[10] [Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 506

Discussione: [10] [Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore

Cambio titolo
  1. #46
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Qualcuno è stato sulla duna du Pilat nei pressi di Bordeaux? Io l'ho scoperta per caso e ho subito prenotato 3 giorni a fine giugno per andare a scalarla e visitarla. Il tempo sarà poco, è un week-end mordi e fuggi, da giovedì a sabato (28-30/06) e ovviamente potrò andare venerdì che ho tutta la giornata.
    Spoiler:

    Cavolo, davvero notevole, mi sembra assurdo che si possa essere formata in mezzo a nulla del genere


    Spoiler:

  2. #47
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Sarebbe proprio un peccato se venerdì piovesse a dirotto.

  3. #48
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Cavolo, davvero notevole, mi sembra assurdo che si possa essere formata in mezzo a nulla del genere


    Spoiler:
    Nell'800 era alta solo 35 m., adesso 150 e ha sommerso parte della foresta, strade e case. Figata incredibile, speriamo cresca ancora, la promessa di matrimonio la vorrei fare lì, ma sicuramente non la farò quest'anno
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  4. #49
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Qualcuno ha esperienze di viaggio in autostop? Tutti mi stanno cercando di far desistere per la pericolosità. In cui ci credo per carità, però...
    Il mio sogno sarebbe partire da Firenze e arrivare in Asia, e tutto senza soldi. Ho bisogno che qualcuno mi instilli fiducia, vorrei farlo tantissimo.
    Ovviamente avrei una minidea per guadagnare qualcosa che non è vendere il mio corpo.

  5. #50
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Aldilà del fatto che se va bene non ti svegli ad un certo punto senza un rene, ma come fai a pensare una tratta così lunga in autostop? Ci impieghi un anno.

  6. #51
    Un conto è farlo in Europa (comunque non esente da rischi), un altro conto è andare fino in Asia... passi delle nazioni e delle culture abbastanza problematiche per questi tipi di viaggi.
    Per gli autostop dovevi avere la tua età a fine anni Sessanta, adesso è un po' tramontata come idea, considerando che viaggiare costa molto meno e ci sono cose come Blablacar. Poi devi anche considerare l'essere piantato in Kazakistan a un bivio stradale in mezzo al nulla con -20°C alle 2 della notte.

    Il mio consiglio è provare magari ad andare in Slovenia o in Sicilia con questa idea, poi valuta tu per viaggi un po' più lunghi.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  7. #52
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Sì, infatti avevo pensato a fare prima Francia-Spagna-Portogallo e ritorno e vedere come mi trovavo. Per il resto abbandonerò l'idea mi sa.

  8. #53
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    O avete una vita davvero agiata e non fate una sega dalla mattina alla sera, o state male forte. Capisco andare all'avventura in posti sperduti, o viaggiare da soli verso mete poco note, ma a pensare di utilizzare tre settimane di ferie per stressarmi con gli autostop senza sapere quando arriverò dove ho già i conati.

  9. #54
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    O avete una vita davvero agiata e non fate una sega dalla mattina alla sera, o state male forte. Capisco andare all'avventura in posti sperduti, o viaggiare da soli verso mete poco note, ma a pensare di utilizzare tre settimane di ferie per stressarmi con gli autostop senza sapere quando arriverò dove ho già i conati.
    Non sono agiato ma non sto neanche lavorando (vivo di risparmi) e pensavo di trovare l'illuminazione viaggiando.

  10. #55
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Raga, mi sto per laureare a maggio e vorrei andare a visitare la Spagna.
    Quali sono le città MUST da vedere?
    Io pensavo a Madrid, Barcelona, Siviglia e Valencia. Altre?

  11. #56
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.651
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Raga, mi sto per laureare a maggio e vorrei andare a visitare la Spagna.
    Quali sono le città MUST da vedere?
    Io pensavo a Madrid, Barcelona, Siviglia e Valencia. Altre?
    Granada, Bilbao, Salamanca, Toledo, Cordoba

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #57
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha esperienze di viaggio in autostop? Tutti mi stanno cercando di far desistere per la pericolosità. In cui ci credo per carità, però...
    Il mio sogno sarebbe partire da Firenze e arrivare in Asia, e tutto senza soldi. Ho bisogno che qualcuno mi instilli fiducia, vorrei farlo tantissimo.
    Ovviamente avrei una minidea per guadagnare qualcosa che non è vendere il mio corpo.
    Non ho esperienze dirette, ma ho un'amica che sta andando in India in bicicletta da Santiago, tutto è possibile.

    Fermo restando che concordo con il consiglio di provare prima un tragitto più breve, da persona che ha viaggiato un botto ti dico che secondo me nella stragrande maggioranza dei casi le persone cercheranno di aiutarti. Ovviamente esistono dei pericoli, ma con le giuste precauzioni puoi minimizzare i rischi. Insomma, va bene non essere incoscienti, ma rinunciare perchè "è pericoloso" a me parrebbe sciocco.





  13. #58
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Cracovia ad Aprile com'è?

  14. #59
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Raga, mi sto per laureare a maggio e vorrei andare a visitare la Spagna.
    Quali sono le città MUST da vedere?
    Io pensavo a Madrid, Barcelona, Siviglia e Valencia. Altre?
    Cadice
    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    Non ho esperienze dirette, ma ho un'amica che sta andando in India in bicicletta da Santiago, tutto è possibile.

    Fermo restando che concordo con il consiglio di provare prima un tragitto più breve, da persona che ha viaggiato un botto ti dico che secondo me nella stragrande maggioranza dei casi le persone cercheranno di aiutarti. Ovviamente esistono dei pericoli, ma con le giuste precauzioni puoi minimizzare i rischi. Insomma, va bene non essere incoscienti, ma rinunciare perchè "è pericoloso" a me parrebbe sciocco.
    Grazie, ti voglio bene!
    Stavo valutando anch'io la bici. Quanto sei vicino questa amica? Perché se mi facessi il favore di renderti disponibile mi farebbe piacere tu le rigirassi qualche domanda.
    Fammi sapere, capisco la rottura in caso, quindi non ti preoccupare se non puoi/vuoi.
    Ultima modifica di Lop; 12-03-2018 alle 15:58:33

  15. #60
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Cadice

    Grazie, ti voglio bene!
    Stavo valutando anch'io la bici. Quanto sei vicino questa amica? Perché se mi faresti il favore di renderti disponibile mi farebbe piacere tu le rigirassi qualche domanda.
    Fammi sapere, capisco la rottura in caso, quindi non ti preoccupare se non puoi/vuoi.
    Nessun problema, qui trovi il suo blog: http://www.peregrinaenruta.com/

    Da lì la puoi anche contattare se vuoi altre informazioni, in inglese o in spagnolo.





Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •