• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 27 PrimoPrimo ... 1724252627
Visualizzazione risultati da 391 a 395 di 395

Discussione: [10] [Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore

Cambio titolo
    Utente Toblerone L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Quest'estate vado a Buenos Aires e poi Rio. Di mezzo vedremo anche le cascate Iguazu.
    Consigli particolari su cosa da fare/vedere/provare?

Also, quanto sono pericolosi sti posti?

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Quest'estate vado a Buenos Aires e poi Rio. Di mezzo vedremo anche le cascate Iguazu.
    Consigli particolari su cosa da fare/vedere/provare?

Also, quanto sono pericolosi sti posti?
    Dipende dai quartieri.
    Io sono stato a Buenos Aires e onestamente non me ne sono innamorato.
    Grattacielo davanti e baraccopoli dietro non rappresenta il mio ideale di città, diciamo così.

Comunque, se vai a Puerto Madero c'è un vigilante ogni 100 metri, stessa cosa dicasi per Palermo Hollywood.
    Alla Boca mi son fatto portare dal taxi fin davanti la porta della Bombonera, non mi ci sono avventurato (e capirai perchè)

Consigli? Non cambiare i soldi in banca o presso gli uffici di cambio.

Invece, chedi in albergo, ti consiglieranno sicuramente qualche internet point o gente per strada che segue un cambio "parallelo" MOLTO più conveniente.
    Io nel nord (Salta) mi son fatto cambiare i soldi da un tizio su un marciapiede.

Gli ho detto quanto volevo cambiare in euro, mi ha fatto vedere sul cellulare quanti pesos mi avrebbe dato, me li ha contati davanti, li ha fatti contare a me di persona e solo dopo gli ho dato i miei euro.
    Occhio che se li contano solo loro possono farti dei trucchi da prestigiatori tipo contare la stessa banconota due volte per darti meno denaro.

Cosa vedere a Baires? Bombonera/Monumental se ti piace il calcio, giardino giapponese, serata a Palermo Hollywood e una appunto a Puerto Madero.
    Puoi andare al Caminito che è un quartiere molto caratteristico (si dice così per identificare una zona mediamente degradata con borseggiatori).
    Assolutamente da vedere la libreria El Ateneo, una delle 10 più belle al mondo (grazie Federico Buffa)

Spostati pure con i taxi, che non costano niente.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Utente Toblerone L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Grazie mille per la risposta.
    Per il budget cosa mi consigli?
    100-150 euro giornalieri credo siano adeguati per stare là senza pensieri, giusto?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Cosa mi dite di Palermo? Non adesso, in inverno. Sono rimasta un po' perplessa da Catania che, a parte il centro, è abbastanza mal tenuta. Palermo merita, cibo a parte? Nei dintorni in 3 gg cosa si può vedere? Diciamo una gita di 1 giorno, affittando la macchina.

Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Io sono indeciso tra Tallinn e Dublino. Ma stavo pensando di andare a Dublino quest'anno e puntare a Mosca l'anno prossimo, visto che Tallinn sarebbe un ripiego per non andare in Russia quest'anno.
    Russe a Dublino ci sono?

DD

[Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Pag 27 di 27 PrimoPrimo ... 1724252627