Coppa Italia 2017/2018 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 28 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 417

Discussione: Coppa Italia 2017/2018

Cambio titolo
  1. #31
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Nagatomo Dio

  2. #32
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Che palle

  3. #33
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.993
    GG Pordenone

  4. #34
    Be happy! L'avatar di free devil
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    2.266
    Al quinto rigore di Icardi, avrei scommesso 100 euro che l’avrebbe sbagliato. Giuro che la partita non volevo guardarla,mi sono trovato a sudare dalla rabbia/paura come non mi succedeva ,almeno credo, da Barca Inter del 2010.
    Tyger! Tyger! Burning bright
    In the forests of the night:
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?

  5. #35
    CaitSith2
    Ospite
    Pordenone che arriva ai rigori ad oltranza e partita decisa da un rigore di Nagamoto acclamato da tutto lo stadio come un grande eroe. Meglio posare la bottiglia.

  6. #36
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Impresa dell'Inter, chapeau.

  7. #37
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Ho sperato in un Benevento 0.2.

  8. #38
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    La Coppa Italia alla luce di queste partite deve cambiare formula, sorteggio integrale non dico dal primo turno ma almeno da quando entrano in gioco le squadre di Serie B. Certe partite sono importanti per queste piazze tipo Pordenone, Alessandria etc. ed è anche un modo per innalzare l'hype intorno alla competizione. Delle tante cazzate che si vogliono copiare all'Inghilterra, l'unico mai preso in considerazione è copiare il format della FA Cup

  9. #39
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    La Coppa Italia alla luce di queste partite deve cambiare formula, sorteggio integrale non dico dal primo turno ma almeno da quando entrano in gioco le squadre di Serie B. Certe partite sono importanti per queste piazze tipo Pordenone, Alessandria etc. ed è anche un modo per innalzare l'hype intorno alla competizione. Delle tante cazzate che si vogliono copiare all'Inghilterra, l'unico mai preso in considerazione è copiare il format della FA Cup
    Ma figurati se lo copiano, già fanno entrare le big agli ottavi, ti pare le facciano entrare a 7/8 turni dalla finale con sorteggio?

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    La Coppa Italia alla luce di queste partite deve cambiare formula, sorteggio integrale non dico dal primo turno ma almeno da quando entrano in gioco le squadre di Serie B. Certe partite sono importanti per queste piazze tipo Pordenone, Alessandria etc. ed è anche un modo per innalzare l'hype intorno alla competizione. Delle tante cazzate che si vogliono copiare all'Inghilterra, l'unico mai preso in considerazione è copiare il format della FA Cup
    Dovrebbero anche far giocare la piccola in casa imho

  11. #41
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Dovrebbero anche far giocare la piccola in casa imho
    Quoto
    Insomma, per una BIG non dovrebbe fare molta differenza.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  12. #42
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Ma figurati se lo copiano, già fanno entrare le big agli ottavi, ti pare le facciano entrare a 7/8 turni dalla finale con sorteggio?
    Tanto i primi tre turni si giocano tranquillamente con le riserve (e infatti se accade l'impresa della squadra di lega pro, è lì che accade)

  13. #43
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    in inghilterra iniziano 2-3 settimane prima, e non hanno alcun tipo di sosta. perciò possono permettersi 2 coppe nazionali e i replay.

    i replay in ogni caso non li metterei. ma il fatto che la squadra piazzata peggio giochi in casa sì. e se non sbaglio c'è stato un anno in cui è successo, mi ricordo che il Napoli era in Legapro e arrivò tipo agli ottavi o addirittura ai quarti (uscendo contro la Roma) battendo sempre squadre di categoria superiore e giocando sempre (anche contro la Roma stessa) al S.Paolo (mi pare fosse il 2005/6)

  14. #44
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Impresa fatta dal Pordenone, passare sarebbe stato da festa popolare in quelle lande per i prossimi 3 decenni. Quanta pochezza l'Inter ieri, hanno sottovalutato troppo la partita, non possono essere davvero queste le forze a loro disposizione.

  15. #45
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    Impresa fatta dal Pordenone, passare sarebbe stato da festa popolare in quelle lande per i prossimi 3 decenni. Quanta pochezza l'Inter ieri, hanno sottovalutato troppo la partita, non possono essere davvero queste le forze a loro disposizione.
    Beh, comunque finché aveva cambe, il Pordenone ha giocato bene tutto sommato.
    Penso che l' Inter, nonostante tutto, abbia fatto un po' una brutta figura.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

Pag 3 di 28 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •