[312] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 505

Discussione: [312] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #76
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    non eri tu quello che doveva farsela passare, ma non era un cosa particolarmente intensa né importante?
    Perchè in assenza di segnali da parte di lei, rischieresti solo di fare un tentativo, magari sgradito.
    Ho citato le mie amiche per generalizzare, dicendo che, nel caso di approcci un po' scaturiti dal nulla, si rischia di essere più una fonte di fastidio che altro.
    Infatti, di solito le donne si fanno una prima idea e quella rimane, se si insiste per loro è soltanto una rottura

    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    La cassiera del bar non è la moglie del proprietario, ma la cugina

    Giver her le D

  2. #77
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Infatti, di solito le donne si fanno una prima idea e quella rimane, se si insiste per loro è soltanto una rottura




    Giver her le D

    Ci sono donne, che vanno oltre al D.

  3. #78
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    La cassiera del bar non è la moglie del proprietario, ma la cugina
    Si proceda

  4. #79
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Allora piccoli aggiornamenti.

    Spulciando il suo profilo facebook (stalker mode on) ha cambiato sfondo mettendo un immagine di the big bang theory (altro punto a suo favore) e guardando anche le sue foto di un anno fa, sembra diversissima, come età le darei un massimo 21 anni (un po' piccola ç_ç ). Poi sorride a tutti, non solo a me che mi vede passare, probabilmente perché o è così, o lo deve fare perché sta a contatto con parecchia gente. E a questo proposito vedo spesso ragazzi dentro il bar :/ . Di mattina il bar è quasi pieno ed è difficile avvicinarla, ma oggi sono rimasto di più in ufficio e grazie alla cagnolina che mi fa fare dei giri tattici, ho visto che dopo le 14 il bar è deserto e lei è più libera, tant'è che era fuori a fumare (purtroppo fuma).

    Il lato negativo è che non ho motivo di entrare al bar, non bevo caffè e non prendo nulla di solito, quindi entrare e rimanere come un pesce lesso non ha senso. Mah sto finendo le mentine e questo è un buon pretesto, siccome sono alla cassa settimana prossima rimango di nuovo dopo le 14 per confermare la mia tesi.

    Somiglia vagamente a Liv Tyler, non so se ci siamo capiti...
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #80
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Allora piccoli aggiornamenti.

    Spulciando il suo profilo facebook (stalker mode on) ha cambiato sfondo mettendo un immagine di the big bang theory (altro punto a suo favore) e guardando anche le sue foto di un anno fa, sembra diversissima, come età le darei un massimo 21 anni (un po' piccola ç_ç ). Poi sorride a tutti, non solo a me che mi vede passare, probabilmente perché o è così, o lo deve fare perché sta a contatto con parecchia gente. E a questo proposito vedo spesso ragazzi dentro il bar :/ . Di mattina il bar è quasi pieno ed è difficile avvicinarla, ma oggi sono rimasto di più in ufficio e grazie alla cagnolina che mi fa fare dei giri tattici, ho visto che dopo le 14 il bar è deserto e lei è più libera, tant'è che era fuori a fumare (purtroppo fuma).

    Il lato negativo è che non ho motivo di entrare al bar, non bevo caffè e non prendo nulla di solito, quindi entrare e rimanere come un pesce lesso non ha senso. Mah sto finendo le mentine e questo è un buon pretesto, siccome sono alla cassa settimana prossima rimango di nuovo dopo le 14 per confermare la mia tesi.

    Somiglia vagamente a Liv Tyler, non so se ci siamo capiti...
    Hai un cane? Abbordare con un cane è la cosa più facile del mondo a meno che, ovviamente, non sia orrendo
    Per una giusta causa portatela dietro e ordina qualunque cosa, attaccare bottone sarà molto facile.

  6. #81
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Hai un cane? Abbordare con un cane è la cosa più facile del mondo a meno che, ovviamente, non sia orrendo
    Per una giusta causa portatela dietro e ordina qualunque cosa, attaccare bottone sarà molto facile.
    Credimi, te lo dico con tutta la sincerità del mondo, in oltre 10 anni non sono riuscito mai ad abbordare con il cane, ed è super carina come cagnetta. Solo bambini e vecchi.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #82
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Io ormai mi sa che non cerco più nessuna donna, mi sono rotto le palle della gente in generale. Rimanderò quando sarò un po' più positivo.
    Vorrei che ci fosse una ragazza sulla mia lunghezza d'onda ma più positiva. A volte qua o su ign ho postato spiegandomi male magari, lamentandomi di non trovare una che mi aiuti, ma non voglio una crocerossina, come si dice...
    Vorrei solo una che la pensa un po' come me, ma che se ne frega e che ha voglia di andare a mangiare fuori ogni tanto, fare qualche gita, andare all'estero e cercare un posto dove vivere che ci piaccia. Non voglio farmi tante donne, non ho il carattere e appunto se ho capito che la gente non mi fa impazzire, perchè troppe persone sono ignoranti e stupide, farsi tante donne vuol dire imparare a saperci fare e sopportare la gente in generale e le donne sanno essere più ipocrite e stronze degli uomini, non sono maschilista, le donne intelligenti ci sono e capiscono cosa intendo, peccato siano difficili da trovare.
    Dovrei andare boh in biblioteca, locali o ritrovi per gente con le mie passioni. Nei locali però ormai boh, che locali? Nei pub ognuno si fa i cazzi suoi, in locali con musica poco commerciale ci vanno quelle fidanzate/ammogliate per la maggior parte e ormai dovrei pensare di uscire da solo e fare amicizie a cazzo da solo, ma non sono nel giusto mood, sono veramente negativo, scazzato, stanco ed incazzato, non ho neanche più voglia di uscire di casa.

  8. #83
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Hai un cane? Abbordare con un cane è la cosa più facile del mondo a meno che, ovviamente, non sia orrendo
    Per una giusta causa portatela dietro e ordina qualunque cosa, attaccare bottone sarà molto facile.
    Sì, il problema odierno è attaccare bottone più che altro. Poca gente lo sa fare bene, è una dote naturale.
    Poi comunque dipende da dove si è cresciuti. In Lombardia credo che la gente sia più musona e diffidente rispetto alla Romagna ad esempio.
    Io stesso mi lamento della gente che ho intorno e sono così anch'io, ma perchè siamo tutti cresciuti con una mentalità del cazzo, alcuni la rispecchiano ancora molto, altri no, ma è comunque difficile uscire da un'abitudine.
    Il cane può aiutare, però che cazzata... Dovremmo che ne so sorriderci, risponderci bene, esseri sempre aperti ad un dialogo casuale.
    Invece la vita già è merda e in più la gente te la fa pesare.

  9. #84
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Sì, il problema odierno è attaccare bottone più che altro. Poca gente lo sa fare bene, è una dote naturale.
    Poi comunque dipende da dove si è cresciuti. In Lombardia credo che la gente sia più musona e diffidente rispetto alla Romagna ad esempio.
    Io stesso mi lamento della gente che ho intorno e sono così anch'io, ma perchè siamo tutti cresciuti con una mentalità del cazzo, alcuni la rispecchiano ancora molto, altri no, ma è comunque difficile uscire da un'abitudine.
    Il cane può aiutare, però che cazzata... Dovremmo che ne so sorriderci, risponderci bene, esseri sempre aperti ad un dialogo casuale.
    Invece la vita già è merda e in più la gente te la fa pesare.

    Il cane si aiuta, è una cazzata ma neanche tanto, aiuta a rompere quel velo di timidezza.
    In genere si avvicina lui, si fa accarezzare ed è più semplice iniziare una conversazione.
    Certo, dall'altra parte del guinzaglio ci deve essere una persona sorridente, disponibile.
    Durante un pranzo dove non conoscevamo nessuno, ma nessuno veramente, ho iniziato ad accarezzare una cagnolina meravigliosa con padroni altrettanto simpatici e disponibili; ogni tanto tornavo da loro, facevamo due chiacchiere, accarezzavo la cagnolina come se fosse la cosa più normale del mondo.
    Ha fatto da trait d'union fra tre persone che, probabilmente, avrebbero voluto parlare lo stesso e farsi compagnia, però mai avrebbero infranto i rispettivi muri di timidezza.

    P.s. il fatto che la vita sia una merda non è proprio esatto al 100%

  10. #85
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Il cane si aiuta, è una cazzata ma neanche tanto, aiuta a rompere quel velo di timidezza.
    In genere si avvicina lui, si fa accarezzare ed è più semplice iniziare una conversazione.
    Certo, dall'altra parte del guinzaglio ci deve essere una persona sorridente, disponibile.
    Durante un pranzo dove non conoscevamo nessuno, ma nessuno veramente, ho iniziato ad accarezzare una cagnolina meravigliosa con padroni altrettanto simpatici e disponibili; ogni tanto tornavo da loro, facevamo due chiacchiere, accarezzavo la cagnolina come se fosse la cosa più normale del mondo.
    Ha fatto da trait d'union fra tre persone che, probabilmente, avrebbero voluto parlare lo stesso e farsi compagnia, però mai avrebbero infranto i rispettivi muri di timidezza.

    P.s. il fatto che la vita sia una merda non è proprio esatto al 100%
    Non al 100% però se non si fa niente e se non si ha fortuna ad incontrare persone sulla stessa lunghezza d'onda si vedono tutti i difetti, l'ipocrisia, la tristezza e la realtà, che quest'ultima non è bella di per se, ma può esserlo sotto certi punti di vista, in certi momenti.

    Io ad esempio sono una persona amichevole, alla mano, gentile, ma purtroppo sono pigro, mi sono trovato degli amici che non hanno voglia di fare niente, non facciamo amicizie nuove e io da solo faccio fatica. Dovrei da solo riuscire a trovare un modo di trovare qualcuno più attiva e interessante.

  11. #86
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Non al 100% però se non si fa niente e se non si ha fortuna ad incontrare persone sulla stessa lunghezza d'onda si vedono tutti i difetti, l'ipocrisia, la tristezza e la realtà, che quest'ultima non è bella di per se, ma può esserlo sotto certi punti di vista, in certi momenti.

    Io ad esempio sono una persona amichevole, alla mano, gentile, ma purtroppo sono pigro, mi sono trovato degli amici che non hanno voglia di fare niente, non facciamo amicizie nuove e io da solo faccio fatica. Dovrei da solo riuscire a trovare un modo di trovare qualcuno più attiva e interessante.
    Però essere pigri e lamentarsi dell'altrui staticità, non è il massimo.

  12. #87
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Però essere pigri e lamentarsi dell'altrui staticità, non è il massimo.
    Boh, mi sono lamentato dei miei amici,con i quali in più di 10 anni ho girato poco e niente. Mi sarebbe piaciuto andare a mangiare roba buona in giro, anche una volta ogni 2 mesi, oppure fare qualche viaggio insieme, andare in qualche locale che potrebbe essere interessante, con musica decente. Poi oh siamo tutti un po' troppo tranquilli e squattrinati, io ho fatto qualche viaggio da solo, ma almeno un paio di giorni o una vacanza insieme potevamo farla. Dovrei cambiare personalità e diventare quello che organizza tutto, costringendoli a venire con me perchè non voglio fare sempre le cose da solo?
    Sono pigro perché non ho avuto voglia di trovare qualcun altro per fare cose che gli amici che ho non sono interessati. Ma a quanto pare anche a girare per il mondo, mettendomi nella situazione di forzarmi a conoscere gente nuova, non sono fortunato a fare amicizie nuove.
    Ultima modifica di Rotten Brain; 7-01-2018 alle 12:54:02

  13. #88
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Boh, mi sono lamentato dei miei amici,con i quali in più di 10 anni ho girato poco e niente. Mi sarebbe piaciuto andare a mangiare roba buona in giro, anche una volta ogni 2 mesi, oppure fare qualche viaggio insieme, andare in qualche locale che potrebbe essere interessante, con musica decente. Poi oh siamo tutti un po' troppo tranquilli e squattrinati, io ho fatto qualche viaggio da solo, ma almeno un paio di giorni o una vacanza insieme potevamo farla. Dovrei cambiare personalità e diventare quello che organizza tutto, costringendoli a venire con me perchè non voglio fare sempre le cose da solo?
    Sono pigro perché non ho avuto voglia di trovare qualcun altro per fare cose che gli amici che ho non sono interessati. Ma a quanto pare anche a girare per il mondo, mettendomi nella situazione di forzarmi a conoscere gente nuova, non sono fortunato a fare amicizie nuove.
    Hai provato a inserirti in gruppi di qualsiasi tipo? Non conosco le tue passioni, ma intendo trekking, fotografia, uscite qualsiasi. Certo che i tuoi amici sono veramente dei bradipi, ma cosa ci vuole ad andare a mangiare fuori una volta ogni tanto?

  14. #89
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Hai provato a inserirti in gruppi di qualsiasi tipo? Non conosco le tue passioni, ma intendo trekking, fotografia, uscite qualsiasi. Certo che i tuoi amici sono veramente dei bradipi, ma cosa ci vuole ad andare a mangiare fuori una volta ogni tanto?
    Eh sì, li affrontiamo sti discorsi tra amici, vorrei anche spronarli un po', ma ormai sono ossidati, troppo abituati ad andare nei soliti locali, cambiare raramente, mangiare fuori come se fosse qualcosa di superspeciale e non conoscere mai nessuno di nuovo.

    Dovrei provare ad inserirmi in gruppi e corsi, ma a volte non mi convincono. Mi sono iscritto a Meetup ma non so, un pò di premura ce l'ho e poi non fanno degli incontri che mi interessano al 100% e non c'è molto modo di conoscersi un po' prima magari. Cioè se fosse come qua sul forum a me piacerebbe come formula, bene o male vari utenti so come ragionano, dove abitano, ecc. Poi siamo un po' sparsi in tutta Italia.
    Comunque ho visto anche su facebook una nuova pagina che ho trovato che organizzano dei corsi diciamo. Uno sulla storia del Cinema a 99 euro 12 incontri/lezioni mi pare ed un altro 70 euro un giorno solo ma è tipo un workshop sul tema networking nel campo cinematografico, che boh mi interessa ma non mi convince al 100% forse potrebbe servirmi per vedere che mentalità hanno le altre persone.

    Ma io so che mi dovrò sforzare comunque a fare conoscenze ed amicizie nuove... Poi chi lo sa se non vado non cambia niente, ma l'atmosfera che c'è intorno a me mi mette tristezza, cioè la gente in brianza pensa che queste siano minchiate, che mi dovrei impegnare a cercare un lavoro serio, ecc. non c'è entusiasmo, sembra che per loro la gente che fa arte sia nata con un talento gigantesco oppure sia raccomandata. Che è così ma non è solo così, sono stato a Vancouver, San Francisco e Los Angeles, conosciuto persone a caso e non, quella mentalità non esiste praticamente più, è giusto lavorare per mantenersi, ma non è una minchiata portarsi avanti passioni e sperare di lavorarci prima o poi. Hollywood e la Silicon Valley non esistono a caso. Walt Disney o Tarantino non si sarebbero trasferiti ad Hollywood se un paese vale un altro.
    Purtroppo da straniero non è facile rimanere la, a Vancouver ho avuto l'opportunità di lavorare e vivere 6 mesi e forse è quello che mi ha dato la batosta. Sembra che non ci sia mai andato.
    Si parla dell'Italia come terra della cultura, ma purtroppo siamo popolati da ignoranti, chiusi mentalmente soprattutto in culture dove il lavoro industriale/artigianale/manuale e il denaro sono Dio, come in Brianza. Non voglio dire che le persone sono cattive, ecc. ma solo che si parla tanto di Italia quando non si conosce il mondo ed una persona che ha provato a viaggiare è solo una persona che si è assentata dal suo paese per un po', come se fosse andata un attimo al bagno.

  15. #90
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Buttati, il "non mi convince" è uno stato mentale. Devi fare tutto e di tutto e se non ti convince AMEN. Sono anni che ti leggo e, più o meno, le frasi sono sempre le stesse. Trovi dei se è dei ma, che sono un modo per vivere col freno a mano tirato, perché in fondo, è più comodo così rispetto a mettersi in gioco. Ti descrivi come un ragazzo aperto alle possibilità e alla voglia di conoscere, ma poi metti un sacco di paletti. Esci, qualsiasi cosa va bene.

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •