[Estetica] Rasoio corpo per maschio Beta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Rasoio corpo per maschio Beta

Cambio titolo
  1. #1
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428

    Rasoio corpo per maschio Beta

    dato che ho un tappeto sul petto che non ha nulla da invidiare a quello di un gorilla + pelle sensibile come una vergine finlandese, stavo pensando di prendermi un rasoio elettrico da corpo tipo questo:

    https://www.amazon.it/dp/B008TZGFKW/...OWAZB096&psc=0


    qualcuno di voi ha esperienze in merito?
    is a lifestyle

  2. #2
    Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    Località
    Orlando, FL
    Messaggi
    1.362
    ciao, io ti raccomando questo

    Braun cruZer 5 body

    l'ho comprato anni fa e funziona egregiamente. ti viene anche con una testina da rasoio inclusa. e costa meno del philips.

  3. #3
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Qui trovi qualche opinione, anche se non più freschissima

    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...asoi-elettrici

  4. #4
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Ma per depilarti schiena e petto? non mi rispondere "culo" che sono sensibile
    Lo chiedo perchè tagliare peli, non è mai una buona idea, laddove si rinforzano; se sei come un gorilla meglio una ceretta (dolorosa) che può durare qualche settimana (tipo due) contro "ricrescita pelo tagliato-------> mezza giornata"

  5. #5
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma per depilarti schiena e petto? non mi rispondere "culo" che sono sensibile
    Lo chiedo perchè tagliare peli, non è mai una buona idea, laddove si rinforzano; se sei come un gorilla meglio una ceretta (dolorosa) che può durare qualche settimana (tipo due) contro "ricrescita pelo tagliato-------> mezza giornata"
    la mia pelle e i miei peli sono mooooolto particolari. ormai è da anni che li taglio in una maniera o un'altra con rasoi o creme perchè la ceretta (provata per mano di quell'assassina della mia ragazza) mi lascia una evidente e fastidiosa irritazione ovunque passi. la seconda estate che ho povato addirittura sotto i peli c'erano altri peli (un po' come la barba di Chuck Norris). Inoltre mi ricrescono dopo poco tempo comunque rendendo vano il tutto se non una tortura continua.

    la schiena non è indispensabile in quanto li ho pochi peli. il punto critico è petto/pancia sostanzialmente (con una piccola deviazione, dato che ci sono, verso le parti sensibili )
    is a lifestyle

  6. #6
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    la mia pelle e i miei peli sono mooooolto particolari. ormai è da anni che li taglio in una maniera o un'altra con rasoi o creme perchè la ceretta (provata per mano di quell'assassina della mia ragazza) mi lascia una evidente e fastidiosa irritazione ovunque passi. la seconda estate che ho povato addirittura sotto i peli c'erano altri peli (un po' come la barba di Chuck Norris). Inoltre mi ricrescono dopo poco tempo comunque rendendo vano il tutto se non una tortura continua.

    la schiena non è indispensabile in quanto li ho pochi peli. il punto critico è petto/pancia sostanzialmente (con una piccola deviazione, dato che ci sono, verso le parti sensibili )
    Hai provato a chiedere a un'estetista professionista? perchè ragazza ok, ma lei può fare le cose meglio e/o consigliarti magari l'epilazione definitiva.
    Non so a che livelli di ottimizzazione sia arrivata la luce pulsata, se dia risultati quasi definitivi, però insomma chiedere non costa niente.
    Lo so che è una spesa, ma se uno deve torturarsi ogni due giorni e rasarsi come una pecora merino, magari invece con un certo budget può considerare quella soluzione.

  7. #7
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma per depilarti schiena e petto? non mi rispondere "culo" che sono sensibile
    Lo chiedo perchè tagliare peli, non è mai una buona idea, laddove si rinforzano; se sei come un gorilla meglio una ceretta (dolorosa) che può durare qualche settimana (tipo due) contro "ricrescita pelo tagliato-------> mezza giornata"
    i peli non si rinforzano perché la parte che fuoriesce dalla cute è quella morta.

  8. #8
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    i peli non si rinforzano perché la parte che fuoriesce dalla cute è quella morta.
    A me il dermatologo ha detto una cosa diversa. In ogni caso fra tagliare e togliere c'è una bella differenza in tempi di ricrescita.

  9. #9
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    A me il dermatologo ha detto una cosa diversa. In ogni caso fra tagliare e togliere c'è una bella differenza in tempi di ricrescita.
    Quello che si vede è parte morta, la parte viva del pelo è sotto pelle. Sembrano più grossi perché tagli la parte sopra che è sottile. Se guardi un albero magari il fusto non sembra così grande però se tagli una parte sopra e lo riguardi ti sembra più grande.

  10. #10
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Quello che si vede è parte morta, la parte viva del pelo è sotto pelle. Sembrano più grossi perché tagli la parte sopra che è sottile. Se guardi un albero magari il fusto non sembra così grande però se tagli una parte sopra e lo riguardi ti sembra più grande.
    Ora non ricordo cosa mi avesse spiegato, ma non rientrava nella teoria "sembra più grande".
    Concorderai comunque sul fatto che fra tagliare----> ricrescita in due giorni e estirpare col bulbo-----> ricrescita 1/2 settimane, sia più valido estirpare (con ceretta).
    Poi che a lui si irriti la pelle (a chi non si irrita) è un altro discorso; una buona estetista fa in modo che ciò accada il meno possibile, non si mette lì con cera o strisce della coop, ma con prodotti buoni, dopodiché mette emollienti.
    Se lui è un orso, può prendere in considerazione una via semi definitiva, con la luce pulsata o quello che è.

  11. #11
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    eh dovrei passare dal dermatologo per informarmi della luce pulsata (sperando che la mia pelle possa sopportarlo). ma ricordo che la mia amica l'ha fatta e si può fare in alcuni èperiodi dell'anno (non d'estate ad esempio) per non mi ricordo bene per quale ragione
    is a lifestyle

  12. #12
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    eh dovrei passare dal dermatologo per informarmi della luce pulsata (sperando che la mia pelle possa sopportarlo). ma ricordo che la mia amica l'ha fatta e si può fare in alcuni èperiodi dell'anno (non d'estate ad esempio) per non mi ricordo bene per quale ragione
    Penso perchè rende la pelle momentaneamente sensibile e possono formarsi delle macchie.

  13. #13
    Utente L'avatar di Fudo84
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    390
    Non saprei, QUESTO è per maschio alfa, è un pò più "aggressivo" ma dovrebbe comunque andar bene

    Spoiler:
    A parte gli scherzi, se non vuoi una rasatura profonda io ti consiglierei il Braun cruzer 6 (non so se lo vendono ancora, cmq è un buon prodotto)

  14. #14
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Se si usa la lama basta usarla più spesso credo, tipo sotto la doccia una volta alla semana. Il mio ex coinqui faceva così, ma lui aveva meno peli di me, e io ne ho tre in croce che chiamo per nome.
    Comunque io mi sfoltisco solo i peli dei cojones, non so niente, ho commentato solo per fare la battuta su Piero, Pietro e Pablo.
    Ultima modifica di Lop; 2-03-2018 alle 19:43:58

  15. #15
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Fudo84 Visualizza Messaggio
    Non saprei, QUESTO è per maschio alfa, è un pò più "aggressivo" ma dovrebbe comunque andar bene

    Spoiler:
    A parte gli scherzi, se non vuoi una rasatura profonda io ti consiglierei il Braun cruzer 6 (non so se lo vendono ancora, cmq è un buon prodotto)
    che differenze ci sono tra 5 e 6? (a parte il prezzo)
    is a lifestyle

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •