FIBA EuroBasket 2017
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: FIBA EuroBasket 2017

Cambio titolo
  1. #1
    Jumper L'avatar di John_Locke
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    627

    FIBA EuroBasket 2017

    Topic dedicato al campionato europeo maschile di pallacanestro 2017.

  2. #2
    Jumper L'avatar di John_Locke
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    627
    Nessuno lo sta seguendo?

  3. #3
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.651
    Io sì
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #4
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    io le partite dell'Italia le ho viste tutte, anche spezzoni di altre. ma tanto già siamo arrivati al capolinea, la Serbia ci asfalta. le vere occasioni erano 2 anni fa e 1 anno fa, peccato averle buttato al cesso perchè una squadra così forte sulla carta non l'avremo mai più.

    come mai Gentile e Bargnani non ci sono? infortunio o rottura con la nazionale? il basket Fiba non lo seguo da anni

  5. #5
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    io le partite dell'Italia le ho viste tutte, anche spezzoni di altre. ma tanto già siamo arrivati al capolinea, la Serbia ci asfalta. le vere occasioni erano 2 anni fa e 1 anno fa, peccato averle buttato al cesso perchè una squadra così forte sulla carta non l'avremo mai più.

    come mai Gentile e Bargnani non ci sono? infortunio o rottura con la nazionale? il basket Fiba non lo seguo da anni
    Gentile non è stato chiamato visto che è praticamente fermo da un anno (e così si fa la preparazione per bene con la Virtus ), Bargnani credo sia mezzo rotto come al solito.

    Comunque il problema con la Serbia sarà sotto canestro, ci stanno sopra di 20 cm e 40 kg in quei ruoli

  6. #6
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.651
    Perso
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #7
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Gentile non è stato chiamato visto che è praticamente fermo da un anno (e così si fa la preparazione per bene con la Virtus ), Bargnani credo sia mezzo rotto come al solito.

    Comunque il problema con la Serbia sarà sotto canestro, ci stanno sopra di 20 cm e 40 kg in quei ruoli
    Bargnani è finito dal suo penultimo anno ai Raptors in pratica



    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  8. #8
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    La Slovenia

  9. #9
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Che squadrone la Serbia. Dopo due finali perse (contro Team USA nonetheless) potrebbe essere l'anno buono. Pur senza Milos.
    Shved per un pò ha tenuto a galla la Russia da solo, penso abbia fatto (di gran lunga) la miglior partita che gli ho mai visto fare.

    Hype per Dragic + Doncic vs Bogdanovic + Boban.

  10. #10
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Che squadrone la Serbia. Dopo due finali perse (contro Team USA nonetheless) potrebbe essere l'anno buono.
    GV Power here we come?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #11
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    GV Power here we come?
    Il tuo post? Avoja.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

  12. #12
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Dopo un europeo dominato dai lunghi, vince la Slovenia dello small ball, battendo i Gasol bros prima e cancellando Boban dalla partita poi. Comunque titolo meritatissimo, era già ampiamente indirizzata, poi con l'infortunio di Doncic si è riaperta. Si rompe pure Dragic a metà quarto dalla fine e le seconde linee la portano a casa. Tanta roba.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

  13. #13
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Il tuo post? Avoja.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Ce la stavamo per fare però


    Slovenia incredibile, una vittoria di cuore e sangue

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •