[10] [Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 506

Discussione: [10] [Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore

Cambio titolo
  1. #406
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Hai fatto qualche gita fuori città?
    giusto una mezza giornata a Mondello (non conto il duomo di Monreale come gita).
    Ma il mio era un weekend all'insegna del low-cost, programmato per stare in città
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  2. #407
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.820
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    giusto una mezza giornata a Mondello (non conto il duomo di Monreale come gita).
    Ma il mio era un weekend all'insegna del low-cost, programmato per stare in città
    Monreale non so se ci uscirà, vorrei andare alle saline vicino a Trapani, con la macchina.

  3. #408
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Monreale non so se ci uscirà, vorrei andare alle saline vicino a Trapani, con la macchina.
    Non sono proprio vicinissime, ne esce fuori una giornata piena

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #409
    Durante le ferie di Natale andrò a Gran Canaria prendendo l'aereo a Valencia. Dato che l'isola è da girare tutta, ho pensato di noleggiare una macchina e stavo guardando le opzioni di Ryanair, però vedendo i prezzi sono rimasto allibito perché vedo che una city car in 5 giorni mi costa tipo 10 €. Ma come è possibile che costino così poco? O non sto considerando qualche inghippo?

    Cioè mettendo noleggio Gran Canaria dal 16 al 21 settembre mi esce la 500 a 9.19€... ma come diavolo può essere?
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  5. #410
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Mai prenotare auto a noleggio da broker terzi (tipo Ryanair). Prenota sul sito della società di noleggio, il prezzo sarà lo stesso

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #411
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Mai prenotare auto a noleggio da broker terzi (tipo Ryanair). Prenota sul sito della società di noleggio, il prezzo sarà lo stesso

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Sisi, l'ho usato solo per cercare e farmi un'idea.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  7. #412
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Mi ero scordato di questo thread
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Durante le ferie di Natale andrò a Gran Canaria prendendo l'aereo a Valencia. Dato che l'isola è da girare tutta, ho pensato di noleggiare una macchina e stavo guardando le opzioni di Ryanair, però vedendo i prezzi sono rimasto allibito perché vedo che una city car in 5 giorni mi costa tipo 10 €. Ma come è possibile che costino così poco? O non sto considerando qualche inghippo?

    Cioè mettendo noleggio Gran Canaria dal 16 al 21 settembre mi esce la 500 a 9.19€... ma come diavolo può essere?
    Assurdo però non vedo che gabole ci possano essere, una volta che paghi è quello. Al massimo possono cercare di infinocchiarti con un'assicurazione extra, ma finita lì


    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Mai prenotare auto a noleggio da broker terzi (tipo Ryanair). Prenota sul sito della società di noleggio, il prezzo sarà lo stesso

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Io quest'estate ho prenotato l'auto tramite booking che mi dava il 15% di sconto, non ho avuto problemi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #413
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Durante le ferie di Natale andrò a Gran Canaria prendendo l'aereo a Valencia. Dato che l'isola è da girare tutta, ho pensato di noleggiare una macchina e stavo guardando le opzioni di Ryanair, però vedendo i prezzi sono rimasto allibito perché vedo che una city car in 5 giorni mi costa tipo 10 €. Ma come è possibile che costino così poco? O non sto considerando qualche inghippo?

    Cioè mettendo noleggio Gran Canaria dal 16 al 21 settembre mi esce la 500 a 9.19€... ma come diavolo può essere?
    Sono prezzi base cui manca, se non ricordo male, persino l'assicurazione e prevedono anche una certa franchigia e un deposito spropositati. A Maiorca presi auto a noleggio da Goldcar, credo ci sia anche alle Canarie, direttamente in aeroporto al mio arrivo: con la copertura full, caldamente consigliata, e la politica carburante pieno/pieno veniva circa 20 euro al giorno.
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  9. #414
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    prendere un auto a noleggio senza avere la copertura totale senza franchigie o altro imho è follia
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #415
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    prendere un auto a noleggio senza avere la copertura totale senza franchigie o altro imho è follia
    Mah dipende. Anche perché il costo cambia in maniera non indifferente. Non sempre la copertura totale è necessaria, varia a seconda del posto in cui si va.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #416
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Basta che trovi l'imbranato ad un posteggio che ti fa una rigata, ti partono 3/400€ così....

    Ora se uno la prende 1 giorno lascia correre... Ma una settimana dove magari all'albergo non hai il posto riservato,quando ti muovi posteggi per strada un pò dove capita, magari prendi stradacce per arrivare da qualche parte... Boh per quei 7/8 € al giorno che costa in più, sono 50€ in una vacanza....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #417
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    La copertura totale col caz che costa 50 euro in più una settimana

    Poi non tutti la offrono in ogni caso. Spesso il minimo sono 300 euro di franchigia

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #418
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Ciao a tutti, un consiglio veloce dai viaggiatori di gamesvillage.

    Ho preso 2 biglietti Ryanair, però mi basta un solo bagaglio da 10kg.
    Se prendo un solo dei due biglietti in priority, cosa ci cambia? Visto che comunque i posti sono assegnati vicini.. semplicemente facciamo due file diverse e ci ritroviamo in aereo in due momenti diversi?

    mi conviene prendere il bagaglio da mettere in stiva ed evitare proprio il priority?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  14. #419
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    220
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, un consiglio veloce dai viaggiatori di gamesvillage.

    Ho preso 2 biglietti Ryanair, però mi basta un solo bagaglio da 10kg.
    Se prendo un solo dei due biglietti in priority, cosa ci cambia? Visto che comunque i posti sono assegnati vicini.. semplicemente facciamo due file diverse e ci ritroviamo in aereo in due momenti diversi?

    mi conviene prendere il bagaglio da mettere in stiva ed evitare proprio il priority?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Si, col priority entri prima

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    TO DARE IS TO DO

  15. #420
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.820
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Non sono proprio vicinissime, ne esce fuori una giornata piena

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Volevamo fare giornata piena partendo da Palermo verso le 9/9,30 della mattina, con macchina a noleggio.
    In inverno viene buio prima, ma io credo si possa fare no? Dovrebbero essere poco più di 100 km. Fra l'altro un'amica sosteneva di voler andare anche a Erice con una certa teleferica, la cosa mi sembra eccessiva, posto comunque che questa teleferica esista

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •