[10] [Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 506

Discussione: [10] [Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore

Cambio titolo
  1. #106
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    A parte che siamo nel 2018 e si può non spendere nulla tramite siti come Couchsurfing(che a dispetto del nome non è solo divani scomodi a caso, io ho sempre avuto stanze private), basta cercare su airbnb per rendersi conto che si trova roba decente anche a meno di 50 euro per NY, niente di assurdo.



    Ma tu invece cosa fai? Sono sinceramente curioso di capire come fai a spendere le cifre preventivate.
    Ma dove vai vai, non spendi? Entri e mangi gratis?

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

  2. #107
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Giusto per cronaca, se si cercano su Booking alberghi per 2 persone per la prossima settimana a New York:

    fino a 100 € a notte ci sono 15 alberghi su 500.
    Poi non magari si trova un'offerta a pacchetto, un last minute, non ho idea. Volevo solo conferma di quanto avevo cercato già lo scorso anno
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #108
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Giusto per cronaca, se si cercano su Booking alberghi per 2 persone per la prossima settimana a New York:

    fino a 100 € a notte ci sono 15 alberghi su 500.
    Poi non magari si trova un'offerta a pacchetto, un last minute, non ho idea. Volevo solo conferma di quanto avevo cercato già lo scorso anno
    E chi sono io per non prendere uno di quei quindici?

    Che poi:

    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    A parte che siamo nel 2018 e si può non spendere nulla tramite siti come Couchsurfing(che a dispetto del nome non è solo divani scomodi a caso, io ho sempre avuto stanze private), basta cercare su airbnb per rendersi conto che si trova roba decente anche a meno di 50 euro per NY, niente di assurdo.



    Ma tu invece cosa fai? Sono sinceramente curioso di capire come fai a spendere le cifre preventivate.
    Anche allargando il campo ad AirBnb ce ne sono parecchi altri in quel range di prezzo.

    Comunque vedremo.


    Comunque Floop secondo me quando visita una città si fa inculare ripetutamente il portafoglio, oppure mangia caviale ogni giorno, è fisiologicamente impossibile spendere 100€ al giorno di sole vivande ed ingressi ai musei.

  4. #109
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.478
    Io quest'estate faccio un road trip in Serbia (Novi sad + sud-ovest) +Bosnia+Croazia (hvar e Spalato) qualcuno è stato in Serbia per caso?

    Vienna secondo me è molto carina.. è la tipica meta da weekend lungo. Però si 2 max 3 giorni interi e stop. a me gasava fermarmi nei bar del centro a prendere un caffè/torta, ce ne sono di bellissimi (quello di fronte all'opera, oppure il central).
    Consiglio di farsi una partita ad Assassin's Creed (uno a caso) il giorno prima del viaggio.. a me era venuto il trip mentale dei palazzi con Ezio che li scalava XDD

    Bratislava imho non è che ne valga tantissimo la pena. Città dal centro curato e pulito e dalla periferia oscena. L'unica cosa bella è che è molto internazionale ed è stracheap. Ad avere un giorno darei una occhiata al castello di Devin che sta alla confluenza di due fiumi.. molto suggestivo

    @giggino: io ho volato una volta transavia.. se ben ricordo avevo solo avuto un piccolo scazzo con il bagaglio a mano (forse che si pagava extra?)

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #110
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Spalato e le isole davanti davvero belle!
    Ci sono stato due anni fa, e avevo scelto Bol (Zlatni Rat).

    Comunque se nel giro ci piazzi dentro il Krka National Park, che è a nemmeno un'ora da Spalato, è un piglio assurdo, te lo stra-consiglio!

  6. #111
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ma dove vai vai, non spendi? Entri e mangi gratis?

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
    Rispondi alla domanda, io faccio quello che ha descritto Taggart e i costi in media li ha già calcolati lui, tu ancora ci devi spiegare. Per trasporti ed entrate varie a musei ecc i prezzi sono fissi, quindi se spendi le cifre che dici o te li bruci tutti in cibo(e qua vorrei sapere come) o per cose extra che ci devi ancora rivelare.





  7. #112
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    Rispondi alla domanda, io faccio quello che ha descritto Taggart e i costi in media li ha già calcolati lui, tu ancora ci devi spiegare. Per trasporti ed entrate varie a musei ecc i prezzi sono fissi, quindi se spendi le cifre che dici o te li bruci tutti in cibo(e qua vorrei sapere come) o per cose extra che ci devi ancora rivelare.
    Ma io vado largo e se parto da casa non vado coi 50 euro contati

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

  8. #113
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ma io vado largo e se parto da casa non vado coi 50 euro contati

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
    Ma cosa c'entra questo adesso
    Uno ha il bancomat dietro, mica si porta "i 50 euro contati". Semplicemente non sai farti i conti, e spari cifre completamente a caso (che non riesci nemmeno a motivare)

  9. #114
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra questo adesso
    Uno ha il bancomat dietro, mica si porta "i 50 euro contati". Semplicemente non sai farti i conti, e spari cifre completamente a caso (che non riesci nemmeno a motivare)
    Io ho sempre contato e spesso speso 100 euro al giorno nel caso di usa ancora di più tra affitto auto, attrazioni e quant'altro

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

  10. #115
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Ma poi cioè, se uno va in un posto e non vuole spendere una follia è una zingarata?
    La cosa bella è andare in un posto nuovo e vedere com'è il mondo fuori da casa nostra, non è che si è obbligati a vedere TUTTI i musei, mangiare TUTTE le cose strane etc...vai e vedi quello che ti interessa, rispettando il budget che ti imponi e basta, ormai ci sono un sacco di modi per risparmiare, tuor gratis, airbnb, couchsurfing, car sharing, tripadvisor con cui puoi trovare posti dove mangiare risparmiando, se poi uno si fa inculare dalle varie "tourist trap" è un altro discorso.

