[OMG! Indecisione!] Final Fantasy Crystal Chronicles...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [OMG! Indecisione!] Final Fantasy Crystal Chronicles...

Cambio titolo
  1. #1
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    Domanda [OMG! Indecisione!] Final Fantasy Crystal Chronicles...

    ... giocato rigorosamente in singolo merita tanto quanto in multiplayer?
    Mi spiego: nel gioco ci sezioni, o oggetti, o segreti che possono essere attraversate / ottenuti / sbloccati soltanto giocando con più di un giocatore, oppure si può fare anche tutto quanto in solitaria.
    Il fatto che il gioco, da solo, sia di conseguenza più difficile frego poco, anzi, tanto meglio, così mi ci diverto di più! ^_^
    Fatto sta, comunque, che vedendo che bel giocone che è, mi inca**erei non poco se non me lo potessi godere del tutto.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    In singolo ti giochi ad una specie di Diablo in chaive Squareenix ossia pacioccosa e nel mondo di Final Fantasy.
    In multy (io ho fatto in 2) ti giochi ad un discreto gioco limitato da alcune scelte piuttosto restrittive: prima di tutto la nn compatibilità del gioco in multy cn i joistick e poi quella ca**ata della Mirra che restrigne il campo d'azione! Per il resto...immagina come ho gia' detto un Diablo! ._.

  3. #3
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Beh, io lo sto giocando in singolo e mi sembra si possa prendere tutto!

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    No, giocare in multi o in singolo non dovrebbe fare alcuna differenza sul piano dei segreti sbloccabili... sempre che ce ne siano ^_^


  5. #5
    Nintendo Difference
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    241
    Zart

    In singolo ti giochi ad una specie di Diablo in chaive Squareenix ossia pacioccosa e nel mondo di Final Fantasy.
    In multy (io ho fatto in 2) ti giochi ad un discreto gioco limitato da alcune scelte piuttosto restrittive: prima di tutto la nn compatibilità del gioco in multy cn i joistick e poi quella ca**ata della Mirra che restrigne il campo d'azione! Per il resto...immagina come ho gia' detto un Diablo! ._.
    Secondo te giocare in multiplayer, con i joypad,e ogni volta che devi accedere alla lista comandi disturbi il gioco a te e agli altri,non ti sembra una cosa restrittiva?
    Hanno avuto una buona decisione,cioè quella di usare il GBA in multi e accedere ai menu senza disturbare il tuo gioco è quello dei compagni.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Anch'io ho gli stessi dubbi (soprattutto in fatto di longevità in single-player).

  7. #7
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Vegeth Ssj

    Anch'io ho gli stessi dubbi (soprattutto in fatto di longevità in single-player).
    l'avventura in singolo presumo possa durare una 20ina di ore(presumo perchè non l'ho ancora finito e in 11 ore sono arrivato all'inizio del quarto anno su 5 esembra molto dura).inoltre è rigiocabilissimo:ci sono ben quattro razze da giocare e in TEORIA i dungeon cambiano un pochino la seconda volta che li visiti.
    e poi è il primo gioco square senza bande nere

  8. #8
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    ShadowAlex

    No, giocare in multi o in singolo non dovrebbe fare alcuna differenza sul piano dei segreti sbloccabili... sempre che ce ne siano ^_^
    certo che ce ne sono:alcune sezioni non le puoi visitare se non in multyer esempio per aprire una porta a tebena ra bisogna essere almeno in 2.non che dentro ci sia granchè comunque...

  9. #9
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011

    Re: [OMG! Indecisione!] Final Fantasy Crystal Chronicles...

    Exec

    ... giocato rigorosamente in singolo merita tanto quanto in multiplayer?
    Mi spiego: nel gioco ci sezioni, o oggetti, o segreti che possono essere attraversate / ottenuti / sbloccati soltanto giocando con più di un giocatore, oppure si può fare anche tutto quanto in solitaria.
    Il fatto che il gioco, da solo, sia di conseguenza più difficile frego poco, anzi, tanto meglio, così mi ci diverto di più! ^_^
    Fatto sta, comunque, che vedendo che bel giocone che è, mi inca**erei non poco se non me lo potessi godere del tutto.
    Di SubQuest c'è ne solo una...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •