicuramente anche questo campionato
    Eheheeheheeheheeheheh.

  8. #413
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    Non prenderla sul personale, generalmente intrattengo conversazioni con personalità ben più importanti, e fra queste Vamp, che curiosamente posta meno, dopo essere stato uno dei pochi a metterci sempre la faccia con un Wot onesto.
    Sottolineavo semmai quanto fosse divertente ed ironico il fatto che tu ti permettessi di criticare Jack-Raz e altri, disprezzando l'utenza media ed ergendoti a vate profondo e illuminato indossando le vesti dell'intellettuale di turno, per poi ritrovarti a postare tu stesso un qualcosa che concettualmente è spazzatura. Anche perché, ti assicuro, ne abbiamo avuti fin troppi di scienziati qua dentro. Considerati i modi scortesi, sono stato pure gentile, avrei potuto risponderti anche così, in maniera più stringata e decisa:



    Spoiler:

    Eheheeheheeheheeheheh.
    Minchia, 6 righe di nulla e di noia (molta noia). Fai così, lista ignora e via tanto sono cattivo e scortese. Baci, saluta casa

  9. #414
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio
    Che ladri di merda che siete, madonna mia
    Var o non var siete marci
    Nemmeno il check ha fatto

    Sent from my iPhone using Tapatalk
    crazy liuk, ricevi un'ammonizione a causa della seguente infrazione: Flame

  10. #415
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.819
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Avendolo visto sempre in campionato: si era una di quelle giornate in cui gioca in ciabatte (e le aveva anche Pogba queste).

    All'andata in realtà aveva messo un paio di colpi di testa su cui Donnarumma fece interventi super e al ritorno qualche giocata l'ha fatta ma può fare molto di più.

    Va poi detto che aveva praticamente sempre Kessie fisso in marcatura, che con Gattuso è migliorato molto nella fase difensiva.
    Sarà anche sceso in ciabatte, anzi sicuramente non ha giocato la sua migliore partita, eppure a me faceva una paura fottuta quando arrivava al limite. Kessie l'ha marcato stretto però è davvero un potenza quel centrocampista. Sinceramente chi mi ha deluso moltissimo dei vostri è stato proprio Immobile. Mi aspettavo facesse più paura invece è stato contenuto molto.
    Un altro che se si tuffasse un po' meno avrebbe davvero il mio rispetto è Luis Alberto. Quando è uscito ho esultato.

  11. #416
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Sarà anche sceso in ciabatte, anzi sicuramente non ha giocato la sua migliore partita, eppure a me faceva una paura fottuta quando arrivava al limite. Kessie l'ha marcato stretto però è davvero un potenza quel centrocampista. Sinceramente chi mi ha deluso moltissimo dei vostri è stato proprio Immobile. Mi aspettavo facesse più paura invece è stato contenuto molto.
    Un altro che se si tuffasse un po' meno avrebbe davvero il mio rispetto è Luis Alberto. Quando è uscito ho esultato.
    Ad Immobile è stata tolta la profondità dove lui vive e attacca spazi e fa goal. Parlando di tuffatori lui è uno dei tanti, ha fatto ammonire Calabria su un suo tuffo

  12. #417
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    INFO sui biglietti per la finale:

    https://www.milanlive.it/2018/03/23/...lan-biglietti/

Pag 28 di 28 PrimoPrimo ... 1825262728

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •