[10] [Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 506 di 506

Discussione: [10] [Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore

Cambio titolo
  1. #496
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma come sarebbe a dire, un'amica ha fatto proprio quel tratto.
    Forse ti ha detto che ha fatto l'amore tra Manarola e Riomaggiore
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #497
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Forse ti ha detto che ha fatto l'amore tra Manarola e Riomaggiore
    Potrebbe essere

  3. #498
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere
    "l'ho data via, amore"
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #499
    Qualcuno sa posti alle Eolie dove non ti pelano? Sto in Sicilia e pensavo fosse economica ma è una mazzata e le Eolie mi dissesteranno economicamente. Sapete qualche trucco giù in Sicilia o avete numeri da passarmi nella zona Nord?

  5. #500
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    A me la Sicilia non è sembrata così economica, anche perché forse seguivo le rotte dei grandi tonni turisti e quindi pagavo esattamente come a casa.

  6. #501
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    Forse se ti accampi tra un'isola e l'altra spendi poco

    Sono isolette piene di turisti e praticamente che lavorano senza concorrenza, che vuoi spendere poco?




    Ormai in Italia lo spendere poco è un falso mito rimasto per alcune zone... Perlomeno in estate in zone turistiche...
    Ultima modifica di markus_81; 5-08-2020 alle 15:31:13
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #502
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    L'unica posto in cui ho ricordo di aver speso poco è stato in Abruzzo.
    Negozio di alimentari in un paese sperduto, apparentemente disabitato (un gatto), landa desolata, pietre calcinate dal sole.
    Enorme pane di casa da circa un chilo, con una crosta che poteva infliggere danni e mutilazioni permanenti, se usato in modo inappropriato, o brandito contro animali selvatici.
    Almeno due etti di un salume tratto da una bestia sconosciuta, probabilmente antropofaga e mannara.
    Frutta. Svariate bottiglie d'acqua. Dei dolcetti. 8 euro.

  8. #503
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    insomma ieri un amico in Sicilia con 130 euro in quattro hann omangiato pesce di tutto e di più... e non sarde!
    Dieci ostriche dieci Ricci dieci scrigni di Venere dieci mandorle di mare dieci fasolari e dieci vongole crude Tre zuppe di cozze un saute di vongole E tre bottiglie di vino

  9. #504
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    A me la Sicilia non è sembrata così economica, anche perché forse seguivo le rotte dei grandi tonni turisti e quindi pagavo esattamente come a casa.
    Eh infatti dico che non lo è, ma pensavo lo fosse. Anche perché molti colleghi dicono sempre che è economica e forse è vero che il costo della vita è più basso, ma i costi turistici no.
    Concordo anche sul fatto che tutta l'Italia è così, ne ho parlato proprio ieri con un tizio che ho conosciuto; in Italia non si ha la mentalità del "viaggiatore", ma solo quella del "turista". Quindi è pieno di hotel anche belli, ma scarseggiano gli ostelli e le pensioncine. E negli ostelli pare lo facciano apposta a mettere materassi devastati, cose sporche, spazi angusti, come per dire: "Ah sì, hai voluto pagare poco? Allora ti pippi questo e stai zitto, miserabile!".
    Non c'è proprio mentalità, eppure un grosso ostello ben gestito e funzionante porta veramente molto ricavo e pubblicità al luogo, perché in genere chi va negli ostelli sono giovani che poi stanno in giro tutto il giorno, mangiano fuori, vedono musei, comprano cose, etc; invece nei grandi hotel sono vecchi o famiglie che stanno lì e quasi non escono (se l'hotel è con piscina e ha mezza pensione può essere che non escano per nulla).
    Purtroppo c'è l'idea che chi spende poco per dormire sia un miserabile ed è meglio non averlo in città, ma non è così. Io non spendo molto perché quando sto in un posto l'alloggio mi serve solo per dormire e per lavarmi, e come me molti, perché dovremmo pagare 100 euro a notte per starci 8 ore? ma questa cosa non si è capita.
    In Italia ci sono pochi ostelli e quelli in cui sono stato erano tutti luridi. Non mi sorprende che tutte le ragazze che conosco sono schifate quando dico degli ostelli e mi dicono che loro non ci andrebbero mai. Perforza, hanno in mente quei tuguri italiani...

  10. #505
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    insomma ieri un amico in Sicilia con 130 euro in quattro hann omangiato pesce di tutto e di più... e non sarde!
    Dieci ostriche dieci Ricci dieci scrigni di Venere dieci mandorle di mare dieci fasolari e dieci vongole crude Tre zuppe di cozze un saute di vongole E tre bottiglie di vino
    Cagheranno a spruzzo
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Eh infatti dico che non lo è, ma pensavo lo fosse. Anche perché molti colleghi dicono sempre che è economica e forse è vero che il costo della vita è più basso, ma i costi turistici no.
    Concordo anche sul fatto che tutta l'Italia è così, ne ho parlato proprio ieri con un tizio che ho conosciuto; in Italia non si ha la mentalità del "viaggiatore", ma solo quella del "turista". Quindi è pieno di hotel anche belli, ma scarseggiano gli ostelli e le pensioncine. E negli ostelli pare lo facciano apposta a mettere materassi devastati, cose sporche, spazi angusti, come per dire: "Ah sì, hai voluto pagare poco? Allora ti pippi questo e stai zitto, miserabile!".
    Non c'è proprio mentalità, eppure un grosso ostello ben gestito e funzionante porta veramente molto ricavo e pubblicità al luogo, perché in genere chi va negli ostelli sono giovani che poi stanno in giro tutto il giorno, mangiano fuori, vedono musei, comprano cose, etc; invece nei grandi hotel sono vecchi o famiglie che stanno lì e quasi non escono (se l'hotel è con piscina e ha mezza pensione può essere che non escano per nulla).
    Purtroppo c'è l'idea che chi spende poco per dormire sia un miserabile ed è meglio non averlo in città, ma non è così. Io non spendo molto perché quando sto in un posto l'alloggio mi serve solo per dormire e per lavarmi, e come me molti, perché dovremmo pagare 100 euro a notte per starci 8 ore? ma questa cosa non si è capita.
    In Italia ci sono pochi ostelli e quelli in cui sono stato erano tutti luridi. Non mi sorprende che tutte le ragazze che conosco sono schifate quando dico degli ostelli e mi dicono che loro non ci andrebbero mai. Perforza, hanno in mente quei tuguri italiani...

    Infatti a Berlino un ostello era strafighissimo, mobili normalissimi in legno Ikea, ma super puliti e funzionali al necessario. Colazione basica ma più che decente. Prezzo consono e vicinanza al centro.
    In Italia sono stata in hotel 3 stelle che sembravano usciti da una galleria degli orrori (Firenze, Roma in pieno centro). Delle moquette da buttar via le cose che cadevano in terra. Orrore a sedersi sulle poltrone. Mai guardato un materasso per il timore di dover andare a dormire in macchina.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 5-08-2020 alle 23:14:13

  11. #506
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1076114

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •