[10] [Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 506

Discussione: [10] [Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore

Cambio titolo
  1. #31
    Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.169
    Mi unisco alla richiesta.

  2. #32
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Dei miei amici han fatto dieci giorni quest'estate dormendo in auto

    E credo siano andati a mangiare fuori uma volta, in cui hanno mangiato la balena e una minestrina per 60 euro cadauno

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #33
    nato per giocare L'avatar di snorlax84
    Registrato il
    06-06
    Località
    Profondo sud
    Messaggi
    4.834
    Parto dal presupposto che ciò che leggete o sentite dire è vero, l'Islanda è costosissima....
    Per il volo, consiglio di riuscire a trovare un low cost che arrivi a Londra e poi da Luton sfruttare Easyjet, altrimenti utilizzare il diretto Malpensa-Reykjavik. Io sono partito da Lamezia Terme per Londra e il giorno seguente ho fatto Londra-Reykjavik per un totale dei voli a/r di 165 €.
    Siamo partiti in 7, abbiamo prenotato appartamenti tramite airbnb e booking e noleggiato un auto tramite rentalcars, poi abbiamo acquistato i biglietti per la Blue Lagoon (quelli comfort con cocktail e asciugamano). Tralasciando il costo dell'unica notte a Londra e della navetta Stansted-Luton, la quota a persona è stata di circa 400 €.
    Per quanto riguarda le spese durante il viaggio (benzina, parcheggi, pedaggi) abbiamo speso circa 35/40 € a persona.
    Per il cibo invece, tranne la prima sera dove abbiamo cenato in un caratteristico locale a grindavik (zuppa di astice io e mia moglie circa 35 €!!!), abbiamo sempre fatto spesa nei supermercati per colazione, pranzo, cena e snack vari. Non ricordo di preciso la spesa complessiva, ma una media di 20/25 € a giorno totali per me e mia moglie.

  4. #34
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma la storia del bagaglio a mano com'è finita? Si può ancora portare gratuitamente un trolley piccolo più uno zainetto in spalla?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #35
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma la storia del bagaglio a mano com'è finita? Si può ancora portare gratuitamente un trolley piccolo più uno zainetto in spalla?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Fino a un giorno di gennaio che non ricordo sì

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #36
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma possibile che con easyJet non possa portarmi uno zainetto assieme al trolley?! Esperienze?

    Cioè una ragazza nemmeno può portarsi la borsa personale col trolley? Scherziamo?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma possibile che con easyJet non possa portarmi uno zainetto assieme al trolley?! Esperienze?

    Cioè una ragazza nemmeno può portarsi la borsa personale col trolley? Scherziamo?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Quando l' ho usato io era permesso. Sono cambiate le regole?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  8. #38
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Quando l' ho usato io era permesso. Sono cambiate le regole?
    https://www.easyjet.com/it/aiuto/bag...aglio-da-stiva


    http://blog.edreams.it/consigli-di-v...a-con-easyjet/

    Il*bagaglio a mano*consentito con*easyJet è*uno solo. Eventuali borsette, laptop, macchine fotografiche o altri oggetti dovranno quindi essere inseriti all’interno di un unico trolley/zaino da portare in cabina. Le uniche eccezioni sono costituite da soprabito, ombrello, sciarpa e sacchetto di dimensioni standard (contenente prodotti acquistati nell’aeroporto di partenza), che possono essere trasportati a parte, gratuitamente.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #39
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma possibile che con easyJet non possa portarmi uno zainetto assieme al trolley?! Esperienze?

    Cioè una ragazza nemmeno può portarsi la borsa personale col trolley? Scherziamo?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Basta infilarla nella valigia o zaino per un attimo

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #40
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Basta infilarla nella valigia o zaino per un attimo

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Eh grazie, se riempo il trolley ovviamente lo zaino non ci va

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #41
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Salve gente,

    a Febbraio mi ritrovo due settimane in Pennsylvania per lavoro. Ho pianificato il secondo weekend a New york, mentre devo decidere dove passare il primo.

    Mi trovo a 2:30h da Washington, a 1:45h da Baltimora e 1:30h da Filadelfia.
    Fare un giorno in una città ed uno nell'altra sinceramente non mi ispira.

    Quale mi consigliate?

  12. #42
    Qualcuno è stato sulla duna du Pilat nei pressi di Bordeaux? Io l'ho scoperta per caso e ho subito prenotato 3 giorni a fine giugno per andare a scalarla e visitarla. Il tempo sarà poco, è un week-end mordi e fuggi, da giovedì a sabato (28-30/06) e ovviamente potrò andare venerdì che ho tutta la giornata.



    E' da settembre che non viaggio e mi sta salendo la malinconia. L'anno scorso ho fatto la Galizia scendendo man mano in Portogallo (da Vigo a Porto), poi nella settimana di ferragosto sono andato in giro per la Slovenia e a settembre sono stato 8 giorni a Malta. Da lì più niente, e mi sa che per viaggiare dovrò aspettare questo viaggio a Bordeaux perché ho troppi impegni.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  13. #43
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Io invece mi faccio Cracovia 4 giorni ad Aprile... forse anche Fuerteventura per un convegno di diritto

    ah e forse è l'anno del Giappone, vediamo se si decidono degli amici.

  14. #44
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Io ultimamente ne ho approfittato per girare un po l'Italia. L'anno scorso ho finalmente visitato Torino, poi un weekend lungo ho fatto un bel giro tra rive del Garda (Lazise, Sirmione), Bergamo e Milano. A inizio anno cinque giorni tra Verona, Modena e Firenze.


    La prossima big meta però sono le.. Seychelles. Qualcuno ha info?

  15. #45
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io ultimamente ne ho approfittato per girare un po l'Italia. L'anno scorso ho finalmente visitato Torino, poi un weekend lungo ho fatto un bel giro tra rive del Garda (Lazise, Sirmione), Bergamo e Milano. A inizio anno cinque giorni tra Verona, Modena e Firenze.


    La prossima big meta però sono le.. Seychelles. Qualcuno ha info?
    e la Calabria no ?

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •