Star Wars Rogue Squadron 3d
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Star Wars Rogue Squadron 3d

Cambio titolo
  1. #1
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204

    Star Wars Rogue Squadron 3d

    Ho un problema in questo gioco....alla 4 missione quando devi proteggere la citta no?ecco io ce la faccio tutto finche nn arriva quel veicolo gigante a 4 gambe e distrugge il palazzo!!kome faccio a distruggere quel veicolo???o ke kosa devo fare??

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Beh non hai mai visto "l'impero colpisce ancora"?
    con un tasto (non ricordo quale) puoi arpionare il bestione.
    quando lo colpisci devi fare 3-4 giri attorno alle sue gambe in modo da farlo cadere.
    Una volta caduto lo puoi distruggere con i laser
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214

    Re: Star Wars Rogue Squadron 3d

    Inviato da Eletto
    Ho un problema in questo gioco....alla 4 missione quando devi proteggere la citta no?ecco io ce la faccio tutto finche nn arriva quel veicolo gigante a 4 gambe e distrugge il palazzo!!kome faccio a distruggere quel veicolo???o ke kosa devo fare??
    Premettendo ke tanto tempo fa (in una galassia lontana lontana...in questo caso ci sta d'incanto )mi sono blokkato ank'io in quel punto (e se può rassicurarti nn sono mai andato avanti), quello ke devi fare è avvicinarti a una delle gambe del quadrupede (il gancio lo lancia da solo) e poi farci 3-4 giri intorno (tutto ciò naturalmente mentre lui si muove, e SENZA skiantarti contro le sue "zampe").detto questo, buona fortuna...

  4. #4
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204

    Re: Re: Star Wars Rogue Squadron 3d

    Inviato da Fedaykin
    Premettendo ke tanto tempo fa (in una galassia lontana lontana...in questo caso ci sta d'incanto )mi sono blokkato ank'io in quel punto (e se può rassicurarti nn sono mai andato avanti), quello ke devi fare è avvicinarti a una delle gambe del quadrupede (il gancio lo lancia da solo) e poi farci 3-4 giri intorno (tutto ciò naturalmente mentre lui si muove, e SENZA skiantarti contro le sue "zampe").detto questo, buona fortuna...
    oh porka!!!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    598

    Re: Star Wars Rogue Squadron 3d

    Inviato da Eletto
    Ho un problema in questo gioco....alla 4 missione quando devi proteggere la citta no?ecco io ce la faccio tutto finche nn arriva quel veicolo gigante a 4 gambe e distrugge il palazzo!!kome faccio a distruggere quel veicolo???o ke kosa devo fare??

    Quando arriva "quel veicolo giagante a 4 gambe" che si chiama camminatore AT-AT devi avvicinarti a una delle sue gambe e premere il tasto di fuoco secondario che se mi ricordo bene dovrebbe essere lo shift; in questo modo attiverai l'arpione e succesivamente dovra fare come ti hanno detto gli altri, 3 o 4 giri attorno.
    Se il tasto di fuoco secondario non è lo shift o magari non funziona bene (come nel mio caso) puoi andare semplicemente nelle opzioni dei comandi e modificarlo.

    ciao.

  6. #6
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Ma a voi funziona su win xp??


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  7. #7
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Inviato da Blind Melon
    Ma a voi funziona su win xp??
    si....

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Eletto

    si....
    uh.... allora io che ho ritrovato il cd quasi quasi.... ah poi mi bloccai anch'io in quel punto nel 98'

  9. #9
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    y2k

    uh.... allora io che ho ritrovato il cd quasi quasi.... ah poi mi bloccai anch'io in quel punto nel 98'
    sei diventato un uppatore?
    è un po vecchiotto questo 3d...
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  10. #10
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Il mio cd è rovinato! Quando metto la prima missione si chiude! Ci tenevo perchè mi piaceva! 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •