• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 178 di 178

Discussione: [10] [Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore

Cambio titolo
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Ho fatto un viaggio simile con 3 amici meno di un mese fa. Non abbiamo certo badato a spese tra alloggi parchi naturali e mangiare, sta di fatto che in 8 giorni ho bruciato poco più di 1500 euri :/

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Citazione -GeppoBerghem- Visualizza Messaggio
    Ho fatto un viaggio simile con 3 amici meno di un mese fa. Non abbiamo certo badato a spese tra alloggi parchi naturali e mangiare, sta di fatto che in 8 giorni ho bruciato poco più di 1500 euri :/

Beh però almeno 7/800 saranno stati solo di volo e alloggio no?

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Per un road trip in west Coast 1500 mi sembrano onestissimi

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Registrato il
    11-06
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Beh però almeno 7/800 saranno stati solo di volo e alloggio no?
    Il volo non l'ho pagato perché ero la per lavoro e mi sono fermato poi a fare questa vacanza.
    Il costo maggiore è stato l'alloggio sicuramente.
    Per una volta invece di stare lì a cercare sempre la migliore offerta ci siamo trattati bene prendendo hotel sempre tra il buono e l'ottimo.
    Poi bisogna considerare le spese di macchina e benzina. Costa poco la ma comunque un pieno al giorno o quasi praticamente ci partiva.

Se facevo il tirchio potevo risparmiare sugli hotel e magari con mille euro me la cavavo però a sto giro fottesega ne è valsa la pena.

Registrato il
    03-06
    Minchia però 1500 in 8 giorni senza volo effettivamente non è male come #bellavita

Registrato il
    11-06
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Minchia però 1500 in 8 giorni senza volo effettivamente non è male come #bellavita
    Sì beh...non è che abbiamo fitta chissà che poi eh....è l'america in generale che costa.
    Alla fine a parte 80 dollari di biglietto generale per entrare nei parchi una gita a cavallo e un'escursione in un fiume tutto il resto sono semplicemente i soldi degli hotel il mangiare e la macchina.

Ho messu 4 kg e mezzo in un mese btw
    Ultima modifica di -GeppoBerghem-; 13-05-2018 alle 18:58:44

Registrato il
    03-06
    Se nel bagaglio in stiva metto un serramanico, possono farmi storie?

È un coltello trovato per terra a Istanbul. Quando sono tornato in Italia lo avevano beccato anche se nel bagaglio in stiva, perché lì c'è il metal anche per entrare in aeroporto.

Non vorrei problemi però. Non so nemmeno se sia legale in giro per il mondo.

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Secondo te?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Registrato il
    03-06
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Secondo te?
    Ho omesso di dire che me lo han beccato all'ingresso all'aeroporto di Istanbul, lo han segnato in un fascicolo, ma mi hanno lasciato imbarcare, e all'atterraggio in Italia nessun problema.

Quindi, chi potrebbe farmi questioni?

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    In Italia penso quelle cose chiamate 'forze dell'ordine' , poi certo fino a che non ti fanno un controllo tutto va bene....
    Ma poi che tipo è, quello in cui la lama la togli a mano o quelli automatici? I secondi penso siano valutati al pari di una qualsiasi arma da fuoco... Forse per il primo se riesci a dare una spiegazione valida di perché ci vai al giro te la potresti cavare senza denuncia
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Registrato il
    03-06
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    In Italia penso quelle cose chiamate 'forze dell'ordine' , poi certo fino a che non ti fanno un controllo tutto va bene....
    Ma poi che tipo è, quello in cui la lama la togli a mano o quelli automatici? I secondi penso siano valutati al pari di una qualsiasi arma da fuoco... Forse per il primo se riesci a dare una spiegazione valida di perché ci vai al giro te la potresti cavare senza denuncia
    No, è uno di quelli che tu pieghi in due per chiudere.
    Andando in un paese tropicale potrebbe servirmi per aprire noci di cocco, o sbucciare la frutta in mezzo alla strada.

E col fatto che si richiude è comodo e non occupa spazio.

Poi se lo metto in stiva che problemi potrebbe dare?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Giovedì vado a Bordeaux per qualche giorno; vedrò anche Arcachon e la duna du Pilat. Consigli su Bordeaux?

Citazione -GeppoBerghem- Visualizza Messaggio
    Vacanze di Geppo: coca, puttane, champagne e orsi bruni nei parchi naturali.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Registrato il
    11-06
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Giovedì vado a Bordeaux per qualche giorno; vedrò anche Arcachon e la duna du Pilat. Consigli su Bordeaux?

Vacanze di Geppo: coca, puttane, champagne e orsi bruni nei parchi naturali.
    Come mi conosci tu....

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112