    Che poi anche per la storia "solo una settimana", se uno è sveglio dorme il giusto e passa tutto il giorno fuori, e una settimana è un sacco di tempo, andare a new york è più un viaggio che una vacanza, non vai di certo in una città del genere per rilassarti e dormire 12h al giorno

  11. #116
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Anzi, direi al contrario Io solitamente quando viaggio mi stresso più dei weekend in cui sto a casa a poltrire, faccio 25mila passi di media, dalla mattina alla sera a camminare senza tregua.


    Addirittura nei tre giorni a Mallorca visitavo una caletta la mattina e una caletta al pomeriggio. Ogni volta torno che dico "fanculo la prossima volta vado tre giorni in una spa"

    Comunque io couchsurfing l'ho fatto una volta sola (in sette a casa di una belga), onestamente mi vergogno un po perché so che non potrò mai ricambiare

  12. #117
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Anzi, direi al contrario Io solitamente quando viaggio mi stresso più dei weekend in cui sto a casa a poltrire, faccio 25mila passi di media, dalla mattina alla sera a camminare senza tregua.


    Addirittura nei tre giorni a Mallorca visitavo una caletta la mattina e una caletta al pomeriggio. Ogni volta torno che dico "fanculo la prossima volta vado tre giorni in una spa"

    Comunque io couchsurfing l'ho fatto una volta sola (in sette a casa di una belga), onestamente mi vergogno un po perché so che non potrò mai ricambiare
    Ti capisco bene

    No ma couchsurfing ovviamente è il caso estremo, poi comunque chi ti ospita lo fa anche perchè gli piace l'idea di conoscere nuova gente quindi ci può stare, ovvio che se l'idea è quella di passare un week end con la propria donna non vai a casa di uno random sul divano

  13. #118
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Anzi, direi al contrario Io solitamente quando viaggio mi stresso più dei weekend in cui sto a casa a poltrire, faccio 25mila passi di media, dalla mattina alla sera a camminare senza tregua.


    Addirittura nei tre giorni a Mallorca visitavo una caletta la mattina e una caletta al pomeriggio. Ogni volta torno che dico "fanculo la prossima volta vado tre giorni in una spa"

    Comunque io couchsurfing l'ho fatto una volta sola (in sette a casa di una belga), onestamente mi vergogno un po perché so che non potrò mai ricambiare
    Quoto te, @jeff19 e @uomoorso e ciò che avete detto in precedenza

    Io sinceramente in tutti i viaggi europei che ho fatto più di 100 euro al giorno non li ho mai spesi (escludendo dalla spesa giornaliera i mezzi pubblici ovviamente visto che li spendi il primo giorno e basta) . Li posso spendere giusto se mi sveno nei regali/spese extra). Per il pranzo/cena non abbiamo mai passato i 35 euro giornalieri (a stare larghi)... E non andiamo certo ai fast-food basta essere di poche pretese.

    L'hotel noi prendiamo un quadrupla quindi attrezzandosi per tempo uno riesce a trovare buone offerte... Così come per il volo sono convinto che fissando per tempo anche a New York la spesa non sarebbe eccessiva..
    Per la compagnia aerea posso benissimo viaggiare con la Norwegian Airlines se non ci fossero altre più convenienti.. chissenefrega se non mi danno il mangiare mi porto una schiacciata con affettato da casa, compro l'acqua al duty free e bypasso tutti i comfort delle altre compagnie aeree risparmiando

  14. #119
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.478
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Spalato e le isole davanti davvero belle!
    Ci sono stato due anni fa, e avevo scelto Bol (Zlatni Rat).

    Comunque se nel giro ci piazzi dentro il Krka National Park, che è a nemmeno un'ora da Spalato, è un piglio assurdo, te lo stra-consiglio!
    Ottimo consiglio. In teoria un paio di giorni di buffer ce li abbiamo sul finire (volevo passarli in Friuli in famiglia ), vediamo come va. Parchi ne vedremo molti in Serbia, ma con le cascate sembra figo. È una visita da giornata intera o riusciamo a farci un giretto di un paio d'ore e ripartire?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  15. #120
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione martins. Visualizza Messaggio
    Ottimo consiglio. In teoria un paio di giorni di buffer ce li abbiamo sul finire (volevo passarli in Friuli in famiglia ), vediamo come va. Parchi ne vedremo molti in Serbia, ma con le cascate sembra figo. È una visita da giornata intera o riusciamo a farci un giretto di un paio d'ore e ripartire?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    No, due orette è impossibile. Ma poi sarebbe probabilmente il posto più bello che visitereste, sarebbe uno spreco incredibile! Se vi alzate presto comunque in una mattinata ce la fate.

    Perché bisogna arrivare al parcheggio, e da lì prendere il battello che ti porta al National Park. E una volta sbarcati, prima tappa il bagno ai piedi delle cascate:
    Spoiler:




    E poi la passeggiata nella natura, con giro attorno alle cascate.

    Un posto meraviglioso.

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •