• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 24 PrimoPrimo ... 1421222324
Visualizzazione risultati da 346 a 349 di 349

Discussione: [10] [Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore

Cambio titolo
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Quest’estate dovrò andare in viaggio di nozze ma non ho ancora prenotato nulla . Vorrei andare in australia e nuova zelanda, mi scoraggia un po’ il fatto che sia inverno. Qualcuno c’è stato ad agosto? Com’è?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Quest’estate dovrò andare in viaggio di nozze ma non ho ancora prenotato nulla . Vorrei andare in australia e nuova zelanda, mi scoraggia un po’ il fatto che sia inverno. Qualcuno c’è stato ad agosto? Com’è?

Non ci andare in inverno, a meno che tu sia uno di quelli che odiano il caldo e l'estate, non è comunque la stessa cosa

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio

Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Non ci andare in inverno, a meno che tu sia uno di quelli che odiano il caldo e l'estate, non è comunque la stessa cosa

Io andai tra settembre e novembre e si stava bene, c'erano intorno ai 20 gradi in media. Viaggiai tra Sydney e Brisbane circa.

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Io andai tra settembre e novembre e si stava bene, c'erano intorno ai 20 gradi in media. Viaggiai tra Sydney e Brisbane circa.
    Caz sei andato in piena primavera, ci credo che si stava bene.

Andare a Sydney o Melbourne tra maggio e agosto vuol dire odiarsi. Già Brisbane è diverso.

- RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 24 di 24 PrimoPrimo ... 1421222324